FORUM RADIOAMATORIALE - Yaesu FT 450 D
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Yaesu FT 450 D
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8ytf

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 08/02/2018 : 22:11:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ytf Invia a ik8ytf un Messaggio Privato
Qualcuno ha avuto modo di provarlo in 6 MT?? Ho letto da qualche parte che è un po sordo in ricezione. Grazie in anticipo per eventuali risposte.ik8ytf@virgilio.it







 Firma di ik8ytf 
ik8ytf

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: marano di napoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 09/04/2024

IT9AQM

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/02/2018 : 09:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9AQM Invia a IT9AQM un Messaggio Privato
è la migliore radio lowcost sul mercato, a dispetto di chi compra usato allo stesso prezzo catorci di 30 anni fa ...... in 50 come in altre bande funziona bene e io mi sono divertito parecchio con questa radio che ha un DSP non di poco conto ....







  Firma di IT9AQM 
Radioamatori .... un miraggio!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Mascalucia  ~  Messaggi: 2890  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ehz

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/02/2018 : 13:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0ehz Invia a ik0ehz un Messaggio Privato
Io non l'ho mai avuto, ma ne ho sempre sentito parlare bene.
Credo che oggi sia il migliore acquisto per chi voglia acquistare una radio nuova ed economica.








  Firma di ik0ehz 
73's de Patrizio
Latina (JN61LK)
https://www.meteolatina.it/
https://ik0ehz.jimdosite.com/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 3218  ~  Membro dal: 10/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2rgv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/02/2018 : 14:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rgv Invia a ik2rgv un Messaggio Privato
Assolutamente si! Il rapporto prezzo/prestazioni del 450 è imbattibile.
Provarlo per credere, ha tante funzioni interessanti che si scoprono solo leggendo bene il manuale.
In 6 metri lavora bene, anche meglio di radio più costose.
Per quel prezzo la Yaesu ha fatto un miracolo.

73, Stefano








  Firma di ik2rgv 
Stefano (I-QRP 353)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Canneto sull'Oglio  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 01/02/2015  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8qpa

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/02/2018 : 16:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8qpa Invia a iz8qpa un Messaggio Privato
Buona sera,acquistai il 450 all'epoca della sua messa sul mercato proprio perchè la radio che avevo (725 icom) non aveva i 6 metri.
Mai fatti confronti con altre radio ma posso dire di essere pienamente soddisfatto di questa radio.
Usata sempre sotto antenna UB VL 1.3 con kit passivo 6mt.








  Firma di iz8qpa 
antonio salzano
A.R.I. Caserta
cell.3272106906
e-mail tonydelux@hotmail.it

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Melito  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 15/12/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6jot

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 10/02/2018 : 17:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato
E' una radio che ho' usato per due anni come radio muletto da una postazione dx in altura all'interno di una roulotte usavo una antenna log periodica dell'acom e un acom 1010 ho' fatto tutte le spedizioni possibili compreso k9w in 10 metri .la radio per quello che costa e' eccezionale .







  Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.