FORUM RADIOAMATORIALE - fiera di roma, pareri?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 fiera di roma, pareri?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0mwm

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2018 : 11:30:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0mwm Invia a ik0mwm un Messaggio Privato
buongiorno, per evitare perdite di tempo, vale la pena farci un salto ho si inciampa in droni, chiavi inglesi e affila coltelli?
73 de faber




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monte Compatri  ~  Messaggi: 793  ~  Membro dal: 11/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri

ik0mwm

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2018 : 15:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0mwm Invia a ik0mwm un Messaggio Privato
non andare assolutamente. fortuna che con la copia della patente/licenza non si paga il bigluetto.



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monte Compatri  ~  Messaggi: 793  ~  Membro dal: 11/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8weq

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/10/2018 : 10:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8weq Invia a ik8weq un Messaggio Privato
Mi dispiace dirlo, ma è pietosa! Sono andato ieri con un amico ma l'ho trovata peggiore di quella di Pescara di Aprile....poi la storia della licenza non l'ho vista scritta sul sito indicato nella locandina ed ho fatto i biglietti online pagando due sovrapprezzi....prevendita e pagamento online con visa. No comment! Non stiamo parlando di cifre esorbitanti ma il principio è sbagliato e poco chiaro. Ad ogni modo, esperienza fatta e chiusa. Per me resta sempre Pescara come fiera da vedere ad una distanza limite dal mio qth e pure questa, lo scorso anno a Novembre, non è stata granchè.
73 .
ik0mwm ha scritto:

non andare assolutamente. fortuna che con la copia della patente/licenza non si paga il bigluetto.




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0fko

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/10/2018 : 12:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0fko Invia a iw0fko un Messaggio Privato
Si tratta di una fiera dell'elettronica in generale, nulla a che vedere con qualcosa di mirato per noi O.M. sono presenti solo 4 stand che trattano roba usata, concordo pienamente con la cattiva comunicazione; capisco che "l'ingresso omaggio" per gli O.M. è stata una cosa dell'ultimo minuto, ma volete comunicare agli interessati l'iter da seguire???? non era scritto da nessuna parte nel form per la richiesta del cupon omaggio di portarsi a seguito l'autorizzazione.
Non avrei mai speso €6 per andarci ...... mai e poi mai.




  Firma di iw0fko 
73's de Enzo iw0FKO in Formello - Roma

http://www.qrz.com/db/IW0FKO

http://iw0fkoblog.blogspot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Formello  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 24/07/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.