FORUM RADIOAMATORIALE - Problemi con Driver virtual seriaport Anytone 878
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Problemi con Driver virtual seriaport Anytone 878
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0CGG

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/05/2019 : 19:56:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0CGG Invia a IZ0CGG un Messaggio Privato
Buonasera , come da oggetto. Ho problemi con il mio pc con win 7 64 bit , a far funzionare la porta seriale che si crea installando i driver usb virtual serial port . Faccio l'installazione come amministratore , collego il cavo e la radio , crea la porta seriale , ma dopo che utilizzo il software per l'anytone 878 , ad esempio leggendo il contenuto della radio , dopo qualche secondo mi dice periferica sconosciuta , e la porta com sparisce ... disinstallare , re installare i driver , e lui riconosce una nuova porta seriale , ma ogni volta aumenta .. Ora sono arrivato alla 21... Prima con lo stesso pc , ma con hd dove avevo installato win 7 a 32 bit , non mi sembra avessi questi problemi.. Esistono eventualmente altri driver compatibili con il cavo usb dell'anytone 878 ?

Grazie








Modificato da - IZ0CGG in Data 02/05/2019 19:57:52

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.