FORUM RADIOAMATORIALE - Contest Italia MDXC 10 metri 2019
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 Contest Italia MDXC 10 metri 2019
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ5PVR

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/05/2019 : 18:14:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
Salve a tutti, siamo oramai a circa 1 mese dal nostro appuntamento annuale, quest'anno sarà interessante vedere come si muoveranno i Distretti
Come potrete constatare (http://www.mdxc.org/contestitalia/regolamento/) c'è stato un certo rimescolamento nella classifica award.............e alla luce di questo potrà essere interessante vedere se è stato un caso o se ,viceversa, sarà stata una vera e propria inversione di rotta
Allo stesso tempo il Gruppo propone ( a chi voglia aderire) il modo per partecipare anche in maniera fattiva all'evento http://www.mdxc.org/contestitalia/s...sto-contest/
Il tuo sostegno, una tua idea, o qualsiasi cosa che possa aiutare l'evento sarà bene accetta, scrivici le tue proposte, le tue impressioni o quant'altro serva a migliorare o a rendere più interessante il nostro Contest
Un caro abbraccio, e non mancare

Il Contest Manager
IZ5PVR MDXC #009 Roberto Vannini

Firma di IZ5PVR 
IZ5PVR MDXC #09
Coordinatore Toscana

Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: CASTELLINA IN CHIANTI  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 11/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri

IZ7FLP

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/05/2019 : 10:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7FLP Invia a IZ7FLP un Messaggio Privato
Ragazzi buongiorno e ben ritrovati ho ricevuto decine e decine di vostre e-mail che mi dicevano se il Contest 10m era confermato per il 3° W.E. di Giugno oppure era stato anticipato o posticipato;

Amici dovete stare tranquilli..il w.e. del 10m Italia rimane sempre confermato per il 3° W.E. di Giugno quindi per il 2019 si terra' dalle:

dalle ore 12:00 UTC di Sabato 15 Giugno, alle ore 12:00 UTC di Domenica 16 Giugno;

Ho visto che nessuno di voi come le passate edizioni ha confermato la parteciapazione della propria provincia qui sul Post del Contest Manager..spero che non sia perche' aspettavate la mia conferma;

Come ogni edizione continuate a confermare la parteciapazione della vostra Provincia qui sul post oppure direttamente al mio indirizzo: iz7flp@virgilio.it saro' felice di tenervi informati con i vari Up-Date delle provincie parteciapnti;

I piu' temerari mi hanno confermato la loro partecipazione gia' a meta' Aprile...siete unici !!

Up-Date provincie partecipanti (al 20 Maggio):

-TORINO
-FERRARA
-PALERMO
-RAGUSA
-TERNI
-ASCOLI P.
-BARI
-GENOVA
-SALERNO
-NAPOLI
-PISA
-BOLZANO
-UDINE
-BOLOGNA
-RIMINI
-REGGIO CALABRIA
-BRESCIA
-ROMA
-ASTI
-MONZA BRIANZA
-CAMPOBASSO
-LECCE

Immagine:

44,14 KB

Firma di IZ7FLP 
Dx Pedition Trophy Staff
Mediterraneo Dx Club Promoter
MDXC #010 (Cordinatore Regione Puglia)
ARMI#356
Phone: 340/6113897
email:iz7flp@virgilio.it

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: TARANTO  ~  Messaggi: 871  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 18/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9rwb

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/05/2019 : 10:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
Messaggio di IZ5PVR

Salve a tutti, siamo oramai a circa 1 mese dal nostro appuntamento annuale, quest'anno sarà interessante vedere come si muoveranno i Distretti
Come potrete constatare (http://www.mdxc.org/contestitalia/regolamento/) c'è stato un certo rimescolamento nella classifica award.............e alla luce di questo potrà essere interessante vedere se è stato un caso o se ,viceversa, sarà stata una vera e propria inversione di rotta
Allo stesso tempo il Gruppo propone ( a chi voglia aderire) il modo per partecipare anche in maniera fattiva all'evento http://www.mdxc.org/contestitalia/s...sto-contest/
Il tuo sostegno, una tua idea, o qualsiasi cosa che possa aiutare l'evento sarà bene accetta, scrivici le tue proposte, le tue impressioni o quant'altro serva a migliorare o a rendere più interessante il nostro Contest

Il Contest Manager

Ciao, chiedo un chiarimento in quanto non ho trovato info sul sito sezione regolamento.

