FORUM RADIOAMATORIALE - HEIL SOUND PRO MICRO DUAL
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 HEIL SOUND PRO MICRO DUAL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

in3jrz

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/11/2020 : 11:34:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3jrz  Guarda l'indirizzo Skype di in3jrz Invia a in3jrz un Messaggio Privato
Salve qualcuno usa le cuffie in oggetto?? Vorrei sapere se (come sembra) sono leggere e soprattutto non stringono troppo le orecchie. Grazie
P.S. Non posso utilizzare causa problemi cuffie con padiglione grande.






 Firma di in3jrz 
73 de Fabio IN3JRZ
------------------







ex - IW3AMK

SWL IN3-066

Skype: IN3JRZ - FABIO


VITA DURA PER NOI.... OM.



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 1073  ~  Membro dal: 19/03/2006  ~  Ultima visita: 04/10/2024

I0WBX

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/11/2020 : 17:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0WBX Invia a I0WBX un Messaggio Privato
buona sera,

penso tu stia parlando delle HEIL PRO 7

le puoi regolare come preferisci quindi più o meno strette

coprono completamente le orecchie e quindi ti isolano

i padiglioni sono a contatto con le orecchie con dei cuscinetti
in gel, sono morbidissime. In dotazione, c'è anche un set di ricambio
di cuscinetti, non in gel, comunque morbidi, ma meno isolanti.

Avevo già le HEIL Elite e devo dire che le PRO 7 valgono
tutti gli euro che costano, per non parlare poi della capsula
microfonica intercambiabile (parlo della capsula non ICOM)
che è quella che uso con il mio Yaesu.

saluti






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 17/01/2016  ~  Ultima visita: 09/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9YHR

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/11/2020 : 18:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9YHR Invia a IT9YHR un Messaggio Privato
Ciao, penso che parli del modello di cui allego la foto (Dual Micro).

La posseggo e ti posso dire che è molto leggera e comoda e non è opprimente (nel senso della pressione dei padiglioni). Purtroppo la resa audio degli altoparlanti non mi soddisfa molto.

Ho risolto il problema della cuffia microfono con i microfoni Antlion (allego foto). Con questo sistema applichi il mic sulla cuffia della marca e resa preferita (chiusa, aperta a seconda delle preferenze), il mic si applica con una calamita molto forte e con un biadesivo molto potente.

Puoi vedere il video nel sito della Antlion.

Spero di essere stato utile.

73 Alex it9yhr


Immagine:

3,94 KB



Immagine:

4,73 KB






Modificato da - IT9YHR in data 18/11/2020 18:36:34

  Firma di IT9YHR 
SEZIONE A.R.I. CALTANISSETTA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 27/01/2005  ~  Ultima visita: 15/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

in3jrz

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/11/2020 : 20:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3jrz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  in3jrz Invia a in3jrz un Messaggio Privato
esatto, sono quelle della prima foto. Causa problemi al padiglione dell' orecchio spero che queste vadano bene.






  Firma di in3jrz 
73 de Fabio IN3JRZ
------------------







ex - IW3AMK

SWL IN3-066

Skype: IN3JRZ - FABIO


VITA DURA PER NOI.... OM.



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 1073  ~  Membro dal: 19/03/2006  ~  Ultima visita: 04/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.