FORUM RADIOAMATORIALE - Wimo acquisisce l'italiana Ultrabeam
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Wimo acquisisce l'italiana Ultrabeam
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

IV3PGQ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/12/2017 : 21:57:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
https://www.wimo.com/wimo_ultrabeam...ition_e.html

73 de IV3PGQ
Denis

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 07/12/2017 : 22:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
Non è la prima azienda italiana che viene acquistata dagli stranieri e non sarà l'ultima purtroppo.
73

Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3760075098; +216/52192040

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hammamet  ~  Messaggi: 2352  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

it9yth

Nota: 

Inserito il - 07/12/2017 : 22:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a it9yth un Messaggio Privato
Peccato!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0dge

Inserito il - 07/12/2017 : 23:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0dge Invia a iz0dge un Messaggio Privato
iz4fvv ha scritto:

Non è la prima azienda italiana che viene acquistata dagli stranieri e non sarà l'ultima purtroppo.
73

Già. Ma l'euro non ci doveva proteggere?
"Production will move from Villanova to Herxheim in December 2017"
Ciao ciao posti di lavoro, fatturato e tasse.
E ancora c'è chi raglia di "attrarre investimenti stranieri"!!

Firma di iz0dge 
73 de Giunio iz0dge

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 23/01/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

Inserito il - 07/12/2017 : 23:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
...speriamo soprattutto he facciano anche una buona politica prezzi, perché' antenne con quelle cifre proibite sono veramente per una clientela molto ristretta!

Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia
80% abroad 4 job...20% in NE Italy 4 holiday
http://iv3dsg.wix.com/iv3dsg
http://www.qrz.com/db/IV3DSG
http://www.qrz.com/db/R3AL

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 2592  ~  Membro dal: 08/08/2013  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2IAM

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/12/2017 : 23:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2IAM Invia a IZ2IAM un Messaggio Privato
Infatti chi ci ha guadagnato è di sicuro chi ha venduto. Molto spesso si fanno nascere aziende con il solo fine di rivenderle e trarne profitto.

73
Danilo IZ2IAM

Firma di IZ2IAM 
http://iz2iam.jimdo.it
OB 11-3 @ 21mt
1/4lambda GP x 40/60/80m
Half Sloper x 80mt
4El Homemade V-Beam x 50Mhz @4mt
V/UHF Homemade Yagi 5+8el @ 2mt
IC7400 / FT1000MP
GS35b homemade HF linear amplifier.
8877 6m monoband homemade linear amplifier.
3CX800 2m homemade linear amplifier.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Bollate  ~  Messaggi: 3326  ~  Membro dal: 24/11/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

Inserito il - 07/12/2017 : 23:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
piu' volte ho tentato di convincermi che le antenne dinamiche erano il prox acquisto...pero' per vari motivi ho desistito e mantenuto la soluzione in alluminio...
staremo a vedere cosa combinano i teteschi di Germania

IZ2IAM ha scritto:

Infatti chi ci ha guadagnato è di sicuro chi ha venduto. Molto spesso si fanno nascere aziende con il solo fine di rivenderle e trarne profitto.

73
Danilo IZ2IAM

Modificato da - IV3DSG in data 08/12/2017 23:31:29

Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 2592  ~  Membro dal: 08/08/2013  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2MGN

Inserito il - 08/12/2017 : 10:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
Personalmente sono dispiaciuto di questo. Ormai da anni ho antenne Ultrabeam, ho sempre trovato da parte della azienda e del suo titolare una grande cordialità, disponibilità, velocità da record per qualsiasi materiale mi occorresse e tanti consigli per una corretta installazione ed utilizzo.
Prodotti al top come materiali ed affidabilità.
Spero che la nuova proprietà mantenga lo stesso standard.

Firma di IZ2MGN 
73, Maurizio IZ2MGN Sez.ARI Milano
life is good both in qrp and in qro

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2489  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

Inserito il - 08/12/2017 : 10:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
IV3DSG ha scritto:
antenne oltre i 4k eu...per un po' di canne da pesca in vetro resina e i motorini...

problemi di quantità ... ordino 1 o 10 cuscinetti e quello è il prezzo. ne ordino 200 e mi aspetto un discreto sconto. ne ordino 10000 e dico io quanto li voglio pagare.

più numeri fa il costruttore, meno paga la componentistica e meno costerà il prodotto finito. piccole serie costano care anche se non sembra, spesso nemmeno conviene produrre se non altro per non smenarci soldi

Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3722  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3epo

