FORUM RADIOAMATORIALE - QRP FM GRAN SASSO Sota AB-315 SABATO 31/7
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 QRP
 QRP FM GRAN SASSO Sota AB-315 SABATO 31/7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0BSQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/07/2021 : 07:36:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IW0BSQ un Messaggio Privato


Salve a tutti,

SABATO 31 LUGLIO, salvo meteo, imprevisti o variazioni, dalla tarda mattinata (ore 11.30 circa) dovrei essere sulla vetta del MONTE PRENA - 2561 metri - ref. Sota AB-315 - Locator JN62UK (catena del Gran Sasso d’Italia).

Tenterò collegamenti QRP (<5W) in FM alle solite frequenze 145.500 e 433.500.

Apparato Yaesu FT-4X, antenna bibanda RH-770 e 3 elementi autocostruita VHF

Amanti del Qrb FM e del Qrp fatevi sentire !!!


Un saluto a tutti e grazie a chi cercherà di contattarmi.


73 de IW0BSQ




Immagine:

138,15 KB




Città: Roma  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

IW6MME

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/07/2021 : 18:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6MME Invia a IW6MME un Messaggio Privato
confido di esserci da zona majella, 1300mt circa



  Firma di IW6MME 
ITA124
E’ sempre opportuno, prima di sparare un colpo, assicurarsi di essere adeguatamente protetti dai medesimi, sparati dall’avversario e ancor più dai propri che potrebbero rimbalzare accidentalmente. Meglio un buon elmetto, prima che un fucile ed una mira scadenti.

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: citta` sant'angelo  ~  Messaggi: 2734  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 15/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6den

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 31/07/2021 : 19:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6den Invia a ik6den un Messaggio Privato
Stamattina mi sono incasinato con il lavoro e non ho potuto accendere... sei salito dalla normale o dalla via dei laghetti?
Domani mattina saro' a Sella dei Grilli per assistenza alla skyrace del Gran Sasso..
A presto

Messaggio di IW0BSQ



Salve a tutti,

SABATO 31 LUGLIO, salvo meteo, imprevisti o variazioni, dalla tarda mattinata (ore 11.30 circa) dovrei essere sulla vetta del MONTE PRENA - 2561 metri - ref. Sota AB-315 - Locator JN62UK (catena del Gran Sasso d’Italia).

Tenterò collegamenti QRP (<5W) in FM alle solite frequenze 145.500 e 433.500.

Apparato Yaesu FT-4X, antenna bibanda RH-770 e 3 elementi autocostruita VHF

Amanti del Qrb FM e del Qrp fatevi sentire !!!


Un saluto a tutti e grazie a chi cercherà di contattarmi.


73 de IW0BSQ




Immagine:

138,15 KB




  Firma di ik6den 
73' IK6DEN SETTE GIUSEPPE


Ik6DEN-R ECHOLINK 365125 RU5 CAMPO FELICE (AQ)
visita www.ariaq.it

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: PIZZOLI  ~  Messaggi: 1766  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0BSQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 31/07/2021 : 22:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IW0BSQ un Messaggio Privato
[quote]ik6den ha scritto:

Stamattina mi sono incasinato con il lavoro e non ho potuto accendere... sei salito dalla normale o dalla via dei laghetti?
Domani mattina saro' a Sella dei Grilli per assistenza alla skyrace del Gran Sasso..
A presto


Dalla normale da Fonte Vetica, che sulle carte CAI è il sentiero 7 e 7A, e poi ritorno sullo stesso percorso.
Skyrace? Ah, ora capisco. A Fonte Cerreto ho visto gente in tenuta sportiva con la divisa dell'Italia. Forse erano concorrenti.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che mi hanno collegato, molti "abitudinari" che spesso seguono la mia attività, tra i quali IW6MME che aveva anticipato qui sul forum la sua presenza
Nei prossimi giorni sul sito di FM MONTANO www.fmmontano.it alla pagina "report e punteggi, si potrà vedere il resoconto e alcune foto dell'attivazione.




Città: Roma  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik6den

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/08/2021 : 11:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6den Invia a ik6den un Messaggio Privato
Venerdì c'è stato il kilometro verticale da fonte cerreto fino all'albergo di campo imperatore passando nei valloni (sotto cavi funivia) il piu' forte sta sui 33min...
Domenica la skyrace di 24Km sempre partenza da fonte cerreto punto piu' alto pizzo cefalone...il primo impiega 2.5h La gara a cui facciamo assistenza è coordinata tra l'altro da un amico Radioamatore.
Ciao




  Firma di ik6den 
73' IK6DEN SETTE GIUSEPPE


Ik6DEN-R ECHOLINK 365125 RU5 CAMPO FELICE (AQ)
visita www.ariaq.it

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: PIZZOLI  ~  Messaggi: 1766  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.