FORUM RADIOAMATORIALE - Ft8 e 7300
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Ft8 e 7300
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/01/2018 : 23:46:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Guarda l'indirizzo Skype di IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao,
ho installato ft8 ma non mi decodifica.
C'è qualche settaggio da fare nel 7300?

Ho inserito il filtro di 3.6.
Ma nulla o poco.
Grazie









 Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3961  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2024

IZ3KLB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/01/2018 : 06:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KLB  Invia a IZ3KLB un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ3KLB Invia a IZ3KLB un Messaggio Privato
Sincronizza l’oroloGio del pc con un server. Ciao







  Firma di IZ3KLB 

http://www.seomoz.org/ip2loc

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 3219  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 29/01/2018 : 10:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao,
già fatto.
Tutto controllato,stesse configurazioni di om a cui funziona benissimo,ma a me no.
Saluti

IZ3KLB ha scritto:

Sincronizza l’oroloGio del pc con un server. Ciao








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3961  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7git

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/01/2018 : 11:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7git Invia a iz7git un Messaggio Privato
IZ2DPX ha scritto:

Ciao,
già fatto.
Tutto controllato,stesse configurazioni di om a cui funziona benissimo,ma a me no.
Saluti

IZ3KLB ha scritto:

Sincronizza l’oroloGio del pc con un server. Ciao




Ciao ragazzi,
vorrei utilizzare anche io il mio 7300 per ft8...mi passereste nel dettaglio i settaggi da impostare sia sul pc che sul trx?
Grazie, 73's de IZ7GIT!








  Firma di iz7git 
Cristiano IZ7GIT
https://www.qrz.com/db/IZ7GIT

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW0GVG

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 29/01/2018 : 17:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0GVG Invia a IW0GVG un Messaggio Privato
iz7git ha scritto:

IZ2DPX ha scritto:

Ciao,
già fatto.
Tutto controllato,stesse configurazioni di om a cui funziona benissimo,ma a me no.
Saluti

IZ3KLB ha scritto:

Sincronizza l’oroloGio del pc con un server. Ciao




Ciao ragazzi,
vorrei utilizzare anche io il mio 7300 per ft8...mi passereste nel dettaglio i settaggi da impostare sia sul pc che sul trx?
Grazie, 73's de IZ7GIT!



Segui questo tutorial
http://iw2evh.mrdanilo.eu/blog/2017...tx-ft8-jt65/








  Firma di IW0GVG 
== Giovanni ==

La mia stazione:

Radios:
- Icom IC-7300
- Icom IC-207
- Icom SM-30 microphone

Antennas:
- Tower Pro.sis.tel PST600/8PC
- Pro.sis.tel PST-53
- Pro.sis.tel PST-34VC
- Pro.sis.tel PST-6j J-Pole 50 Mhz
- Diamond X-50

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Fonte Nuova  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7git

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/01/2018 : 18:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7git Invia a iz7git un Messaggio Privato
IW0GVG ha scritto:

iz7git ha scritto:

IZ2DPX ha scritto:

Ciao,
già fatto.
Tutto controllato,stesse configurazioni di om a cui funziona benissimo,ma a me no.
Saluti

IZ3KLB ha scritto:

Sincronizza l’oroloGio del pc con un server. Ciao







Ciao ragazzi,
vorrei utilizzare anche io il mio 7300 per ft8...mi passereste nel dettaglio i settaggi da impostare sia sul pc che sul trx?
Grazie, 73's de IZ7GIT!



Segui questo tutorial
http://iw2evh.mrdanilo.eu/blog/2017...tx-ft8-jt65/



Grazie della risposta...anche io utilizzo un mac, solo che quando vado ad installare il programma mi dice che è creato da un autore sconosciuto e non mi fa andare avanti...ti confesso che utilizzo IOS da poco...magari devo settare il pc diversamente?
Grazie, 73's de IZ7GIT Cristian!








Modificato da - iz7git in data 29/01/2018 18:37:42

  Firma di iz7git 
Cristiano IZ7GIT
https://www.qrz.com/db/IZ7GIT

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7git

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/02/2018 : 15:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7git Invia a iz7git un Messaggio Privato
iz7git ha scritto:

IW0GVG ha scritto:

iz7git ha scritto:

IZ2DPX ha scritto:

Ciao,
già fatto.
Tutto controllato,stesse configurazioni di om a cui funziona benissimo,ma a me no.
Saluti

IZ3KLB ha scritto:

Sincronizza l’oroloGio del pc con un server. Ciao







Ciao ragazzi,
vorrei utilizzare anche io il mio 7300 per ft8...mi passereste nel dettaglio i settaggi da impostare sia sul pc che sul trx?
Grazie, 73's de IZ7GIT!