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/12/2017 : 10:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3epo Invia a iv3epo un Messaggio Privato
Io invece reputo che sia una buona notizia.
Avete idea di cosa vuol dire avere un'azienda in Italia ? E' da eroi tra tasse, balzelli, burocrazia averne una e sicuramente se la fiscalità sarà trasferita in Germania, Wimo potrà continuare a farla vivere. Per me, felice possessore di una Ultrabeam, sono assolutamente contento perchè mi verranno garantiti i pezzi di ricambio. Abito a 500 mt. dalla Slovenija e a 100 Km dall'Austria e se mai mi mettessi un giorno in proprio, garantito che metterei su l'azienda in uno di questi due stati rimanendo però fieramente italiano. 73'

Firma di iv3epo 
73' Giorgio (Yure) IV3EPO

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: GORIZIA  ~  Messaggi: 708  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

Inserito il - 08/12/2017 : 10:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
...sicuramente e' cosi' Giorgio...magari in Germania con meno tasse etc etc la nuova proprietà' potrebbe anche ritoccare i prezzi finali ( in meno chiaramente!)

iv3epo ha scritto:

Io invece reputo che sia una buona notizia.
Avete idea di cosa vuol dire avere un'azienda in Italia ? E' da eroi tra tasse, balzelli, burocrazia averne una e sicuramente se la fiscalità sarà trasferita in Germania, Wimo potrà continuare a farla vivere. Per me, felice possessore di una Ultrabeam, sono assolutamente contento perchè mi verranno garantiti i pezzi di ricambio. Abito a 500 mt. dalla Slovenija e a 100 Km dall'Austria e se mai mi mettessi un giorno in proprio, garantito che metterei su l'azienda in uno di questi due stati rimanendo però fieramente italiano. 73'

Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia

in3hez

Inserito il - 08/12/2017 : 12:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3hez Invia a in3hez un Messaggio Privato
IV3DSG ha scritto:

...sicuramente e' cosi' Giorgio...magari in Germania con meno tasse etc etc la nuova proprietà' potrebbe anche ritoccare i prezzi finali ( in meno chiaramente!)

Innanzitutto Luigi quindi dinamico c’è chiaramente ... il mercato :-)
A seconda da che punto di vista si guarda il fatto si può esser più o meno contenti, es: l’azienda italiana chiude ed io ho appena comprato un’antenna, Wimo ha scritto esplicitamente che non vale più la garanzia italiana ma mi darà una mano.
Se invece sono uno con la garanzia scaduta ed ho bisogno di un ricambio, evviva! Wimo ha acquisito magazzino, progetti e macchine di produzione e mi garantirà il pezzo.

E così via ... di buono vedo che un progetto, un’idea può continuare a sopravvivere probabilmente con più solidità economica nel medio lungo. Inoltre restiamo in Europa, e di questi tempi non mi pare proprio scontato.
L’azienda italiana cambia nome ma non scompare, e allora W la voglia di innovare cambiando magari tipo di prodotto. Questa è impresa.

Insomma ne sappiamo poco ma non darei un giudizio negativo, e i migliori auguri a chi cambia e a chi ha voglia di investire.
73 Andrea

Firma di in3hez 
IN3HEZ Andrea # Sezione ARI Trento # IQ3TN N01

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Borgo d’Anaunia (Fr. Malosco)  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

Inserito il - 08/12/2017 : 13:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
iv3epo ha scritto:
Abito a 500 mt. dalla Slovenija ...

mai fatto benza in italia?

Firma di ik3pda 

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3722  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU4HMP

meno di 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 08/12/2017 : 14:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU4HMP Invia a IU4HMP un Messaggio Privato
Immaginavo prima o poi accadesse, Vincenzo e’ un buon imprenditore, ha sviluppato un prodotto italiano invidiato in tutto il mondo alla pari del Steppir con post venduta rapido e veloce è l’apice del successo sta proprio quando il numero uno della distribuzione europea se non mondiale ti fa una offerta per l’acquisizione.

Due anni fa lo avevo previsto e quando gliene parlai non mi disse di no ....

Ancora complimenti Vincenzo per il successo, ma son convinto che il tuo non sarà un pensionamento ma avrai sicuramente altre brillanti idee, in bocca al lupo.

