FORUM RADIOAMATORIALE - Help TYT MD-380
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Help TYT MD-380
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW9FDD

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/07/2019 : 21:20:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9FDD Invia a IW9FDD un Messaggio Privato
Ciao a tutti
mi sono mangiato il firmware originale e non riesco piu' a programmare la radio, ho letto vari post sull'argomento e non ho capito molto.
Potete aiutarmi a rimettere quanto meno il firmware originale ??
Grazie ...la radio e' defunta.
Saluti Vito IW9FDD






 Firma di IW9FDD 
Amiamoci e Vogliamoci bene.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Piedimonte Etneo  ~  Messaggi: 762  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024

iz7gll

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 13/07/2019 : 20:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7gll  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz7gll Invia a iz7gll un Messaggio Privato
http://www.tyt888.com/?mod=download
ciao,qui hai un poi di roba tra cui firmware originale

Messaggio di IW9FDD

Ciao a tutti
mi sono mangiato il firmware originale e non riesco piu' a programmare la radio, ho letto vari post sull'argomento e non ho capito molto.
Potete aiutarmi a rimettere quanto meno il firmware originale ??
Grazie ...la radio e' defunta.
Saluti Vito IW9FDD








  Firma di iz7gll 

Max Leonetti Iz7GLL






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitonto  ~  Messaggi: 855  ~  Membro dal: 19/07/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7doz

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/07/2019 : 15:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7doz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz7doz Invia a iz7doz un Messaggio Privato
Vai su questi siti: https://digilanditalia.wordpress.co...sh-tool-1-5/
http://www.radioamatoripeligni.it/i6ibe/

73 IZ7DOZ






Modificato da - iz7doz in data 14/07/2019 16:00:03

  Firma di iz7doz 
73 de Pasquale IZ7DOZ
ARI sez. Andria(BT)
ARRL n. 3000126165
SWL I7-3842/BA



 Regione Puglia  ~ Città: Andria (BT)  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: 08/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9FDD

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/07/2019 : 21:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9FDD Invia a IW9FDD un Messaggio Privato
Messaggio di IW9FDD

Ciao a tutti
mi sono mangiato il firmware originale e non riesco piu' a programmare la radio, ho letto vari post sull'argomento e non ho capito molto.
Potete aiutarmi a rimettere quanto meno il firmware originale ??
Grazie ...la radio e' defunta.
Saluti Vito IW9FDD



Grazie per le gradite risposte.
Ho provato ad installare il firmware utilizzando questa applicazione indicata da I6IBE
https://kg5rki.com/MD380_AIO/Tytera...oolv1_05.zip
Ho probabilmente installato il firmware ma il display dell'RTX rimane nero e nessun tasto dello stesso sembra funzionare.
Avete ulteriori suggerimenti ??






  Firma di IW9FDD 
Amiamoci e Vogliamoci bene.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Piedimonte Etneo  ~  Messaggi: 762  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

i6ibe

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/07/2019 : 13:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i6ibe Invia a i6ibe un Messaggio Privato
IW9FDD ha scritto:

Messaggio di IW9FDD

Ciao a tutti
mi sono mangiato il firmware originale e non riesco piu' a programmare la radio, ho letto vari post sull'argomento e non ho capito molto.
Potete aiutarmi a rimettere quanto meno il firmware originale ??
Grazie ...la radio e' defunta.
Saluti Vito IW9FDD



Grazie per le gradite risposte.
Ho provato ad installare il firmware utilizzando questa applicazione indicata da I6IBE
https://kg5rki.com/MD380_AIO/Tytera...oolv1_05.zip
Ho probabilmente installato il firmware ma il display dell'RTX rimane nero e nessun tasto dello stesso sembra funzionare.
Avete ulteriori suggerimenti ??

"Ho probabilmente installato il firmware", non e' mica una lotteria ! ti sei assicurato che il tuo cavo USB venga regolarmente riconosciuto e gestito dal tuo OS ??... in risorse del computer lo vedi come "STM device DFU" che Sistema Operativo hai xp, 7, 8, 8.2, 10 32/64 bit, ancora ci dici se hai il GPS o NO, il display diventa nero appena dopo l'accensione o e' sempre nero ?




Immagine:

150,17 KB






Modificato da - i6ibe in data 15/07/2019 13:57:54

  Firma di i6ibe 
73 de IVO I6IBE http://www.radioamatoripeligni.it/i6ibe/

e-mail i6ibe.ivobrugnera@gmail.com

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Pratola Peligna  ~  Messaggi: 1320  ~  Membro dal: 27/08/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW9FDD

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/07/2019 : 01:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9FDD Invia a IW9FDD un Messaggio Privato
i6ibe ha scritto:

IW9FDD ha scritto:

Messaggio di IW9FDD

Ciao a tutti
mi sono mangiato il firmware originale e non riesco piu' a programmare la radio, ho letto vari post sull'argomento e non ho capito molto.
Potete aiutarmi a rimettere quanto meno il firmware originale ??
Grazie ...la radio e' defunta.
Saluti Vito IW9FDD



Grazie per le gradite risposte.
Ho provato ad installare il firmware utilizzando questa applicazione indicata da I6IBE
https://kg5rki.com/MD380_AIO/Tytera...oolv1_05.zip
Ho probabilmente installato il firmware ma il display dell'RTX rimane nero e nessun tasto dello stesso sembra funzionare.
Avete ulteriori suggerimenti ??

"Ho probabilmente installato il firmware", non e' mica una lotteria ! ti sei assicurato che il tuo cavo USB venga regolarmente riconosciuto e gestito dal tuo OS ??... in risorse del computer lo vedi come "STM device DFU" che Sistema Operativo hai xp, 7, 8, 8.2, 10 32/64 bit, ancora ci dici se hai il GPS o NO, il display diventa nero appena dopo l'accensione o e' sempre nero ?




Immagine:

150,17 KB


Grazie Ivo per le tue indicazioni.
Il cavo funziona regolarmente e l'RTX viene riconosciuto come da Te indicato "STM device DFU".
Ho caricato il firmware con il software da te suggerito. Durante il caricamento del firmware il led dell'RTX da lampeggiante rosso-verde emetteva solo luce verde e poi quasi alla fine del caricamento diventava rosso. Ho spento poi l'RTX ho staccato il cavetto di programmazione e poi l'ho riacceso ma il display rimaneva nero e nessun comando dell'RTX era funzionante, come se lo stesso era spento.
Grazie ancora.
Vito IW9FDD






  Firma di IW9FDD 
Amiamoci e Vogliamoci bene.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Piedimonte Etneo  ~  Messaggi: 762  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0pqe

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/08/2019 : 12:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0pqe Invia a iz0pqe un Messaggio Privato
Ciao, hai risolto? Hai provato a ricaricare?





 Messaggi: 120  ~  Membro dal: 30/10/2013  ~  Ultima visita: 02/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IW9FDD

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/08/2019 : 02:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9FDD Invia a IW9FDD un Messaggio Privato
iz0pqe ha scritto:

Ciao, hai risolto? Hai provato a ricaricare?

Grazie ho risolto, restituendolo ad amazon dove lo avevo acquistato. Ne ho ricomprato uno nuovo e funziona perfettamente. Ancora oggi mi chiedo se era un problema di RTX o sono stato io ad avere agito male.
Saluti cordiali
Vito






  Firma di IW9FDD 
Amiamoci e Vogliamoci bene.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Piedimonte Etneo  ~  Messaggi: 762  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.