Segui questo tutorial
http://iw2evh.mrdanilo.eu/blog/2017...tx-ft8-jt65/



Grazie della risposta...anche io utilizzo un mac, solo che quando vado ad installare il programma mi dice che è creato da un autore sconosciuto e non mi fa andare avanti...ti confesso che utilizzo IOS da poco...magari devo settare il pc diversamente?
Grazie, 73's de IZ7GIT Cristian!




Nessuno mi passa i settaggi 7300 mac???








  Firma di iz7git 
Cristiano IZ7GIT
https://www.qrz.com/db/IZ7GIT

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7git

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/02/2018 : 18:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7git Invia a iz7git un Messaggio Privato
iz7git ha scritto:

iz7git ha scritto:

IW0GVG ha scritto:

iz7git ha scritto:

IZ2DPX ha scritto:

Ciao,
già fatto.
Tutto controllato,stesse configurazioni di om a cui funziona benissimo,ma a me no.
Saluti

IZ3KLB ha scritto:

Sincronizza l’oroloGio del pc con un server. Ciao







Ciao ragazzi,
vorrei utilizzare anche io il mio 7300 per ft8...mi passereste nel dettaglio i settaggi da impostare sia sul pc che sul trx?
Grazie, 73's de IZ7GIT!



Segui questo tutorial
http://iw2evh.mrdanilo.eu/blog/2017...tx-ft8-jt65/



Grazie della risposta...anche io utilizzo un mac, solo che quando vado ad installare il programma mi dice che è creato da un autore sconosciuto e non mi fa andare avanti...ti confesso che utilizzo IOS da poco...magari devo settare il pc diversamente?
Grazie, 73's de IZ7GIT Cristian!




Nessuno mi passa i settaggi 7300 mac???



Bene,
diciamo che oggi mi sono dedicato un pò e sono arrivato a buon punto...funziona tutto...manca "solo" il tx...mi spigo meglio: il 7300 va regolarmente in trasmissione ma non eroga potenza...cosa devo modificare sul ricetrasmettitore?
Grazie a quanti vorranno aiutarmi!
Best 73's de IZ7GIT!








  Firma di iz7git 
Cristiano IZ7GIT
https://www.qrz.com/db/IZ7GIT

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

im0dtf

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/02/2018 : 18:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di im0dtf  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  im0dtf Invia a im0dtf un Messaggio Privato
73's
La butto li'
Hai messo l'apparato su USB/DATA?

Facci sapere..
73's








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: La Maddalena  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 10/07/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7git

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/02/2018 : 20:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7git Invia a iz7git un Messaggio Privato
im0dtf ha scritto:

73's
La butto li'
Hai messo l'apparato su USB/DATA?

Facci sapere..
73's


Si si...USB-D...infatti riesco a ricevere perfettamente i corrispondenti che chiamano, vado anche in tx ma non esce potenza...questo è il problema...








  Firma di iz7git 
Cristiano IZ7GIT
https://www.qrz.com/db/IZ7GIT

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I5XWW

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/02/2018 : 23:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5XWW Invia a I5XWW un Messaggio Privato
iz7git ha scritto:

im0dtf ha scritto:

73's
La butto li'
Hai messo l'apparato su USB/DATA?

Facci sapere..
73's


Si si...USB-D...infatti riesco a ricevere perfettamente i corrispondenti che chiamano, vado anche in tx ma non esce potenza...questo è il problema...


Hai messo DATA MOD - > USB?

73, Crispino i5xww








 Messaggi: 2690  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7git

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/02/2018 : 10:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7git Invia a iz7git un Messaggio Privato
I5XWW ha scritto:

iz7git ha scritto:

im0dtf ha scritto:

73's
La butto li'
Hai messo l'apparato su USB/DATA?

Facci sapere..
73's


Si si...USB-D...infatti riesco a ricevere perfettamente i corrispondenti che chiamano, vado anche in tx ma non esce potenza...questo è il problema...


Hai messo DATA MOD - > USB?

73, Crispino i5xww



Ragazzi buondì,
chiaritemi una cosa: ma il 7300 deve essere impostato su USB-D sul vfo A e USB-D sul vfo B? Oppure erro in qualcosa?
Grazie, 73's de IZ7GIT!








  Firma di iz7git 
Cristiano IZ7GIT
https://www.qrz.com/db/IZ7GIT

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.