Se vi aspettate una riduzione di prezzi penso dobbiate scordarvela e rimanere sul aluminio, hanno comprato tedeschi mica nord africani #128514;#128514;#128514;

Modificato da - IU4HMP in data 08/12/2017 14:02:02

Firma di IU4HMP 
La parola di alcune persone ha il valore di un Tampax usato (frase non certo elegante ma rende bene l'idea)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Argelato  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 21/09/2016  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

IZ2MGN

Inserito il - 08/12/2017 : 14:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
IU4HMP ha scritto:

Immaginavo prima o poi accadesse, Vincenzo e’ un buon imprenditore, ha sviluppato un prodotto italiano invidiato in tutto il mondo alla pari del Steppir con post venduta rapido e veloce è l’apice del successo sta proprio quando il numero uno della distribuzione europea se non mondiale ti fa una offerta per l’acquisizione.

Due anni fa lo avevo previsto e quando gliene parlai non mi disse di no ....

Ancora complimenti Vincenzo per il successo, ma son convinto che il tuo non sarà un pensionamento ma avrai sicuramente altre brillanti idee, in bocca al lupo.

Se vi aspettate una riduzione di prezzi penso dobbiate scordarvela e rimanere sul aluminio, hanno comprato tedeschi mica nord africani #128514;#128514;#128514;

Infatti mi aspetto che il ‘vulcanico’ Enzo si inventi qualcosa d’altro

Firma di IZ2MGN 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2489  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

Inserito il - 08/12/2017 : 14:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
ciao Andrea,
chi viva' vedra'...aspettando le evoluzioni della Wimo

73
Luigi
IV3DSG

in3hez ha scritto:

IV3DSG ha scritto:

Innanzitutto Luigi quindi dinamico c’è chiaramente ... il mercato :-)
A seconda da che punto di vista si guarda il fatto si può esser più o meno contenti, es: l’azienda italiana chiude ed io ho appena comprato un’antenna, Wimo ha scritto esplicitamente che non vale più la garanzia italiana ma mi darà una mano.
Se invece sono uno con la garanzia scaduta ed ho bisogno di un ricambio, evviva! Wimo ha acquisito magazzino, progetti e macchine di produzione e mi garantirà il pezzo.

E così via ... di buono vedo che un progetto, un’idea può continuare a sopravvivere probabilmente con più solidità economica nel medio lungo. Inoltre restiamo in Europa, e di questi tempi non mi pare proprio scontato.
L’azienda italiana cambia nome ma non scompare, e allora W la voglia di innovare cambiando magari tipo di prodotto. Questa è impresa.

Insomma ne sappiamo poco ma non darei un giudizio negativo, e i migliori auguri a chi cambia e a chi ha voglia di investire.
73 Andrea

Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia

it9gul

Inserito il - 08/12/2017 : 14:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9gul Invia a it9gul un Messaggio Privato
Speriamo che costruisca e apporti le giuste modifiche, altrimenti sarà destinato a rimanere un prodotto scadente, da tecnico e installatore di sistemi seri, forse sono stato il primo a sp********re e a dire che non avrebbe fatto molta strada con quei prodotti, troppa presunzione da parte del proprietario, che credeva di avere a che fare con degli ignoranti, facendo di tutta l'erba un fascio.
Ho modificato quattro UB 50, che si rompevano con uno sputo.
Dopo inserì il kit di controventatura e lo faceva pagare come oro colato, quando un marchio serio, avrebbe dovuto riconoscere i propri errori, e dare assistenza ai propri clienti.
Vergognoso.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

Inserito il - 08/12/2017 : 14:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
ciao Francesco,
stai parlando di questo?
http://www.ultrabeam.it/preventivi/truss/

Esattamente 240 eu + s.s.

it9gul ha scritto:

Speriamo che costruisca e apporti le giuste modifiche, altrimenti sarà destinato a rimanere un prodotto scadente, da tecnico e installatore di sistemi seri, forse sono stato il primo a sp********re e a dire che non avrebbe fatto molta strada con quei prodotti, troppa presunzione da parte del proprietario, che credeva di avere a che fare con degli ignoranti, facendo di tutta l'erba un fascio.
Dopo inserì il kit di controventatura e lo faceva pagare come oro colato, quando un marchio serio, avrebbe dovuto riconoscere i propri errori, e dare assistenza ai propri clienti.
Vergognoso.

Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia

IZ2MGN

Inserito il - 08/12/2017 : 14:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
Da quello che leggo siete tutti esterofili, non lamentatevi se l’italia va male, continuate a comprare prodotti esteri.
È sempre facile fare il f...ocio con il c...lo degli altri

Firma di IZ2MGN 

IV3DSG

Inserito il - 08/12/2017 : 15:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
ciao Maurizio,
al tempo quando comprai le antenne optai proprio per le italiane Momobeam invece delle Optibeam...proprio per preferire un prodotto italiano di qualita'
Ci sentimmo anche con te quando vendevi la 3 el UB e poi la VL3.4 sempre per lo stesso motivo...anche se poi non abbiamo concluso il deal.

