FORUM RADIOAMATORIALE - KENWOOD TS940S SOSTITUZIONE BATTERIA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 KENWOOD TS940S SOSTITUZIONE BATTERIA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK3JYC

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/11/2020 : 21:31:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3JYC Invia a IK3JYC un Messaggio Privato
Salve, dovrei cambiare le batterie tampone sul mio TS940S ma visto che le sue originali non si trovano più , volevo chiedere se qualcuno di voi ha già provveduto al cambio e come ha optato per la sostituzione.
Ho visto che si potrebbe utilizzare una CR2032 oppure una CR2430 , ma dovrebbero avere le lamelle a saldare, ma tra quelle viste , non mi sembra che abbiano la lunghezza necessaria allo scopo.
Qualcuno di voi come ha fatto? accetto suggerimenti e soluzioni. Grazie

Firma di IK3JYC 
ik3jyc@gmail.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 28/12/2013  ~  Ultima visita: 11/01/2021

IK0OKT

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/11/2020 : 22:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0OKT Invia a IK0OKT un Messaggio Privato
Messaggio di IK3JYC

Salve, dovrei cambiare le batterie tampone sul mio TS940S ma visto che le sue originali non si trovano più , volevo chiedere se qualcuno di voi ha già provveduto al cambio e come ha optato per la sostituzione.
Ho visto che si potrebbe utilizzare una CR2032 oppure una CR2430 , ma dovrebbero avere le lamelle a saldare, ma tra quelle viste , non mi sefmbra che abbiano la lunghezza necessaria allo scopo.
Qualcuno di voi come ha fatto? accetto suggerimenti e soluzioni. Grazie

Buonasera, per un paio di Euro trovi dei porta batterie con pagliette a saldare per mother board PC come questo e risolvi anche per il futuro....quello in foto per la CR 2032 costa 1,37 Euro, se hai Amazon Prime...73, Rob IK0OKT

Immagine:

7,14 KB

Messaggi: 154  ~  Membro dal: 12/01/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK3JYC

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 26/11/2020 : 01:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3JYC Invia a IK3JYC un Messaggio Privato
Grazie Roberto per il consiglio, avevo già preso in considerazione l'idea che mi hai suggerito, ma unica incertezza è se riesco a trovare un supporto che abbia le due linguette lunghe a sufficienza per arrivare a saldare il polo positivo a quello negativo ( non ho ancora aperto ma saremo a 4 /5 cm tra i poli). Comunque gentile per la risposta.
P.S: Complimenti per le tue belle radio , bella collezione!
Guglielmo

Firma di IK3JYC 
ik3jyc@gmail.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 28/12/2013  ~  Ultima visita: 11/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.