Nel caso in cui si collega un corrispondente che alla fine non invia il log, che succede?risulta valido il collegamento? contribuisce al punteggio del mio log?

73.

Firma di it9rwb 
73 de IT9RWB Carmelo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Scicli  ~  Messaggi: 2760  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/05/2019 : 10:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
Credo che per quest'anno sia troppo tardi, ma mi piacerebbe che ci fosse anche la categoria Portatile/QRP.
Avete valutato questa possibilità?

73 de I3JKI Roberto

Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1456  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2uiz

Inserito il - 23/05/2019 : 20:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Parteciperemo in portatile dal monte Mottarone (VB)
da domenica mattina a fine contest salvo avverse condizioni atmosferiche.
Alla fine griglia o ristorante con le famiglie... ci sentiamo e
speriamo nella propagazione!
73 de ik2uiz Pericle MDXC #575

Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2333  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/05/2019 : 09:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
ik2uiz ha scritto:

Parteciperemo in portatile dal monte Mottarone (VB)
da domenica mattina a fine contest salvo avverse condizioni atmosferiche.
Alla fine griglia o ristorante con le famiglie... ci sentiamo e
speriamo nella propagazione!
73 de ik2uiz Pericle MDXC #575

Benissimo Pericle, è proprio questo quello che mi piacerebbe fare.
Penso che in altura anche 5 watt permettono di fare strada anche se in 10 metri non c'è propagazione. Poi se ci mettiamo la grigliata finale, ancora meglio!!!

73 e buon contest de i3jki Roberto (quello che una decina e più di anni fa acquistò da te un bellissimo accordatore Swan che ancora uso e conservo gelosamente).

Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1456  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz8ccw

Inserito il - 24/05/2019 : 09:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ccw  Invia a iz8ccw un messaggio ICQ Invia a iz8ccw un Messaggio Privato
Il robot che incrocia i dati, ricostruisce i log dei partecipanti che non inviano, rendendolo valido se presente in un tot di log
73 Ant
it9rwb ha scritto:

Messaggio di IZ5PVR

Il Contest Manager

Ciao, chiedo un chiarimento in quanto non ho trovato info sul sito sezione regolamento.

Nel caso in cui si collega un corrispondente che alla fine non invia il log, che succede?risulta valido il collegamento? contribuisce al punteggio del mio log?

73.

Firma di iz8ccw 
Ant Cannataro

.'. mdxc #004 .'.

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 126  ~  Membro dal: 08/01/2005  ~  Ultima visita: 27/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5PVR

Inserito il - 25/05/2019 : 11:47:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
Grazie comunque del suggerimento, potrebbe essere un'idea
Valuteremo dopo il contest la fattibilità

I3JKI ha scritto:

Credo che per quest'anno sia troppo tardi, ma mi piacerebbe che ci fosse anche la categoria Portatile/QRP.
Avete valutato questa possibilità?