Un abbraccio

Luigi

IZ2MGN ha scritto:

Da quello che leggo siete tutti esterofili, non lamentatevi se l’italia va male, continuate a comprare prodotti esteri.

Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia

IZ2MGN

Inserito il - 08/12/2017 : 15:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
IV3DSG ha scritto:

ciao Maurizio,
al tempo quando comprai le antenne optai proprio per le italiane Momobeam invece delle Optibeam...proprio per preferire un prodotto italiano di qualita'
Ci sentimmo anche con te quando vendevi la 3 el UB e poi la VL3.4 sempre per lo stesso motivo...anche se poi non abbiamo concluso il deal.

Un abbraccio

Luigi

IZ2MGN ha scritto:

Ciao Luigi,

Il discorso secondo me è che se vuoi un prodotto di qualità e di un certo livello bisogna spendere, p@lle non ce ne sono.
Se uno mastica un po’ di economia e di lavoro, con la tassazione attuale in Italia , i prezzi sono congrui. Non c’è nulla da fare. Ingegneria costa, ore di programmazione,produzione altrettanto. E ringraziamo chi ha svenduto la vecchia lira.
Sono amareggiato quando vedo/leggo queste cose. Gente che si lamenta dei prezzi, senza capire la situazione. In tanti casi gente che poi ha magari il rolex al polso. Il mio vecchio mi diceva, se puoi compra il meglio, se non puoi stai fermo e non criticare chi può.
73, Maurizio

Firma di IZ2MGN 

iz3vdo

Inserito il - 08/12/2017 : 15:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3vdo Invia a iz3vdo un Messaggio Privato
Ottima azienda, titolare preciso e disponibile in qualsiasi momento, ho la 2 elementi 6-40
da 6 anni, vivo in laguna fronte mare e la bora fa paura, mai avuto rotture e non ho il kit .
Buon fine settimana a tutti
IZ3VDO
Bruno

Modificato da - iz3vdo in data 08/12/2017 15:21:33

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Murano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/06/2016  ~  Ultima visita: 15/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 08/12/2017 : 15:19:49  Link diretto a questa risposta
brutta notizia per chi ha ultrabeam ,
non essendoci più Enzo quando mi si rompe la prossima volta se non ci mette mano lui la butto al secchio

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz4fvv

Nota: 

Inserito il - 08/12/2017 : 16:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
Non dimenticate che i dei soldi che ha preso la metà la deve dare al fisco.
E' uno schifo.
73

Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3760075098; +216/52192040

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hammamet  ~  Messaggi: 2352  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

it9rta

Nota: 

Inserito il - 08/12/2017 : 16:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rta Invia a it9rta un Messaggio Privato
mi sembra che i tedeschi sono seri e precisi, credo il il prodotto migliorerà e forse costerà meno. 73

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: noto  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 10/02/2014  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3PGQ

Inserito il - 08/12/2017 : 16:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
Lasciando da parte il discorso di fare impresa in Italia quello che mi sembra di aver capito da ciò che hanno scritto quelli della Wimo è che innanzitutto i prezzi anche se per il momento rimarranno inalterati sono destinati a salire.
Ultrabeam cesserà di esistere a fine anno e il fatto che Wimo "farà ogni ragionevole sforzo per risolvere i problemi di garanzia" non significa che applicherà al 100% la garanzia di Ultrabeam (magari qualche esperto potrà dare delucidazioni sul fatto che siano obbligati o meno a dare garanzia dopo il subentro ad una società che ha chiuso).
Va da se visto che più di qualcuno ha avuto problemi risolti con l'ottima e costante assistenza da parte di Vincenzo che ora ci si potrà scordare consigli o invii di parti per verifiche e controlli senza grosse spese come è più volte successo anche fuori garanzia.

73 de IV3PGQ
Denis

Denis

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iv3epo

Inserito il - 08/12/2017 : 16:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3epo Invia a iv3epo un Messaggio Privato
ik3pda ha scritto:

[quote]iv3epo ha scritto:
Abito a 500 mt. dalla Slovenija ...

mai fatto benza in italia?
[/quote
Eh eh. . .sei perpsicace:)

Modificato da - iv3epo in data 08/12/2017 16:51:35

Firma di iv3epo 
73' Giorgio (Yure) IV3EPO

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: GORIZIA  ~  Messaggi: 708  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

Inserito il - 08/12/2017 : 17:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
IV3PGQ ha scritto:
delucidazioni sul fatto che siano obbligati o meno a dare garanzia dopo il subentro ad una società che ha chiuso).

se subentrano ai soci di s.tà esistente e continuano la s.tà, le obbligazioni della s.tà restano nulla contando la compagine societaria.

se acquistano brevetti, progetti, marchio et similia per continuare a costruire la stessa roba con altra s.tà (leggo in tetteskia) allora non rispondono delle obbligazioni della s.tà vecchia che presumibilmente cesserà.

a quanto capisco è il 2° caso quindi non sono tenuti a rispondere di niente. ciò non significa che per politica comm.le poi non valutino di fare qualcosa ma è scelta non obbligo ...

