FORUM RADIOAMATORIALE - VINTAGE CONTEST DOMENICA 15 APRILE 2018
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 VINTAGE CONTEST DOMENICA 15 APRILE 2018
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

ik4gni

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/04/2018 : 13:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4gni Invia a ik4gni un Messaggio Privato
Ciao-OBY...
peccato non ti ho ascoltato!
Alla prossima occasione...
P.S. il tuo nome magari almeno nel profilo.
73 luca-ik4gni

iz2oby ha scritto:

Come da precedente post, ho avuto un paio di ore serali da dedicare al contest.
Ho collegato molti di voi con il mio call provvisorio YO4/IZ2OBY dalla residenza estera e mi ha fatto molto piacere ascoltarvi in banda 40mtr con segnali, per alcuni di voi, ben oltre l' S9.
La propagazione non è stata dalla nostra ma mi sono divertito: da queste parti non è arrivato nulla in modulazione d'ampiezza, speravo di fare qualcosa anche in modulazione d'ampiezza.
Ci riproveremo.








  Firma di ik4gni 
73 de Luca - ik4gni

Organizzatore Vintage Contest IK4GNI
Manager Vintage Contest IV3EHH
Web Vintage: http://vintagecontest.webnode.it
info-mail: vintagecontesthf@gmail.com

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4gni

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/04/2018 : 13:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4gni Invia a ik4gni un Messaggio Privato
Ciao Fabio-IXI
In AM personalmente ho ascoltato solo I3PVB...
Per quanto riguarda il discorso Cat. RTX precedenti al 1950 (TX/RX) hai perfettamente ragione;
La scelta é stata fatta a suo tempo solo per evitare ulteriori categ/classifiche.

Grazie per la partecipazione!

73 luca-ik4gni.

IK0IXI ha scritto:

i3mdu ha scritto:

Ciao Fabio IXI
ti ho sentito in 80 che chiamavi in AM , arrivavi bene qui, purtroppo colpa mia per mancanza di antenna per gli 80m.
provvederò per la prossima edizione.
mike mdu


Ciao Mike, peccato davvero. ero certo di arrivare bene ma non c'erano stazioni AM. Colgo l'occasione per suggerire di nuovo la Classe 1940 - 1949, dato che ci sono in circolazione diversi apparati Hallicrafters, Collins e altri che appartengono a quella decade. La mia linea A - Collins, per esempio, hai il TX del 1949 e RX del 1950: stando al regolamento dovrei dichiarare l'anno del TX (1949) ma così facendo non esiste la Classe appropriata...per cui mi tocca partecipare alla 1950.

73 Fabio, IK0IXI








  Firma di ik4gni 
73 de Luca - ik4gni

Organizzatore Vintage Contest IK4GNI
Manager Vintage Contest IV3EHH
Web Vintage: http://vintagecontest.webnode.it
info-mail: vintagecontesthf@gmail.com

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/04/2018 : 14:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
IK6BGJ ha scritto:


<<...........P.S:- sempre con il fedelissimo FTDX505...>>

Caro Justin complimenti per la qualità della modulazione per non parlare del poderoso segnale.
Un abbraccio!








  Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5564  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

i5ydq

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/04/2018 : 15:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5ydq Invia a i5ydq un Messaggio Privato
Ciao a tutti, purtroppo ho dovuto interrompere alle 16,50 GMT per impegni familiari e, da quello che leggo, la propagazione è notevolmente migliorata dopo, che sf..a...!!
Comunque mi sono divertito a sentire tutti quei cimeli in aria....
73
i5ydq
Franco
https://www.youtube.com/watch?v=uy-lV8SphGo








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Badia Tedalda  ~  Messaggi: 285  ~  Membro dal: 24/12/2004  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 16/04/2018 : 15:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
Ho cominciato alle 16, prima non ho potuto.
A scalare dall'alto, prima in 20 metri, a parte IQ4RN gl'altri erano tutti stranieri che non ne sapevano niente, ovviamente la banda aveva uno skip Europeo a quell'ora. Sono passato in 40 alle 17:30 ma non c'è stato malaccio, non tanti ma ottimi segnali. Credo di aver sentito una emissione sola in AM intorno a 7185, ma non era comprensibile per l'alto rumore che avevo. In 80 sono passato alle 18:30, e qui decisamente meglio, ho sentito molti bei segnaloni con modulazioni ottime, segno che i vecchietti si fanno ancora rispettare!
Luca IK4GNI una bombarda qui!
73,
Alberto.










  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK6BGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/04/2018 : 22:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BGJ Invia a IK6BGJ un Messaggio Privato
iz2hfg ha scritto:

IK6BGJ ha scritto:


<<...........P.S:- sempre con il fedelissimo FTDX505...>>

Caro Justin complimenti per la qualità della modulazione per non parlare del poderoso segnale.
Un abbraccio!



...Ciao Franco,
grazie per gli ottimi e puntuali controlli che mi hai dato per i settaggi. del mio FTDX 505....il quale si è comportato egregiamente.

E' sempre un piacere fare qso con Te.

Grazie ed a presto,

Justin








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 1531  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0NRG

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/04/2018 : 22:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0NRG Invia a IZ0NRG un Messaggio Privato
Video caricati da Luca....un MUST del vintage contest....
Grazie ancora.....certo il mio segnale con il 7b......abbisogna di GOOD EARS.....il prossimo anno prometto di non far affaticare i "contestatori"....

73 "vecchiotti" a tutti

Andrea








  Firma di IZ0NRG 
IZ0NRG - Andrea


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 27/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 29/04/2018 : 23:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
Dove posso trovare il video?









  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iu4che

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/04/2018 : 06:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu4che Invia a iu4che un Messaggio Privato
Alberto vai su youtube e cerca ik4gni... li troverai i video di Luca.
73 Giorgio








  Firma di iu4che 
Socio sez. ARI Rimini

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 04/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.