73 de I3JKI Roberto

Firma di IZ5PVR 
IZ5PVR MDXC #09
Coordinatore Toscana

Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: CASTELLINA IN CHIANTI  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 11/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ7FLP

Inserito il - 28/05/2019 : 13:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7FLP Invia a IZ7FLP un Messaggio Privato
Nuovo Up-Date provincie partecipanti (al 28 Maggio):

-TORINO
-FERRARA
-PALERMO
-RAGUSA
-TERNI
-ASCOLI P.
-BARI
-GENOVA
-SALERNO
-NAPOLI
-PISA
-BOLZANO
-UDINE
-BOLOGNA
-RIMINI
-REGGIO CALABRIA
-BRESCIA
-ROMA
-ASTI
-MONZA BRIANZA
-CAMPOBASSO
-LECCE
-COSENZA
-VERBANIA
-CUNEO
-COMO
-MILANO
-PERUGIA
-BRINDISI
-PARMA
-FIRENZE
-TRENTO
-VENEZIA
-CAGLIARI
-CATANIA
-BENEVENTO
-ANCONA

Continuate a confermare la vostra partecipazione direttamente a me: iz7flp@virgilio.it oppure su questo Post;

Mancano solo 18 gg. al Contest forza ragazzi !!

Firma di IZ7FLP 
Dx Pedition Trophy Staff
ARMI#356

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: TARANTO  ~  Messaggi: 871  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 18/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ7FLP

Inserito il - 01/06/2019 : 16:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7FLP Invia a IZ7FLP un Messaggio Privato
Continuano ad arrivare conferme di provincie...ancora grazie !!

Nuovo Up-Date provincie partecipanti (al 01 Giugno):

-TORINO
-FERRARA
-PALERMO
-RAGUSA
-TERNI
-ASCOLI P.
-BARI
-GENOVA
-SALERNO
-NAPOLI
-PISA
-BOLZANO
-UDINE
-BOLOGNA
-RIMINI
-REGGIO CALABRIA
-BRESCIA
-ROMA
-ASTI
-MONZA BRIANZA
-CAMPOBASSO
-LECCE
-COSENZA
-VERBANIA
-CUNEO
-COMO
-MILANO
-PERUGIA
-BRINDISI
-PARMA
-FIRENZE
-TRENTO
-VENEZIA
-CAGLIARI
-CATANIA
-BENEVENTO
-ANCONA
-VALLE D'AOSTA
-LA SPEZIA
-TARANTO
-FROSINONE
-SIENA
-NUORO
-CASERTA
-PAVIA
-ALESSANDRIA
-AREZZO
-SAVONA
-TREVISO
-POTENZA
-TRAPANI
-PADOVA
-RAVENNA
-PORDENONE

Continuate a confermare la vostra partecipazione direttamente a me: iz7flp@virgilio.it oppure su questo Post;

Mancano solo 2 settimane al Contest forza ragazzi !!

Firma di IZ7FLP 
Dx Pedition Trophy Staff
ARMI#356

IZ7FLP

Inserito il - 08/06/2019 : 07:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7FLP Invia a IZ7FLP un Messaggio Privato
-7GG......e poi Cq Italia cq Italia !!

Nuovo Up-Date provincie partecipanti (al 8 Giugno):

-TORINO
-FERRARA
-PALERMO
-RAGUSA
-TERNI
-ASCOLI P.
-BARI
-GENOVA
-SALERNO
-NAPOLI
-PISA
-BOLZANO
-UDINE
-BOLOGNA
-RIMINI
-REGGIO CALABRIA
-BRESCIA
-ROMA
-ASTI
-MONZA BRIANZA
-CAMPOBASSO
-LECCE
-COSENZA
-VERBANIA
-CUNEO
-COMO
-MILANO
-PERUGIA
-BRINDISI
-PARMA
-FIRENZE
-TRENTO
-VENEZIA
-CAGLIARI
-CATANIA
-BENEVENTO
-ANCONA
-VALLE D'AOSTA
-LA SPEZIA
-TARANTO
-FROSINONE
-SIENA
-NUORO
-CASERTA
-PAVIA
-ALESSANDRIA
-AREZZO
-SAVONA
-TREVISO
-POTENZA
-TRAPANI
-PADOVA
-RAVENNA
-PORDENONE
-BERGAMO
-SIRACUSA
-SONDRIO
-FOGGIA
-MESSINA
-FORLI-CESENA
-VERONA
-GORIZIA
-VARESE
-MASSA CARRARA
-PESCARA
-SASSARI
-BAT(BARLETTA-ANDRIA-TRANI)
-NOVARA
-LODI
-VICENZA
-PISTOIA
-LATINA
-CATANZARO
-LUCCA
-MODENA
-AGRIGENTO
-REGGIO EMILIA
-AVELLINO
-BELLUNO