Modificato da - ik3pda in data 08/12/2017 18:03:37

Firma di ik3pda 

IW0GVG

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 08/12/2017 : 19:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0GVG Invia a IW0GVG un Messaggio Privato
ik3pda ha scritto:

IV3PGQ ha scritto:
delucidazioni sul fatto che siano obbligati o meno a dare garanzia dopo il subentro ad una società che ha chiuso).

se subentrano ai soci di s.tà esistente e continuano la s.tà, le obbligazioni della s.tà restano nulla contando la compagine societaria.

se acquistano brevetti, progetti, marchio et similia per continuare a costruire la stessa roba con altra s.tà (leggo in tetteskia) allora non rispondono delle obbligazioni della s.tà vecchia che presumibilmente cesserà.

a quanto capisco è il 2° caso quindi non sono tenuti a rispondere di niente. ciò non significa che per politica comm.le poi non valutino di fare qualcosa ma è scelta non obbligo ...

non ho capito una parola di questo post.
Puoi spiegarti meglio?
Grazie

Firma di IW0GVG 
== Giovanni ==

La mia stazione:

Radios:
- Icom IC-7300
- Yeasu FT-710 AESS
- Icom IC-207
- Icom SM-30 microphone

Antennas:
- Tower Pro.sis.tel PST600/8PC
- Pro.sis.tel PST-53
- Pro.sis.tel PST-34VC
- Pro.sis.tel PST-6j J-Pole 50 Mhz
- Diamond X-50

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Fonte Nuova  ~  Messaggi: 1081  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0dge

Inserito il - 08/12/2017 : 20:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0dge Invia a iz0dge un Messaggio Privato
IW0GVG ha scritto:

ik3pda ha scritto:

IV3PGQ ha scritto:

Puoi spiegarti meglio?
Grazie

E' semplice: se una società passa di mano perchè i proprietari vendono ad altre persone, ma la società come tale rimane la stessa, la garanzia rimane perchè il soggetto che la deve prestare è la società, non i proprietari.
Qui però siamo in un altro caso: il tedesco è arrivato, ha messo sul tavolo i soldi e si è preso marchi, brevetti, macchinari, rapporti commerciali coi fornitori e tutto il necessario alla produzione e la società la sta per chiudere. In questo caso ovviamente le garanzie in essere non esisteranno più, perchè chi le doveva assicurare non esiste più.
C'è però un altro caso possibile, non so se queste antenne fossero anche commercializzate da rivenditori, se sì: la legge italiana prevede che la garanzia la deve fornire il venditore, per cui il cerino rimane in mano a quest'ultimo!

Firma di iz0dge 
73 de Giunio iz0dge

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 23/01/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0dge

Inserito il - 08/12/2017 : 20:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0dge Invia a iz0dge un Messaggio Privato
it9rta ha scritto:

mi sembra che i tedeschi sono seri e precisi, credo il il prodotto migliorerà e forse costerà meno. 73

come no...

Q: What about prices of Ultrabeam antennas, will they change?
A: Probably not at first. Due to their complex technology, Ultrabeam antennas have not been a bargain before and this will not change in the future. However, we expect to benefit from synergy effects through the combined control of production and sales, which will allow us to react more flexibly to market developments in the future.

Poi che i tedeschi siano seri e precisi... certo, tantissimi lo saranno.
Come tantissimi italiani.
Che c'entra?
Forse l'unica cosa che sanno fare davvero meglio di noi è i propri interessi, a giudicare dai risultati.

Firma di iz0dge 
73 de Giunio iz0dge

it9gul

Inserito il - 08/12/2017 : 20:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9gul Invia a it9gul un Messaggio Privato
IV3DSG ha scritto:

ciao Francesco,
stai parlando di questo?
http://www.ultrabeam.it/preventivi/truss/

Esattamente 240 eu + s.s.

it9gul ha scritto:

Vergognoso.

