FORUM RADIOAMATORIALE - ICOM 7410 IL PC NON RICONOSCE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 ICOM 7410 IL PC NON RICONOSCE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i7wxb

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 05/04/2019 : 10:28:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7wxb Invia a i7wxb un Messaggio Privato
Buongiorno,
ho avuto problemi con il vecchio PC comunque avevo copiato sulla penna USB il download di HRD ultima versione free ed il LOG ed il driver Icom per 64-bit.Il sistema operativo era win10 pro.Ho preso un PC un po più capace e veloce ma sempre win10 pro.
Avviato il driver per Icom ho collegato il cavo USB del 7410 ma...non viene riconosciuto!
Prima segnala errore 36 ...poi 10...
Non è un problema di cavo o del 7410 poichè sull'altro pc portatile sempre win10pro 64-bit
tutto funge senza problemi.
Spero di essere stato chiaro e vi chiedo AIUTO ma devo dire a chi vorrà aiutarmi che sono un modestissimo utilizzatore di pc per cui....terra terra.
73 cordiali,attendo suggerimenti,grazie

Antonio








 Firma di i7wxb 
Antonio,i7wxb
A.R.I. SEZ.BARI

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 12/08/2022

IN3ECI

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 05/04/2019 : 13:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3ECI Invia a IN3ECI un Messaggio Privato
Messaggio di i7wxb

Buongiorno, ho avuto problemi con il vecchio PC comunque avevo (...) Avviato il driver per Icom ho collegato il cavo USB del 7410 ma...non viene riconosciuto! Prima segnala errore 36 ...poi 10...(...) Spero di essere stato chiaro (...),grazie Antonio

gli errori 36.. e 10... sono di HRD oppure di Windows?








  Firma di IN3ECI 
FT-817 + Dolomiti.. what else ? http://www.in3eci.it IQRP 834 http://aprs.fi/#!mt=roadmap&z=16&ca...00&tail=3600

...VOLEVO CHIEDERE UNA COSA A QUELLI CHE SANNO SEMPRE TUTTO:L'HO CHIUSA LA MACCHINA ??

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: BOLZANO  ~  Messaggi: 4491  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

i7wxb

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 06/04/2019 : 09:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7wxb Invia a i7wxb un Messaggio Privato
IN3ECI ha scritto:

Messaggio di i7wxb

Buongiorno, ho avuto problemi con il vecchio PC comunque avevo (...) Avviato il driver per Icom ho collegato il cavo USB del 7410 ma...non viene riconosciuto! Prima segnala errore 36 ...poi 10...(...) Spero di essere stato chiaro (...),grazie Antonio

gli errori 36.. e 10... sono di HRD oppure di Windows?


Ciao , buongiorno gli errori sono di Windows!
Grazie








  Firma di i7wxb 
Antonio,i7wxb
A.R.I. SEZ.BARI

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 12/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

iw3iam

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/04/2019 : 10:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3iam Invia a iw3iam un Messaggio Privato
da gestione dispositivi hai dato un occhiata se i driver del cavo sono ok?
-computer,tasto dx ,prorieta,gestione dispositivi.








  Firma di iw3iam 
http://www.qrz.com/db/iw3iam


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Zevio  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 29/05/2010  ~  Ultima visita: 16/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

i7wxb

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 06/04/2019 : 11:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7wxb Invia a i7wxb un Messaggio Privato
iw3iam ha scritto:

da gestione dispositivi hai dato un occhiata se i driver del cavo sono ok?
-computer,tasto dx ,prorieta,gestione dispositivi.


Si, grazie ad un amico siamo arrivati a capire che:non riesco a caricare il driver giusto perchè Windows ha deciso che un driver AMT è quello giusto!.Occorre entrare nel BIOS e disabilitare INTEL AMT CONF. Solo così si dovrà riuecire a caricare il giusto driver.
Poichè non sono capace non voglio rischiare danni dovrò attendere che UN esperto venga a casa a togliermi d'impaccio.
Mannaggia a Windows!
Buon week end a tutti e grazie .
Antonio








  Firma di i7wxb 
Antonio,i7wxb
A.R.I. SEZ.BARI

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 12/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.