FORUM RADIOAMATORIALE - Icom 7610 presa paddle posteriore
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Icom 7610 presa paddle posteriore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iv3fyo

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/02/2019 : 17:41:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3fyo Invia a iv3fyo un Messaggio Privato
Ciao a tutti, non sono riuscito a risolvere un problema con il 7610.
Se uso la presa anteriore, il paddle funziona perfettamente mentre usando la posteriore "batte" solo i punti. Ho provato a smanettare nei vari menù ma non ho risolto. Il manuale dice che su entrambe le prese si possa utilizzare un paddle ma io non ci sono riuscito.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/08/2016  ~  Ultima visita: 28/03/2023

ik1bxn

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/02/2019 : 19:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1bxn Invia a ik1bxn un Messaggio Privato
... e non ci riuscirai mai :-(

Io ci sono impazzito poi mi hanno confermato sul forum che solo la presa sul pannello frontale accetta il paddle (infatti hanno scritto Elec-Key) mentre quella sul posteriore è solo per il verticale.

Mi spiace molto perchè preferirei di gran lunga la presa posteriore come è su altri apparati.

73 - Giorgio

Firma di ik1bxn 
Giorgio - Sez. ARI 15.05 Novi Ligure https://www.ik1bxn.it/wp/

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Busalla  ~  Messaggi: 1903  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iv3fyo

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/02/2019 : 10:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3fyo Invia a iv3fyo un Messaggio Privato
Ciao Giorgio, ti ringrazio per la risposta. Era quello che temevo. Me ne farò una ragione.

A presto

73

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/08/2016  ~  Ultima visita: 28/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw0bnw

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/02/2019 : 13:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0bnw Invia a iw0bnw un Messaggio Privato
Marco, anche il mio KW TS590S è così..... ma vedila come una "l'ooportunità che ti si presenta": puoi attaccarci un bel tasto semiautomatico BUG...
Vincenzo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 15/02/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2uiz

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/02/2019 : 13:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Davvero incredibile però! Si può potrebbe pensare di utilizzare un keyer esterno.

Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2333  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.