Esattamente, vergognoso 5,00 Euro di materiale...però adesso stiamo muti, vedrai quante cene dicono gli esperti sostenitori...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2KBD

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/12/2017 : 20:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2KBD Invia a I2KBD un Messaggio Privato
Da quanto mi risulta la distribuzione in Italia sarà gestita da una nuova azienda (AntennaHub) creata ad hoc da Paolo IZ2AMW di Milano che per anni ha collaborato con Enzo, seguendo i mercati esteri.
La nuova società sarà attiva a breve, e presto sarà online il sito www.antennahub.it

Stay tuned...
Alberto I2KBD

Modificato da - I2KBD in data 08/12/2017 20:54:08

Firma di I2KBD 
Alberto I2KBD - W3KBD

Vice-Presidente Nazionale ARI
Socio ARI sez. Milano - ARRL Member - RSGB Member
Elecraft K4D - Elecraft K3s + P3 - KPA500 + KAT500 - SPE 2K-FA - Elecraft KX-1 KX-2 KX-3 PX3 - Elecraft K1 - K2 - SunSDR2 - FT-817 - 2 elementi Ultrabeam 6-40 - TL-922

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 26/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

Inserito il - 08/12/2017 : 21:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Sulla base di esperienze altrui ho sempre preferito le Steppir.
E' la marca che sceglierò se metterò prima o dopo una dinamica.
Tutti, dico tutti, quelli che conosco che hanno messo una Ultrabeam hanno avuto problemi,
piccoli o grossi, ma tutti.
Anche se hanno riferito che il proprietario è stato disponibile, questo è da rilevare.
Conosco 4 o 5 persone che hanno messo Steppir e mai un problema, alcuni l'hanno fatto 8/9 anni fa, quindi il risultato è ottimo.
Affidabilità che potrà essere uguagliata o superata dalle dinamiche giapponesi semmai saranno importate a prezzi concorrenziali.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3884  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW0GVG

Nota: 

Inserito il - 08/12/2017 : 21:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0GVG Invia a IW0GVG un Messaggio Privato
ik1yda ha scritto:

Tutti, dico tutti, quelli che conosco che hanno messo una Ultrabeam hanno avuto problemi,
Anche se hanno riferito che il proprietario è stato disponibile, questo è da rilevare.
Conosco 4 o 5 persone che hanno messo Steppir e mai un problema, alcuni l'hanno fatto 8/9 anni fa, quindi il risultato è ottimo.
Affidabilità che potrà essere uguagliata o superata dalle dinamiche giapponesi semmai saranno importate a prezzi concorrenziali.

Mai avuto problemi con una UB 2ele 6-20 che ho venduto per motivi di spazio.
Tutti chi?
Bisogna essere più cauti a scrivere certe cose.
Io non posso valutare la qualità di un prodotto che non ho mai utilizzato.
Cosa vuol dire sulla base delle esperienze altrui?

Grazie

Modificato da - IW0GVG in data 08/12/2017 21:28:32

Firma di IW0GVG 
== Giovanni ==

La mia stazione:

Radios:
- Icom IC-7300
- Yeasu FT-710 AESS
- Icom IC-207
- Icom SM-30 microphone

Antennas:
- Pro.sis.tel PST-53
- Pro.sis.tel PST-34VC
- Diamond X-50

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Fonte Nuova  ~  Messaggi: 1081  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

Inserito il - 08/12/2017 : 21:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Tu devi leggere bene, ho scritto tutti quelli che conosco.
Invece di una dinamica comprati un corso di italiano.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3884  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I0JBL

Inserito il - 08/12/2017 : 21:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0JBL Invia a I0JBL un Messaggio Privato
ik1yda ha scritto:

Quoto completamente
L.

Firma di I0JBL 
I0JBL - Luciano
Campagnano di Roma - JN62ED
Sez. ARI di Roma dal 1974

"Loud is good, much loud is better" Gene N2AA
"Un'antenna silenziosa è un'antenna che non ha nulla da dire" Luciano I0JBL
"Non è detto che tutti i ricevitori silenziosi non siano anche timidi" Luciano I0JBL
"Il CW va interpretato anche ad orecchio"

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Campagnano di Roma  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0GVG

Nota: 

Inserito il - 08/12/2017 : 21:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0GVG Invia a IW0GVG un Messaggio Privato
ik1yda ha scritto:

Tu devi leggere bene, ho scritto tutti quelli che conosco.
Invece di una dinamica comprati un corso di italiano.

