FORUM RADIOAMATORIALE - ma cosa è successo sulla rete DMR?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 ma cosa è successo sulla rete DMR?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2NAB

ex IW2ATC



Inserito il - 21/04/2019 : 09:17:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2NAB Invia a IZ2NAB un Messaggio Privato
Oggi è Pasqua, buona Pasqua.
Ho ripreso in mano dopo un anno il mio palmare DMR Uhf avevo il codeplug con settato il ripetitore del Monte Penice ma non sento nulla. Ho chiesto info e mi è stato cortesemente riferito che non è più BM ma ora è IT DMR. Sono arrugginito in questo anno ma vorrei cortesemente chiedere se qualche amico ha un codeplug con i nuovi settaggi o info dove reperirlo. Grazie 73 de iz2nab 2222477








Modificato da - IZ2NAB in Data 25/04/2019 17:42:07

 Firma di IZ2NAB 
73 de IZ2NAB Giancarlo
DMR-ID: 2222477 - A.R.M.I. MI 084 Radioamatori di Marina

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 11/09/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2024

iz7gll

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 21/04/2019 : 10:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7gll  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz7gll Invia a iz7gll un Messaggio Privato
Sbaglio ho hai gia' scritto,e ti hanno risposto in molti,sul gruppo FB?
quindi scrivi che vuoi un codeplug perche' non sai programmare la radio magari e' piu' sincero!


Messaggio di IZ2NAB

Oggi è Pasqua, buona Pasqua.
Ho ripreso in mano dopo un anno il mio palmare DMR Uhf avevo il codeplug con settato il ripetitore del Monte Penice ma non sento nulla. Ho chiesto info e mi è stato cortesemente riferito che non è più BM ma ora è IT DMR. Sono arrugginito in questo anno ma vorrei cortesemente chiedere se qualche amico ha un codeplug con i nuovi settaggi o info dove reperirlo. Grazie 73 de iz2nab 2222477










  Firma di iz7gll 

Max Leonetti Iz7GLL






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitonto  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 19/07/2005  ~  Ultima visita: 16/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7gll

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 23/04/2019 : 22:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7gll  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz7gll Invia a iz7gll un Messaggio Privato
Tu non fai fatica e' che non vuoi imparare altrimenti dopo le info che ti hanno datoavresti messo mano alla programmazione della radio,anche se c'e' ben poco da modificare dato che il PENICE e' su IT DMR il TG ITALIA e' rimasto invariato come i regionali quindi non capisco cosa non senti,premi il PTT e chiama e vedi che funziona
Ti riallego il link che gia' ti hanno dato dove puoi vedere i TG da utilizzare che sicuramente hai gia' nel tuo codeplug di 1 anno fa
http://www.digitalham.it/index.php/...i-su-it-dmr/



IZ2NAB ha scritto:

Si è vero! Ho già proposto questo mio quesito anche su web su FB: non dovevo?
Io faccio molta fatica a programmare un Codeplug ma per questo non sono assolutamente una persona "non sincera". Da quando sono iscritto a questo Forum nessuno si è mai espresso nei miei confronti come hai fatto tu!
Pertanto sei pregato di avere maggior rispetto di chi non conosci. Frequento i Forum e FB perchè voglio imparare ma non voglio che nessuno si permetta di affibbiarmi patenti.
Buon Lunedi di Pasqua

iz7gll ha scritto:

Sbaglio ho hai gia' scritto,e ti hanno risposto in molti,sul gruppo FB?
quindi scrivi che vuoi un codeplug perche' non sai programmare la radio magari e' piu' sincero!


Messaggio di IZ2NAB

Oggi è Pasqua, buona Pasqua.
Ho ripreso in mano dopo un anno il mio palmare DMR Uhf avevo il codeplug con settato il ripetitore del Monte Penice ma non sento nulla. Ho chiesto info e mi è stato cortesemente riferito che non è più BM ma ora è IT DMR. Sono arrugginito in questo anno ma vorrei cortesemente chiedere se qualche amico ha un codeplug con i nuovi settaggi o info dove reperirlo. Grazie 73 de iz2nab 2222477












Modificato da - iz7gll in data 23/04/2019 22:19:43

  Firma di iz7gll 

Max Leonetti Iz7GLL






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitonto  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 19/07/2005  ~  Ultima visita: 16/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.