FORUM RADIOAMATORIALE - ot? USIAMO ANCHE LA DIRETTA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 ot? USIAMO ANCHE LA DIRETTA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/02/2018 : 12:34:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Guarda l'indirizzo Skype di ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Visto che molte cose non sono considerate radioamatoriali , dimenticandosi che si va verso il digitale e anche le nostre apparecchiature sono ormai dei computer, aggiungo quello che e' il mio invito costante.Usiamo anche le dirette per confrontarci e discutere le tematiche radioamatoriali, chi ha provato ,ha potuto constatare quanto sia utile questa possibilita'.Sono veramente tante le piattaforme che si possono utilizzare, escluso quelle che consentono l'ingresso di una sola persona, si possono utilizzare altre piattaforme dedicate.Se qualcuno vuole provare ,io sono qui
https://appear.in/bustoweb

6,2 KB

Modificato da - ik2duv in Data 17/03/2018 04:44:47

Firma di ik2duv 
La pagina Facebook tra le tante Bustoweb

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4589  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

ik2duv

Inserito il - 27/03/2018 : 15:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Chi sarà ' il prossimo a partecipare? Quali i prossimi argomenti? Vediamo chi c'e'

Firma di ik2duv 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4589  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

Inserito il - 29/03/2018 : 15:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Chi sarà ' il prossimo a partecipare? Quali i prossimi argomenti? Vediamo chi c'e'

Firma di ik2duv 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4589  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i3bzk

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/03/2018 : 15:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3bzk Invia a i3bzk un Messaggio Privato
145.500, 145.525 o 145.550? Vanno bene anche i 430.

Modificato da - i3bzk in data 29/03/2018 15:49:07

Firma di i3bzk 
Roby, I3BZK

Messaggi: 652  ~  Membro dal: 04/01/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

Inserito il - 29/03/2018 : 15:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Non è' questo il tema, usali pure ,anche io appena possibile lo faccio.Qui parliamo di un'altra cosa

Firma di ik2duv 

i3bzk

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/03/2018 : 20:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3bzk Invia a i3bzk un Messaggio Privato
Non so se ti sei accorto che la risposta era "leggermente" polemica.
Non risponde mai nessuno ai tuoi inviti di coinvolgerci via web. Ti sei chiesto il perché? Forse perché la radio si fa in radio?. Magari anche con una antenna al posto del filo telefonico? Ecco. Questo è il motivo.

Modificato da - i3bzk in data 29/03/2018 20:06:42

Firma di i3bzk 
Roby, I3BZK

Messaggi: 652  ~  Membro dal: 04/01/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU2DXF

Utente non più attivo sul Forum

Inserito il - 29/03/2018 : 21:03:17  Link diretto a questa risposta
Polemica sterile e fine a se stessa.
La radio è una cosa, le dirette di Giorgio sono una cosa ben diversa. E spesso sono molto interessanti. non posso (quasi, tranne una volta) mai partecipare per motivi lavorativi, altrimenti lo farei volentieri.
Avanti cosi' Giorgio.

73
Marco

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Arconate  ~  Messaggi: 367  ~  Membro dal: 03/02/2015  ~  Ultima visita: 23/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

Inserito il - 30/03/2018 : 20:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
ma, inutile fare polemica, io penso che se una cosa non si conosce bisognerebbe evitare di esprimere giudizi.Sono stato anche io per tanti anni utilizzatore di vhf ,so cosa vuol dire fare attivita' ma so anche che non esistino piu' le valvole e il mondo del digitale e' entrato prepotentemente.Non e' radio? Io la penso in modo diverso.Tieni presente che gli incontri che si fanno sono per parlare dell'argomento!! Poi se non c'e' risposta, come ho piu' volte detto, non mi arrendo certo e vado avanti.Dovrebbero usare di piu' questi mezzi anche le sezioni per chi e' lontano, l'opportunita' di vedere fiere ,dibattiti o simposium a cui puoi partecipare da casa...Guarda quante cose puoi fare in modo semplice ora.Se non sei interessato e' inutile che rispondi GRAZIE

Firma di ik2duv 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.