Scrivi su questioni che non conosci.
Valuti un prodotto di qualità sulle esperienze di persone..conoscenti..
Tutti quelli che conosco..
Hai mai installato una UB?
Le critiche devono essere documentate altrimenti riempiamo il forum di aria fritta

Modificato da - IW0GVG in data 08/12/2017 21:40:37

Firma di IW0GVG 
== Giovanni ==

La mia stazione:

Radios:
- Icom IC-7300
- Yeasu FT-710 AESS
- Icom IC-207
- Icom SM-30 microphone

Antennas:
- Pro.sis.tel PST-53
- Pro.sis.tel PST-34VC
- Diamond X-50

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/12/2017 : 22:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
IU4HMP ha scritto:

Se vi aspettate una riduzione di prezzi penso dobbiate scordarvela e rimanere sul aluminio,

Non che una Optibeam di fascia alta costi molto meno di una dinamica.....

L'alluminio che costa poco e' quello di antenne sottodimensionate.

Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com

La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5638  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6BGJ

Inserito il - 08/12/2017 : 23:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BGJ Invia a IK6BGJ un Messaggio Privato
Ciao a Tutti,
ho letto con attenzione tutti gli interventi sull'argomento ed ancora una volta noto che molti aprono la bocca o scrivono sul Forum solo per far sapere che esistono...!
E come da Italica consuetudine..sparano sulla Croce Rossa...!Come al solito molti parlano ...e soprattutto Male di cose che non hanno mai toccato con mano..ma solo....
Quì nella mia zona ne abbiamo installate quattro e tutte con ottimi risultati...solo in un caso abbiamo avuto un problema con una bandella...e prontamente risolto con la collaborazione della ditta. e questo non ci spinge certo a parlar male di un prodotto. inviterei i tanti detrattori dei vari proidotti italiani...vedi Eco Antenne che ha permesso a tanti Schiaccia bottoni, di fare radiantismo in modo serio con pochi soldi,a fare un serio esame di quello che li circonda,,,vedi LZ ed altri, e poi sparare sentenze.
Ovviamente, mia modesta opinione.
Un cordiale saluto,
Justin
IK6BGJ

Immagine:

90,33 KB

Immagine:

215,55 KB

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 1587  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

Inserito il - 08/12/2017 : 23:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Sono 5-6 anni come minimo che dici sempre la stessa cosa sulle Ultrabeam e che se devi fare una dinamica farai una Steppir..Ma quando o?? Eppure hai preso una LZA ultimamente (Costo-rendimento voto 10).
Dici che l affidabilita' delle dinamiche japponesi sono le migliori.. Come fai a dirlo?? Anche qui conosci qualcuno??
73 Frank

ik1yda ha scritto:

Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 888  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

it9iwu

Nota: 

Inserito il - 09/12/2017 : 12:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9iwu  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  it9iwu Invia a it9iwu un Messaggio Privato
Secondo me la ultrabeam fa le antenne dinamiche piu' belle del mondo...
io sono un felicissimo possessore di un UB50 ed e mi ha risolto un sacco di problemi e funziona molto bene.

Un contro potrebbero essere secondo me le canne.... queste la casa madre li dovrebbe dare già verniciate, e la ciliegina sulla torta sarebbe potuta essere il fatto che su ordinazione le canne sarebbero potute essere tutte ti un pezzo (non telescopiche).

ma queste sono piccolezze facilmente risolvibili.

saluti Enzo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: caprileone  ~  Messaggi: 1054  ~  Membro dal: 31/12/2009  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9gul

Inserito il - 09/12/2017 : 14:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9gul Invia a it9gul un Messaggio Privato
it9iwu ha scritto:

Secondo me la ultrabeam fa le antenne dinamiche piu' belle del mondo...
io sono un felicissimo possessore di un UB50 ed e mi ha risolto un sacco di problemi e funziona molto bene.

Un contro potrebbero essere secondo me le canne.... queste la casa madre li dovrebbe dare già verniciate, e la ciliegina sulla torta sarebbe potuta essere il fatto che su ordinazione le canne sarebbero potute essere tutte ti un pezzo (non telescopiche).

ma queste sono piccolezze facilmente risolvibili.

saluti Enzo

Beato te, montata a 22 metri e in zona ventosa, vediamo cosa resta di quella UB 50, quando la sballai, la prima volta e vidi come veniva assemblata, lascia stare le canne telescopiche, che non cen'e neanche una della stessa misura, ma quel nastro auto vulcanizzante, che dovrebbe tenere tutta quella trazione, quei giunti con ricambi di tubi idraulici...non scherziamo con le cose serie, monto sistemi di antenna fin da quando ero in fasce, e ti garantisco che non consiglierei a nessuno di montare la UB 50, forse la tre elementi normale...forse...ma la UB 50 ha bisogno di tante modifiche per stare su una torre alta, altrimenti al primo vento si spoglia...ti ricordo che parliamo di una antenna che costa parecchio rispetto ai materiali che utilizza.
Dopo ognuno è libero di fare quello che vuole, ma le mie esperienze e non solo mie con la UB 50 sono state terribili...per fortuna che tutte quelle rotte si trovavano in luoghi privati.

