FORUM RADIOAMATORIALE - RemoteQth rotor controller
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 RemoteQth rotor controller
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/07/2020 : 15:08:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
qualcuno ha avuto la possibilità di ordinarlo e usarlo?
https://remoteqth.com/single-rotator-interface.php

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2950  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi

ik6den

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/07/2020 : 06:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6den Invia a ik6den un Messaggio Privato
Ciao lo sto usando io, mi ha fatto penare per la programmazione, non conosco arduino, ma grazie a iz2hfg Franco che mi ha inviato un suo vecchio sketch sono riuscito a farlo funzionare, ho apportato piccole modifiche,relè all'interno del control box HAM IV, purtroppo questo rotore ha il potenziometro col cursore a massa,è ha bisogno di alcune modifiche, con quella fatta da me, quando gira mi sfarfalla il display, oggi faccio una modifica come descritto sul sito...se lo devi utilizzare con ham radio de luxe non funziona il protocollo GS232, mi ha fatto impazzire, poi usato con altro software tutto ok...se lo vuoi utilizzare con HRD usa un altro protocollo, su un vecchio post mio ho messo le stringhe da modificare...
fammi sapere se ti serve qualcosa
73 ik6den Giuseppe

Modificato da - ik6den in data 16/07/2020 06:24:39

Firma di ik6den 
73' IK6DEN SETTE GIUSEPPE

Ik6DEN-R ECHOLINK 365125 RU5 CAMPO FELICE (AQ)
visita www.ariaq.it

Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: PIZZOLI  ~  Messaggi: 1769  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9XDJ

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/07/2020 : 07:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9XDJ Invia a IT9XDJ un Messaggio Privato
Messaggio di ik8hcg

qualcuno ha avuto la possibilità di ordinarlo e usarlo?
https://remoteqth.com/single-rotator-interface.php

Nel caso volessi prenderlo in considerazione hai anche quest'altra possibilità, io mi trovo benissimo...
73 Sergio

https://www.schmidt-alba.de/eshop/p...oducts_id=22

Modificato da - IT9XDJ in data 16/07/2020 07:39:12

Firma di IT9XDJ 
SERGIO POLIZZI

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: San Gregorio di Catania  ~  Messaggi: 803  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.