FORUM RADIOAMATORIALE - Telefunken SIG638
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Telefunken SIG638
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw3hab

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/10/2020 : 14:32:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hab Invia a iw3hab un Messaggio Privato
Buongiorno, volevo chiedere gentilmente se qualcuno mi sa indicare il cablaggio posteriore sui connettori per far funzionare questa radio.
So che ci sono da fare dei ponticelli.
Grazie


Immagine:

64,4 KB






 Firma di iw3hab 
Bruno IW3HAB

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Poiana Maggiore  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: Oggi

iz3nwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/11/2020 : 20:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz3nwt un Messaggio Privato
Ciao Bruno.

Bello da vedersi, per il resto non lo conosco e non posso aiutarti sui cablaggi.

Sai che esiste un apposito net con mailing list per gli apparati boatanchor...

Chiedi a Roberto ik0lrg che ti ammetta al net e posta lì la tua richiesta, per il genere di apparato credo sia il luogo più indicato.

73 Tiziano






 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Auronzo di Cadore  ~  Messaggi: 980  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.