Firma di IZ7FLP 
Dx Pedition Trophy Staff
ARMI#356

ik2uiz

Inserito il - 10/06/2019 : 18:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Mi è venuto un dubbio la categoria hunter 100 può essere multioperatore?
Grazie e ciao :D

Firma di ik2uiz 

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2333  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ5PVR

Inserito il - 13/06/2019 : 23:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
Beh..............per la sua conformazione, direi di no
Questa categoria è nata apposta per chi magari ha poco tempo, anche se talvolta questo non viene capito..................e qualcuno ne approfitta
Per le multi comunque no,altrimenti sarebbe veramente un controsenso
Approfitto della risposta al quesito per informare tutti i partecipanti su come si può aggiornare il database dei soci, al linkhttp://www.mdxc.org/contestitalia/q...amenti-2019/ troverete le spiegazioni
A questo punto solo una cosa, buon divertimento, eeeeeeeeeeeee almeno troviamo il tempo per scambiarci un saluto

ik2uiz ha scritto:

Firma di IZ5PVR 
IZ5PVR MDXC #09
Coordinatore Toscana

Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: CASTELLINA IN CHIANTI  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 11/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2uiz

Inserito il - 15/06/2019 : 08:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Ciao anche io la penso esattamente così!
Grazie ma il link non funziona.
Oggi non riesco ma ci si sente domani
IQ2GM 59(9) VB 525
GL a tutti per il contest :D

IZ5PVR ha scritto:

Beh..............per la sua conformazione, direi di no
Questa categoria è nata apposta per chi magari ha poco tempo, anche se talvolta questo non viene capito..................e qualcuno ne approfitta
Per le multi comunque no,altrimenti sarebbe veramente un controsenso
Approfitto della risposta al quesito per informare tutti i partecipanti su come si può aggiornare il database dei soci, al linkhttp://www.mdxc.org/contestitalia/q...amenti-2019/ troverete le spiegazioni
A questo punto solo una cosa, buon divertimento, eeeeeeeeeeeee almeno troviamo il tempo per scambiarci un saluto

ik2uiz ha scritto:

Modificato da - ik2uiz in data 15/06/2019 08:59:57

Firma di ik2uiz 

***** NOTA *****

ik2uiz

Inserito il - 15/06/2019 : 10:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Non funziona il sito del mediterraneo dx club
È solo un problema mio o non va anche a voi?
Riuscite a copiare e incollare qui il regolamento?
Graize mille.

Firma di ik2uiz 

***** NOTA *****

ik8ggu

Inserito il - 15/06/2019 : 11:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik8ggu un Messaggio Privato
Credo sia un problema diffuso,anche per me il sito e' irrangiungibile,mi spiace ma non riesco ad aiutarti.73 Francesco

ik2uiz ha scritto:

Graize mille.

Città: di Pitagora  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 13/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5PVR

Inserito il - 15/06/2019 : 11:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
Stanno lavorando sul sito, se c'è qualcosa che vuoi sapere dimmi pure

ik2uiz ha scritto:

Graize mille.

Firma di IZ5PVR 
IZ5PVR MDXC #09
Coordinatore Toscana

ik2uiz

Inserito il - 15/06/2019 : 19:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Solo ripassare il regolarmento. Grazie :D

IZ5PVR ha scritto:

Stanno lavorando sul sito, se c'è qualcosa che vuoi sapere dimmi pure

ik2uiz ha scritto:

Graize mille.

