FORUM RADIOAMATORIALE - Antennas Amplifiers: qualcuno li conosce?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Antennas Amplifiers: qualcuno li conosce?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz0btv

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 14/11/2018 : 14:13:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0btv Invia a iz0btv un Messaggio Privato
Buonasera ragazzi,

qualcuno sta utilizzando le antenne prodotte da questa azienda?

https://www.antennas-amplifiers.com/

Mi riferisco soprattutto alle gamme dai 144 Mhz in su.

Grazie!

Simone IZ0BTV








Prov.: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 23/12/2004  ~  Ultima visita: 19/06/2024

IZ2QDD

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/11/2018 : 16:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QDD Invia a IZ2QDD un Messaggio Privato
Certamente, le ho usate con gran piacere e sono molto gentili e disponibili.
Per la mia esperienza avevo un antenna da 6mt di boom per i 144/430 ed una da 2mt.
Prodotti fatti veramente bene e solidi!








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 08/08/2012  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0btv

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 14/11/2018 : 17:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0btv Invia a iz0btv un Messaggio Privato
Grazie Tiziano,

infatti l'impressione che ho avuto io è proprio quella, prodotti ben fatti soprattutto dal punto di vista meccanico!

Grazie,
Simone

IZ2QDD ha scritto:

Certamente, le ho usate con gran piacere e sono molto gentili e disponibili.
Per la mia esperienza avevo un antenna da 6mt di boom per i 144/430 ed una da 2mt.
Prodotti fatti veramente bene e solidi!








Prov.: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 23/12/2004  ~  Ultima visita: 19/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/11/2018 : 12:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Messaggio di iz0btv

Buonasera ragazzi,

qualcuno sta utilizzando le antenne prodotte da questa azienda?

https://www.antennas-amplifiers.com/

Mi riferisco soprattutto alle gamme dai 144 Mhz in su.

Grazie!

Simone IZ0BTV


Ciao Le conosco è le ho usate sono OK, non costano un accidenti funzionano bene vai sul sicuro!

Saluti








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1459  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/11/2018 : 13:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Vedo che usa il Choke come balun classico,robusto !!
Sapete dirmi che cavo usa,spire e diametro del Choke balun ??
Ben fatte,mai avute !!
Saluti Francesco ik6sio









  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 884  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2QDD

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/11/2018 : 14:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QDD Invia a IZ2QDD un Messaggio Privato
Basta mandare una mail e ti risponderanno sicuramente, sono gentilissimi e molto precisi.
Ricordati che ti toccherà pagare i dazi per ricevere il prodotto. Al momento del pagamento digli di mettere il minimo valore sul prodotto e di identificarlo come riparazione sulla spedifica di spedizione. Io facendo questo ho pagato solo €35 per un'antenna con 6mt. di boom!








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 08/08/2012  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.