iz3vdo

Inserito il - 09/12/2017 : 18:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3vdo Invia a iz3vdo un Messaggio Privato
Ciao Francesco, penso ti ricorderai di me (ft980), vedi il video della ub50 vecchio modello, certo le canne vanno controllate ogni tanto per la normale usura. https://www.youtube.com/watch?v=8HVAlxoPPCY
Buona serata a tutti
IZ3VDO Bruno

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Murano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/06/2016  ~  Ultima visita: 15/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

Inserito il - 10/12/2017 : 12:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
IW0GVG ha scritto:
Puoi spiegarti meglio?
Grazie

se UB continua sia pure con altri soci UB risponde sempre della garanzia.

se UB chiude non risponde più di niente e chi ha una garanzia ancora valida si arrangia.

a quanto capisco UB ha venduto progetti, impianti, brevetti ai tetteski per poi chiudere. i tetteski ovviamente non hanno obbligo di rispondere di nulla, men che meno delle garanzie ancora valide rilasciate da UB.

in prima istanza sarebbero i rivenditori a rispondere per le garanzie UB ancora valide anche se non vedo come visto che UB non esiste più. chi gli da i ricambi??

Firma di ik3pda 

IT9JAV

Inserito il - 10/12/2017 : 13:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
wimo scrive:
WiMo Antennen und Elektronik GmbH is not the legal successor of Ultrabeam Italy. This company will expire at the end of 2017. WiMo will nevertheless make every reasonable effort to solve warranty issues to the satisfaction of its customers.

Quindi nessun obbligo di garanzia...ma massimo sforzo (?)

Credo che il 99% delle ultrabeam le abbia vendute direttamente il produttore.....

Firma di IT9JAV 
Enzo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 999  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2DED

Inserito il - 10/12/2017 : 14:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2DED Invia a IK2DED un Messaggio Privato
Questa storia é come quella della ECO, tutti a sparare prima, tutti a piagnucolare dopo.
Io ho la 2 el 20/6 mai problemi, canne che certo ogni tot di anni andrebbero verniciare con vetroesina, mica é alluminio.
Poi un imprenditore fá quello che vuole, non mi direte che in Italia ti fanno venire voglia di fare impresa.
Io al posto suo avrei trasferito la fabbrica in Bulgaria e mi tenevo le palanche in tasca invece che pagarli di tasse al 65%.
Ciaoooo DED.

Firma di IK2DED 
Giulio Scaroni

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 02/01/2014  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

Inserito il - 10/12/2017 : 15:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
wow ... bingo!!!

IT9JAV ha scritto:

wimo scrive:
WiMo Antennen und Elektronik GmbH is not the legal successor of Ultrabeam Italy. This company will expire at the end of 2017. WiMo will nevertheless make every reasonable effort to solve warranty issues to the satisfaction of its customers.

Quindi nessun obbligo di garanzia...ma massimo sforzo (?)

Credo che il 99% delle ultrabeam le abbia vendute direttamente il produttore.....

Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia

IU4HMP

Nota: 

Inserito il - 10/12/2017 : 17:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU4HMP Invia a IU4HMP un Messaggio Privato
Credo che domani mattina faro’ subito L’ordine per lupgrad della mia tre el a 4elementi e quando mi ricapita una occasione come questa .......

Forza UB

Firma di IU4HMP 
La parola di alcune persone ha il valore di un Tampax usato (frase non certo elegante ma rende bene l'idea)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Argelato  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 21/09/2016  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

IW2EFG

Inserito il - 10/12/2017 : 19:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2EFG Invia a IW2EFG un Messaggio Privato
IU4HMP ha scritto:

Credo che domani mattina faro’ subito L’ordine per lupgrad della mia tre el a 4elementi e quando mi ricapita una occasione come questa .......

Forza UB

Che invidia!!!

73 Alberto iw2efg

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~  Messaggi: 2093  ~  Membro dal: 31/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/12/2017 : 19:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Prima di queste dinamiche non fregava un pazzo a nessuno, anzi.. si rompevano meglio questo meglio quello, meglio l'alluminio, mejo er fero, ora perchè tutti va in DL vi state tutti a preoccupà !
Siete fantastici !!!

Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.