FORUM RADIOAMATORIALE - IV3YER THE BIG FOREVER
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SILENT KEY
 IV3YER THE BIG FOREVER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9utt

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 06/09/2018 : 20:21:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a it9utt un Messaggio Privato
CARISSIMI LETTORI, QUESTA PAGINA E' LA PIU' TOSTA PER CHI CONTINUA IN QUESTA VITA CRUDELE!!!
IL CARO LUIGI MANCHERA' A MOLTI DI NOI. CON IL SUO AMORE PER LA RADIO DAVA UN FORTE CONTRIBUTO, NONOSTANTE LA SUA SOFFERENZA. IO HO ESPRESSO SEMPRE PROFONDA AMMIRAZIONE PER LA SUA DEDIZIONE E ALL'ATTACAMENTO A QUESTO HOBBY.
L'ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO SENTITI L'HO INVITATO PER L'ENNESIMA A FARE QSY IN SICILIA E ESSERE OSPITE A CASA MIA.
CIAO LUIGI 73s R.I.P.








 Firma di it9utt 
IT9UTT Gaetano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sinagra  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 29/07/2006  ~  Ultima visita: 24/04/2024

IU2IDU

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/01/2019 : 22:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2IDU Invia a IU2IDU un Messaggio Privato
Quanto sentimento in questo annuncio.....sono le cose più belle del nostro hobby! Un abbraccio da Mantova







Modificato da - IU2IDU in data 23/01/2019 22:29:40

  Firma di IU2IDU 
IU2IDU operatore GIULIO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 23/02/2017  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0jfr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/01/2019 : 21:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0jfr Invia a ik0jfr un Messaggio Privato
R.I.P.







  Firma di ik0jfr 
ari 0101 H.R.1255

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: grotte santo stefano  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 27/06/2016  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.