FORUM RADIOAMATORIALE - Amplificatore lineare RAKE 802
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Amplificatore lineare RAKE 802
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

F6BUL

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/10/2020 : 20:32:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F6BUL Invia a F6BUL un Messaggio Privato
F6BUL
Gioacchino dall'Alta Savoia
Salve....domando informazioni concernente l'amplificatore in oggetto.
Caratteristiche ed eventualmente libretto d'istruzione per l'uso.
Grazie anticipate per eventuali risposte.
Joachim






 Firma di F6BUL 
Joachim

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: SEYNOD = FRANCIA =  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2024

iz8fqv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/10/2020 : 21:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz8fqv un Messaggio Privato
che ti serve sapere ??...l'ampli in oggetto è un bel pezzo ..monta 2 valvole ceramiche 3cx800 potenza in uscita 2kw..trasformatore robusto ...ottime le indicazioni per avere sul meter corrente di griglia e potenza di uscita ...a mio giudizio un pezzo ben fatto ..variabili in aria ...è un clone ben fatto dei cugini americani eto alpha ...se ne trovi uno in buone condizioni prendilo ...manuali di uso c'erano un tempo ..non credo si trovi qualcosa in rete ....spero di esserti stato utile cordialmente mike





 Regione Campania  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 619  ~  Membro dal: 01/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

F6BUL

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/10/2020 : 23:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F6BUL Invia a F6BUL un Messaggio Privato
iz8fqv ha scritto:

che ti serve sapere ??...l'ampli in oggetto è un bel pezzo ..monta 2 valvole ceramiche 3cx800 potenza in uscita 2kw..trasformatore robusto ...ottime le indicazioni per avere sul meter corrente di griglia e potenza di uscita ...a mio giudizio un pezzo ben fatto ..variabili in aria ...è un clone ben fatto dei cugini americani eto alpha ...se ne trovi uno in buone condizioni prendilo ...manuali di uso c'erano un tempo ..non credo si trovi qualcosa in rete ....spero di esserti stato utile cordialmente mike

Grazie per la tua cortese risposta, Michele.
Utili le info.
Questo apparecchio dovrebbe essere venduto, apparteneva ad un mio carissimo amico ora, purtroppo, non più con noi.
Cerco quindi di sapere la quotazione dell'usato in ottime condizioni .
Non ho trovato.....ma cerco ancora.
Per quanto mi concerne, non mi interessa.
Complimenti per la tua stazione, viste le foto su QRZ.com
Cordialmente ricevi i miei saluti.
Joachim






  Firma di F6BUL 
Joachim

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: SEYNOD = FRANCIA =  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5dmc

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/10/2020 : 07:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5dmc Invia a iz5dmc un Messaggio Privato
http://users.libero.it/eleitner/home.html
dai un' occhiata qui....comunque Rake non produce piu'..cordiali 73 Luigi-Pisa






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Madonna dell'Acqua  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

F6BUL

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/10/2020 : 19:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F6BUL Invia a F6BUL un Messaggio Privato
iz5dmc ha scritto:

http://users.libero.it/eleitner/home.html
dai un' occhiata qui....comunque Rake non produce piu'..cordiali 73 Luigi-Pisa

Grazie Luigi...
Si ero a conoscenza che la ditta non esiste più.
Grazie comunque della tua gentilezza.
Cordiali saluti.
Joachim






  Firma di F6BUL 
Joachim

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: SEYNOD = FRANCIA =  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8fqv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/10/2020 : 23:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz8fqv un Messaggio Privato
ciao jak...spero di darti utili notizie :::l'oggetto in questione è un oggetto di ottima fattura ,trasformatore robusto variabili in aria ma fatti seri ,rele d'antenna fatti bene e sottovuoto...gli strumenti in dotazione sono molto precisi e danno un notevole aiuto per tenere la griglia bassa per la longevita' delle valvole ...le valvole erano all'epoca marcate eimac 3cx800 che se trattate bene hanno una vita pressoche eterna ...parlo di un normale uso radioamatoriale no contest o stress del genere perche ampli non adatto ....conosco molto bene il produttore e che data l'eta si e ritirato in pensione e spero che stia bene in salute ..in ultimo il suo attuale costo ::una volta 20 anni fa erano oggetti top dal costo molto elevato (il prezzo era di circa 3 mila euro ).,attualemente data la crisi del settore e la partecipazione ai pa allo stato solido credo che il prezzo sia molto basso ...intorno ai 1500 euro ..secondo me si tratta di soldi ben spesi perchè compri una macchina affidabile e praticamente indistruttibile ..ciao a presto ..de mike





 Regione Campania  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 619  ~  Membro dal: 01/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I0JX

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/10/2020 : 09:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0JX Invia a I0JX un Messaggio Privato
Puoi provare a sentire Ettore I5SDG. Indirizzo su qrz.com

73, Antonio I0JX






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2238  ~  Membro dal: 19/10/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

F6BUL

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/10/2020 : 19:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F6BUL Invia a F6BUL un Messaggio Privato
iz8fqv ha scritto:

ciao jak...spero di darti utili notizie :::l'oggetto in questione è un oggetto di ottima fattura ,trasformatore robusto variabili in aria ma fatti seri ,rele d'antenna fatti bene e sottovuoto...gli strumenti in dotazione sono molto precisi e danno un notevole aiuto per tenere la griglia bassa per la longevita' delle valvole ...le valvole erano all'epoca marcate eimac 3cx800 che se trattate bene hanno una vita pressoche eterna ...parlo di un normale uso radioamatoriale no contest o stress del genere perche ampli non adatto ....conosco molto bene il produttore e che data l'eta si e ritirato in pensione e spero che stia bene in salute ..in ultimo il suo attuale costo ::una volta 20 anni fa erano oggetti top dal costo molto elevato (il prezzo era di circa 3 mila euro ).,attualemente data la crisi del settore e la partecipazione ai pa allo stato solido credo che il prezzo sia molto basso ...intorno ai 1500 euro ..secondo me si tratta di soldi ben spesi perchè compri una macchina affidabile e praticamente indistruttibile ..ciao a presto ..de mike

OK Mike
Grazie per le preziose informazioni.
Salutoni
Joachim






  Firma di F6BUL 
Joachim

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: SEYNOD = FRANCIA =  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1qhb

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/10/2020 : 23:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1qhb Invia a ik1qhb un Messaggio Privato
L ho avuto per anni e comprato da ettore sdg che aveva provveduto a riavvolgere il trasformatore rumoroso
Unico handicap le valvole oramai introvabili a prezzi onesti perlomeno eimac
Venduto a 1500 con coppia di 3cpx800 di scorta....
Mi pare Proprio a IZ8FQV#128513;






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 07/03/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz8fqv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/10/2020 : 01:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz8fqv un Messaggio Privato
confermo tutto ..è ancora qui e da qui non si muove ...ti saluto amico mio ..con stima de mike iz8fqv





 Regione Campania  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 619  ~  Membro dal: 01/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.