FORUM RADIOAMATORIALE - xbs telecom
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 xbs telecom
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz5ebl

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 26/01/2020 : 20:38:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5ebl  Guarda l'indirizzo Skype di iz5ebl Invia a iz5ebl un Messaggio Privato
Salve , mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma facendo una ricerca non ho trovato niente , qualcuno ha acquistato da questa azienda e inoltre sapete dirmi da dove spediscono perchè non sono riuscito a capirlo

73 DE Rick IZ5EBL

Firma di iz5ebl 

Rick IZ5EBL Sez, Ari. Vinci
http://www.iz5ebl.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Lamporecchio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 28/12/2005  ~  Ultima visita: 04/11/2024

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 26/01/2020 : 22:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
È una ditta francese che vende on line spesso mi arrivano offerte ma i prezzi più o meno sono allineati con il nostro mercato, non vedo grande convenienza.
saluti silvano

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10209  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz5ebl

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 27/01/2020 : 07:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5ebl  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5ebl Invia a iz5ebl un Messaggio Privato
I1WSM ha scritto:

È una ditta francese che vende on line spesso mi arrivano offerte ma i prezzi più o meno sono allineati con il nostro mercato, non vedo grande convenienza.
saluti silvano

Salve Silvano , ti ringrazio , dipende forse dagli articoli , quello che interesserebbe a me invece avrebbe un ottimo prezzo.

73 DE Rick

Modificato da - iz5ebl in data 27/01/2020 11:04:53

Firma di iz5ebl 

Rick IZ5EBL Sez, Ari. Vinci
http://www.iz5ebl.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Lamporecchio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 28/12/2005  ~  Ultima visita: 04/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK1ZYO

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/01/2020 : 09:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1ZYO Invia a IK1ZYO un Messaggio Privato
Ho acquistato l'anno scorso. Velocissimi nella spedizione. Avevo atteso si e no 4 gg.

Un negozio on-line poco conosciuto ma decisamente seri.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: 23/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.