FORUM RADIOAMATORIALE - EasyLog
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 EasyLog
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK1JGS

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 14/09/2019 : 23:39:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JGS Invia a IK1JGS un Messaggio Privato
Salve ho rinnovato l'abbonamento da 2 anni c.a e' ho notato che non vi e' statto alcun aggiornamnto in questo periodo . Fermo alla relise 2018 3.93 !!

Mi sorge il dubbio che non abbiano aggiornato i file nella mia area riservata .
Qualcuno ha eventualmente qualche info ? Grazie Massimo








 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 522  ~  Membro dal: 25/02/2005  ~  Ultima visita: Ieri

IV3XZG

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/09/2019 : 08:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3XZG Invia a IV3XZG un Messaggio Privato
Buongiorno Massimo,
ti confermo che quella che vedi nella Tua area riservata è corretto. Non ci sono stati aggiornamenti...sulla home page si parla di un upgrade per il 2019 (postato il 1 aprile 2019) ma ad oggi non si è visto niente…

73 e buona Domenica
Giuliano








  Firma di IV3XZG 
Vi prego ascoltatemi...Ogni sera può essere l'ultima..passate più tempo che potete con i Vostri cari!

Sezione A.R.I. Udine

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Pocenia  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 18/08/2005  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK1JGS

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 15/09/2019 : 22:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JGS Invia a IK1JGS un Messaggio Privato
Grazie per l'interessamento. 73 Massimo







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 522  ~  Membro dal: 25/02/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7hno

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/10/2019 : 17:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7hno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz7hno Invia a iz7hno un Messaggio Privato
iz7hno ha scritto:

Scusate una domanda ero già possessore di Easylog ma nel traslocare ho perso il cd e ho scritto al indirizzo mail nei contatti del sito di Easylog se potevo recuperare il cd , ma non avendo avuto nessuna risposta ho fatto un bonifico istantaneo riacquistando il sofwer . Dopo aver scritto e allegato ricevuta di bonifico non ho avuto nessuna risposta . È normale ?? Grazie iz7hno Bartolo








  Firma di iz7hno 
La mia home page : http://iz7hno.jimdo.com/
[black]La radio? pura passione....
[red][b] A.R.M.I. 087

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: TARANTO  ~  Messaggi: 1421  ~  Membro dal: 15/06/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i8lwl

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/11/2019 : 19:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i8lwl Invia a i8lwl un Messaggio Privato
Questi non rispondono a nessuno, ho provato a mandare email perchè con la nuova versione non funziona il collegamento a easylog, non so come fare.







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: castellammare di stabia  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 22/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

I0NNY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/11/2019 : 03:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0NNY Invia a I0NNY un Messaggio Privato
Hai provato a scrivere su easylog5_italia@yahoogroups.com ? (easylog5_italia)
I betatester ti possono consigliare. 73 da Nando.








Modificato da - I0NNY in data 17/11/2019 04:13:47

  Firma di I0NNY 
Nando-IØNNY-Roma Talenti -Sez. 0001

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 29/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.