FORUM RADIOAMATORIALE - IW9GTD
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IW9GTD
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2XGI

ex IW2EOC


Inserito il - 23/12/2018 : 21:08:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2XGI  Guarda l'indirizzo Skype di IZ2XGI Invia a IZ2XGI un Messaggio Privato
Non avrei voluto arrivare a questa decisione ma purtroppo nonostante innumerevoli richiami il soggetto continua a negarsi .
A meta novembre circa, ho chiesto ad IW9GTD di costruire un cavetto atto a mettere in rapporto il ts2000 e la scu 17 della yaesu . Si segnala che Il personaggio si vende come costruttore di interfacce per i modi digitali ed occupa un importante ruolo all' ARI di Trapani .
Ovviamente per la sua prestazione ho versato ,come ricarica Postepay una discreta somma ,trattandosi di un cavetto ! ma Ça va sans dire il cavetto non è mai arrivato, l' ho anche invitato qualora fosse impossibilitato , per qualsiasi motivo ad espletare il suo impegno, di restituirmi la somma, ma scena muta .Non è per il denaro che mi lamento ma per la presa in giro che non sopporto .Ovviamente non mi limiterò semplicemente alla segnalazione su questo nobile sito , dove, ho per altro incontrato con le sue offerte IW9GDT ma scriverò per diffidare l'elemento anche alla sede ARI di Trapani e alla direzione generale ARI . certa gente non deve fare parte di questa associazione .grazie per aver letto
iz2xgi









Modificato da - IZ2XGI in Data 26/12/2018 17:15:39

 Firma di IZ2XGI 
luciano iz2xgi como

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 25/03/2024

iw9gtd

meno di 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 02/01/2019 : 10:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9gtd Invia a iw9gtd un Messaggio Privato
Scrivere una cosa del genere senza sapere cosi sia successo al corrispondente non é normale e neanche consono , sul mio sito c'e il numero di telefono al quale rispondevo sempre a tutti mettendoli a conoscenza della mia improvvisa situazione , causa malore sono stato quasi un mese in ospedale , oggi sono rientrato a casa grazie a dio e posso risponderti . saluti mimmo iw9gtd









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: paceco  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 26/10/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2XGI

ex IW2EOC


Inserito il - 02/01/2019 : 20:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2XGI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2XGI Invia a IZ2XGI un Messaggio Privato
Ciao Mimmo
finalmente riusciamo a chiudere questa strana trattativa .
In tutta franchezza, io non potevo conoscere le condizioni che hanno dato vita alla tua spiacevole vicenda, e dopo un mese di assoluto silenzio , ho pensato al peggio (con tutto quello che succede in internet relativamente ai rapporti di compravendita). Sono dispiaciuto per quello che ti è capitato. Intendo con presente riappacificare i rapporti che con la mia precedente missiva,"e relative parole" possono aver danneggiato il tuo business .
Rimango comunque in attesa della consegna .
73
iz2xgi Luciano












  Firma di IZ2XGI 
luciano iz2xgi como

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.