Firma di ik2uiz 

***** NOTA *****

IZ5PVR

Inserito il - 28/06/2019 : 22:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
E ricordatevi che......................propa o non propa mancano solamente 2 giorni alla deadline dell'invio log, sembra che in parecchi abbiano deciso di non inviare per il log "RISICATO" vabbè pazienza ma aspettando momenti migliori inviaci il tuo log a http://www.mdxc.org/contestitalia/l...-il-tuo-log/ e grazie ancora per la partecipazione
Messaggio di IZ5PVR

Il Contest Manager

Modificato da - IZ5PVR in data 29/06/2019 09:38:25

Firma di IZ5PVR 
IZ5PVR MDXC #09
Coordinatore Toscana

it9rwb

Inserito il - 01/07/2019 : 15:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
Buon pomeriggio.
Intanto sono stati pubblicati di declared!

http://www.mdxc.org/contestitalia/l...og-ricevuti/

In attesa dei definitivi.

73.

Firma di it9rwb 
73 de IT9RWB Carmelo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Scicli  ~  Messaggi: 2760  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

it9rwb

Inserito il - 21/08/2019 : 17:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
Buon pomeriggio a tutti.
Considerando che ci saranno le premiazioni il 7 settembre a Montichiari, presumo che a breve saranno pubblicate le classifiche definitive.Avete info in merito??

73 de it9rwb Carmelo.

Firma di it9rwb 
73 de IT9RWB Carmelo

iz2kxc

Inserito il - 21/08/2019 : 23:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz2kxc un Messaggio Privato
Come ogni anno, pubblicazioni delle classifiche definitive DOPO le premiazioni che avverranno, come correttamente scritto, sabato 7 settembre a Montichiari.

Chi sarà oggetto di premio é stato avvisato (senza specificare la classifica).

73

Fabrizio
IZ2KXC
N2DN

Modificato da - iz2kxc in data 21/08/2019 23:23:54

Prov.: Varese  ~  Messaggi: 969  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ5PVR

Inserito il - 23/08/2019 : 19:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
Ciao Carmelo, come ti hanno già risposto le classifiche saranno visibili sul web dopo la premiazione.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti (compresi i premiati) di registrare
la propria presenza all dx pedition school, e allo stesso tempo (per coloro che non potranno ricevere il premio) di comunicare, eventualmente, la loro non presenza, e il nominativo dell'eventuale rappresentante per il ritiro del premio

Grazie per l'attenzione
it9rwb ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti.
Considerando che ci saranno le premiazioni il 7 settembre a Montichiari, presumo che a breve saranno pubblicate le classifiche definitive.Avete info in merito??

73 de it9rwb Carmelo.

Firma di IZ5PVR 
IZ5PVR MDXC #09
Coordinatore Toscana

it9rwb

Inserito il - 08/09/2019 : 10:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
IZ5PVR ha scritto:

Ciao Carmelo, come ti hanno già risposto le classifiche saranno visibili sul web dopo la premiazione.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti (compresi i premiati) di registrare
la propria presenza all dx pedition school, e allo stesso tempo (per coloro che non potranno ricevere il premio) di comunicare, eventualmente, la loro non presenza, e il nominativo dell'eventuale rappresentante per il ritiro del premio

Grazie per l'attenzione
it9rwb ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti.

73 de it9rwb Carmelo.

Ecco uscite le classifiche definitive per il 2019.

http://www.mdxc.org/contestitalia/2019-2/

73.

Firma di it9rwb 
73 de IT9RWB Carmelo

IZ5PVR

Inserito il - 20/09/2019 : 20:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
Salve a tutti, giusto per chiudere definitivamente l'edizione 2019, vi informiamo che è stato realizzato il nuovo diploma di partecipazione, che può essere richiesto scrivendo a iz5pvr@mdxc.org
grazie ancora per la partecipazione

Messaggio di IZ5PVR

Il Contest Manager

Firma di IZ5PVR 
IZ5PVR MDXC #09
Coordinatore Toscana

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.