FORUM RADIOAMATORIALE - DIGI KEYER II problema audio out
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 DIGI KEYER II problema audio out
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4icz

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/08/2018 : 12:50:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4icz Invia a ik4icz un Messaggio Privato
Ho un problema con l' Icom ic 756 pro2 collegato al Digi Keyer II funziona parzialmente.
Funziona solamente in ricezione nei vari modi FT8 PSK ecc... ma in trasmissione non esce l'audio, ho settato correttamente la scheda audio microham, ma niente da fare, la radio si trova in trasmissione ma la parte audio del pc non passa. Dove sbaglio ?
Ho provato anche con il test dentro al router della microham nella scheda audio ma non esce nulla.,
Non è un problema di ptt, gli viene iniettato nella ACC1 quindi per il suo funzionamento.

Grazie per avermi letto e per qualsiasi info che riesci a darmi

73 Roberto IK4ICZ

email: ik4icz@gmail.com
cell. 3939097476

Modificato da - ik4icz in Data 13/08/2018 12:58:10

Prov.: Ravenna  ~ Città: ra  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 02/01/2005  ~  Ultima visita: 15/06/2024

I5XWW

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/08/2018 : 17:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5XWW Invia a I5XWW un Messaggio Privato
messa la radio in modo USB-D?

73, Crispino i5xww

Messaggi: 2711  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

is0gsr

Inserito il - 14/08/2018 : 08:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0gsr Invia a is0gsr un Messaggio Privato
ciao Crispino
ciao Roberto

poichè anche io ho lo stesso problema di Roberto,
digikeyerII + icom 756proII,
ho provato usb-d ma non cambia niente

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: san gavino monreale  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 27/04/2016  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

is0gsr

Inserito il - 14/08/2018 : 08:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0gsr Invia a is0gsr un Messaggio Privato
Roberto

tanto per inquadrare meglio il problema,
io uso windows 8, tu che sistema operativo usi?

usi per caso Virtual Audio Cable?

tnx

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: san gavino monreale  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 27/04/2016  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

is0gsr

Inserito il - 14/08/2018 : 12:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0gsr Invia a is0gsr un Messaggio Privato
Roberto

nel Digikeyer ruota tutto a destra il potenziometro TX e prova
la trasmissione

ik2tdm

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/10/2018 : 15:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik2tdm un Messaggio Privato
Messaggio di ik4icz

Ho un problema con l' Icom ic 756 pro2 collegato al Digi Keyer II funziona parzialmente.
Funziona solamente in ricezione nei vari modi FT8 PSK ecc... ma in trasmissione non esce l'audio, ho settato correttamente la scheda audio microham, ma niente da fare, la radio si trova in trasmissione ma la parte audio del pc non passa. Dove sbaglio ?
Ho provato anche con il test dentro al router della microham nella scheda audio ma non esce nulla.,
Non è un problema di ptt, gli viene iniettato nella ACC1 quindi per il suo funzionamento.

73 Roberto IK4ICZ

cell. 3939097476

Ciao, hai risolto? come?
ho lo stesso problema con configurazione simile, .... Grazie de Marco ik2tdm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 294  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: 13/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0btv

Nota: 

Inserito il - 10/10/2018 : 11:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0btv Invia a iz0btv un Messaggio Privato
Buongiorno ragazzi,

ho avuto lo stesso problema anche io.

Setup: Icom IC 7800 e Microham MicroKeyer II.

Tutto settato, ricezione ok ma... quando andavo in trasmissione l'interfaccia "partiva" ma dalla radio nulla!

Sono andato nel router, nella tab audio switching e da li ho modificato le impostazioni facendo andare l'audio dalla radio al pc).

Risolto il problema! spero di essere stato di aiuto.

73, Simone IZ0BTV

ik2tdm ha scritto:

Messaggio di ik4icz

73 Roberto IK4ICZ

cell. 3939097476

Ciao, hai risolto? come?
ho lo stesso problema con configurazione simile, .... Grazie de Marco ik2tdm

Prov.: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 23/12/2004  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2tdm

Inserito il - 10/10/2018 : 16:23:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik2tdm un Messaggio Privato
Grazie per l'interesse,
con l'amico IK2RGT abbiamo risolto, reinstallando i driver della RIGEXpert e assegnando il comando del PTT al controllo rts su nuova com invece che al Cat.
adesso tutto ok.
73 de Marco ik2tdm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 294  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: 13/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.