FORUM RADIOAMATORIALE - Problemi con eQSL
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Problemi con eQSL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK4RQJ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/01/2020 : 10:23:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4RQJ Invia a IK4RQJ un Messaggio Privato
Da alcuni giorni mi viene impedito l'accesso al sito di eQsl.cc poichè l' "indirizzo IP è stato bloccato a causa di tentativi di hacking".
Immagine:

83,24 KB
Ho provato due volte a contattare "il supporto" senza ottenere risposta.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Come li ha risolti?
Grazie e Buon 2020
Augusto IK4RQJ

Firma di IK4RQJ 
IK4RQJ AUGUSTO

e-mail: ik4rqj@gmail.com
info, videos and photos: http://www.qrz.com/db/ik4rqj

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: SOLIERA  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri

IZ1UQG

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/01/2020 : 09:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1UQG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ1UQG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ1UQG Invia a IZ1UQG un Messaggio Privato
Messaggio di IK4RQJ

Da alcuni giorni mi viene impedito l'accesso al sito di eQsl.cc poichè l' "indirizzo IP è stato bloccato a causa di tentativi di hacking".
Immagine:

83,24 KB
Ho provato due volte a contattare "il supporto" senza ottenere risposta.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Come li ha risolti?
Grazie e Buon 2020
Augusto IK4RQJ

Ciao Augusto, uno dei problem principali è che eqsl fa difficoltà a caricare con chrome meglio firefox come brawser, altra cosa se li hai contattati devi attendere giorni pechè impiegano parecchi giorni a rispondere alle mail oltretutto sotto le feste possono anche loro essere in ferie essendo un servizio gratuito e basato solo su donazioni.

73's
Ale

Modificato da - IZ1UQG in data 05/01/2020 09:55:39

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: GRAVELLONA TOCE JN45FW  ~  Messaggi: 772  ~  Membro dal: 20/02/2011  ~  Ultima visita: 18/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IN3ECI

oltre 3000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 05/01/2020 : 12:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3ECI Invia a IN3ECI un Messaggio Privato
Messaggio di IK4RQJ

non "un" indirizzo IP qualsiasi , ma il TUO indirizzo IP è stato bloccato: il sito E-Qsl non accetta chiamate da computer che transitao dal tuo indirizzo. Questo capita se per qualsiasi motivo la tua casella di posta viene bollata come spam da qualcuno. il tuo indirizzo IP viene inserito nella lista nera e non avrai accesso a nessun sito che usa queste liste come protezione euristica. Prova a entrare nel medesimo sito da un altro computer situato in un altro appartamento, funzionerà tutto perfettamente. Di regola il problema si risolve da solo in quanto il tuo provider ogni tanto aggiorna gli indirizzi IP ( se lo hai dinamico) e quindi tra poco ne avrai uno nuovo "pulito" e sarà di nuovo tutto accessibile. Se hai fretta allora dotati di una server VPN che utilizzerà per te un indirizzo IP di facciata nascondendo quello vero e permettendoti l'accesso a Eqsl come prima.

Firma di IN3ECI 
FT-817 + Dolomiti.. what else ? http://www.in3eci.it IQRP 834 http://aprs.fi/#!mt=roadmap&z=16&ca...00&tail=3600

...VOLEVO CHIEDERE UNA COSA A QUELLI CHE SANNO SEMPRE TUTTO:L'HO CHIUSA LA MACCHINA ??

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: BOLZANO  ~  Messaggi: 4491  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IK4RQJ

Inserito il - 05/01/2020 : 15:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4RQJ Invia a IK4RQJ un Messaggio Privato
Grazie UQG e ECI.
Per quanto riguarda il mio indirizzo IP so, per certo, che è “Statico” poichè ho un sistema di video sorveglianza che necessita di tale tipologia (per questo pago un sovrapprezzo).
Attenderò una risposta da eQsl e, eventualmente, proverò un server VPN.
Comunque non ho assolutamente fretta. EQsl non mi interessa e carico i miei QSO esclusivamente per accontentare gli OM che utilizzano il servizio per ottenere diplomi vari.
Buona BEFANA a tutti

Firma di IK4RQJ 
IK4RQJ AUGUSTO

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: SOLIERA  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1QYD

Inserito il - 05/01/2020 : 21:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1QYD Invia a IZ1QYD un Messaggio Privato
Ciao e' scucesso anche a me, ho cambiato password ed e' andato tutto bene.
73' iz1qyd alessandro

Modificato da - IZ1QYD in data 05/01/2020 21:39:48

Firma di IZ1QYD 
73' IZ1QYD Alessandro
FT DX 1200
ANTENNA BABY LOOP

Prendi la vita con un sorriso....e' Gratis!!!! 73'

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Serravalle Scrivia  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 06/10/2009  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK4RQJ

Inserito il - 06/01/2020 : 14:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4RQJ Invia a IK4RQJ un Messaggio Privato
Grazie Alessandro, ci proverò

Firma di IK4RQJ 
IK4RQJ AUGUSTO

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: SOLIERA  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.