FORUM RADIOAMATORIALE - Novel radio rtx
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 MANUALI - SCHEMI - RIVISTE - LIBRI
 Novel radio rtx
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW3GCR

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/05/2018 : 15:19:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3GCR Invia a IW3GCR un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti
Mi sono ritrovato tra le mani un paio di questi ricetrasmettitori della Urmet,
e della Novel mod ne-802v.
Sono veramente belli.
Qualcuno ha percaso il service manual.? .
Grazie

Immagine:

102,39 KB

Immagine:

89,25 KB








Modificato da - IW3GCR in Data 24/05/2018 07:56:34

 Firma di IW3GCR 
Nicola de IW3GCR

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 06/08/2017  ~  Ultima visita: 28/03/2024

IZ1UQG

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/05/2018 : 17:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1UQG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ1UQG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ1UQG Invia a IZ1UQG un Messaggio Privato
Messaggio di IW3GCR

Buongiorno a tutti
Mi sono ritrovato tra le mani un paio di questi ricetrasmettitori della Urmet,
e della Novel mod ne-802v.
Sono veramente belli.
Qualcuno ha percaso il service manual.? .
Grazie

Immagine:

102,39 KB

Immagine:

89,25 KB


ci ho sbattuto il muso anche io per tanto tempo, la programmazione del veicolare intendo, sono programmabili solo tramite la eeprom interna che si può a quanto pare anche cancellare avendo la finestrella, purtroppo chi ha il service manual non ne parla e non ne fa avere nessuna notizia o copia, ho provato anche io ovunque a chiedere ma a parte un paio di persone che però commercializzano e vendono ripetitori costruiti con queste radio e che logicamente non ne parlano, per il resto penso che prima o poi in qualche mercatino scappi fuori un manuale o uno schema...

73's
Ale








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: GRAVELLONA TOCE JN45FW  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 20/02/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I1EXE

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/05/2018 : 22:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1EXE Invia a I1EXE un Messaggio Privato
Molto probabilmente lo hai già, comunque ho visto in rete che iw8efo
ha un manuale per il tuo apparato:
http://www.iw8efo.altervista.org/in...d=1310681222

spero ti sia utile.
Comunque cordiali 73
Paolo
I1EXE








 Messaggi: 11  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 03/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IW3GCR

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/05/2018 : 15:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3GCR Invia a IW3GCR un Messaggio Privato
Grazie comunque ma ne avevo già preso visione
Ma non funziona perché il mio non si programma dalla consolina probabilmente ci sono molte versioni.

73-Nicola








  Firma di IW3GCR 
Nicola de IW3GCR

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 06/08/2017  ~  Ultima visita: 28/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1UQG

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/05/2018 : 17:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1UQG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ1UQG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ1UQG Invia a IZ1UQG un Messaggio Privato
IW3GCR ha scritto:

Grazie comunque ma ne avevo già preso visione
Ma non funziona perché il mio non si programma dalla consolina probabilmente ci sono molte versioni.

73-Nicola


quel manuale è come programmare la selettiva i canali sono programmabili esclusivamente tramite eeprom ma non si trova tracca del service manual e perciò ci si fa poco anche se sono davvero costruite bene....








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: GRAVELLONA TOCE JN45FW  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 20/02/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.