FORUM RADIOAMATORIALE - Ricordatevi pagamento tassa Radioamatori 2018
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Ricordatevi pagamento tassa Radioamatori 2018
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/12/2017 : 23:32:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Guarda l'indirizzo Skype di iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Ricordo alla comunità del forum il pagamento della tassa Radioamatori per il 2018, con bollettino postale, e bonifico bancario, sono sempre 5€

Saluti....

Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5111  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri

dj0ml

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 02/12/2017 : 00:59:06  Link diretto a questa risposta
Sono 5 euro al mese o al anno???In germania sono 70 euro all anno...in rep domenicana sono 200 peso 4 euro .per 3 anni.....

Prov.: Estero  ~ Città: Higuey..Rep Domenicana  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 26/01/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

Inserito il - 02/12/2017 : 13:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Messaggio di iw7ed

Ricordo alla comunità del forum il pagamento della tassa Radioamatori per il 2018, con bollettino postale, e bonifico bancario, sono sempre 5€

Saluti....

E anche quella per i PMR che è da 12€, per chi li ha e li usa

Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6905  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2TFJ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/12/2017 : 18:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2TFJ Invia a I2TFJ un Messaggio Privato
Siamo sicuri dei 5€, devo dare l'informazione ad un amico, non vorrei passare una FAKE NEWS

Modificato da - I2TFJ in data 02/12/2017 18:32:58

Firma di I2TFJ 

73 de I2TFJ Giorgio ( sindaco ARI di Cernusco sul naviglio )
http://www.aricernusco.it/it/telegrafia.html
http://www.webalice.it/giorgio.renc...CorsoCW.html

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vignate  ~  Messaggi: 1105  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4uxa

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/12/2017 : 07:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4uxa Invia a ik4uxa un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti da Stefano,

scusate non ho capito una cosa, ho versato la tassa Radioamatori per l'anno corrente entro il 31 gennaio dello stesso anno, ad esempio il versamento 2018 lo eseguirò nel mese di gennaio 2018 per avere oltre alla dizione nella causale scritto "" per anno 2018 "" anche il timbro postale che attesta il versamento nel 2018, penso di essere in regola, per lo meno in tutti gli anni e dopo aver presentato l' ultimo rinnovo presentando i bollettini postali versati negli anni precedenti non mi hanno contestato nulla.

E' corretto come opero ?

Dal titolo sembra che devo pagare entro dicembre 2017 la tassa del 2018 ....

Nel 2018 ho il rinnovo presenterò i 10 bollettini degli anni precedenti ma non il versamento del 2019, anche se un OM che conosco ha il rinnovo quest'anno e ha versato gia' anche per il 2018 allegandolo il bollettino del versamento per il rinnovo non so' se e' corretto ma lo ha fatto.

Scusate se ho detto una cavolata.

TNX a chi mi può dare delle risposte

72/73 ik4uxa
Stefano

Firma di ik4uxa 
--
72/73' de IK4UXA Op.Stefano

I-QRP Club #005 - http://www.arimontebelluna.it/callbook.htm

http://www.qrz.com/db/IK4UXA

P-MAIL: IK4UXA@IK4MGV.PR.IEMR.ITA.EU (Via Packet Radio)

E-mail: ik4uxa@nelparmense.it ( Via Internet )

E-mail: ik4uxa@winlink.org ( Via Winlink )

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 493  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz2eas

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/12/2017 : 07:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2eas Invia a iz2eas un Messaggio Privato
ik4uxa ha scritto:

Buongiorno a tutti da Stefano,

scusate non ho capito una cosa, ho versato la tassa Radioamatori per l'anno corrente entro il 31 gennaio dello stesso anno, ad esempio il versamento 2018 lo eseguirò nel mese di gennaio 2018 per avere oltre alla dizione nella causale scritto "" per anno 2018 "" anche il timbro postale che attesta il versamento nel 2018, penso di essere in regola, per lo meno in tutti gli anni e dopo aver presentato l' ultimo rinnovo presentando i bollettini postali versati negli anni precedenti non mi hanno contestato nulla.

E' corretto come opero ?

Dal titolo sembra che devo pagare entro dicembre 2017 la tassa del 2018 ....

Nel 2018 ho il rinnovo presenterò i 10 bollettini degli anni precedenti ma non il versamento del 2019, anche se un OM che conosco ha il rinnovo quest'anno e ha versato gia' anche per il 2018 allegandolo il bollettino del versamento per il rinnovo non so' se e' corretto ma lo ha fatto.

Scusate se ho detto una cavolata.

TNX a chi mi può dare delle risposte

72/73 ik4uxa
Stefano

Ciao Stefano,
la tassa va pagata nel mese di gennaio, non a dicembre dell'anno precedente.
Quindi come fai è corretto.
73,

Michele IZ2EAS

Città: Milano  ~  Messaggi: 681  ~  Membro dal: 26/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/12/2017 : 08:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Certo, va pagato a gennaio, c'è tutto il mese.

Poi si, ok ricordiamocelo ovviamente, ma a pagare e morire siamo sempre in tempo, ho visto personalmente gente mandata alla cassa a pagare tutti in una soluzione i 10 bollettini necessari per il rinnovo, ovviamente con mora, ma che vista la cifra ridicola annuale, è ridicola a sua volta.
Non si tagliano teste.

Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

IN3TOD

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/12/2017 : 09:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3TOD Invia a IN3TOD un Messaggio Privato
dj0ml ha scritto:

Sono 5 euro al mese o al anno???In germania sono 70 euro all anno...in rep domenicana sono 200 peso 4 euro .per 3 anni.....

Silenzio che qui fra un po' ci mettono il conta respiri.

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 709  ~  Membro dal: 31/12/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4uxa

Inserito il - 03/12/2017 : 11:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4uxa Invia a ik4uxa un Messaggio Privato
Grazie a tutti delle risposte,

controllato i bollettini versati per il rinnovo prossimo anno non trovo quello del 2009, rifaccio il versamento prima del rinnovo e presento quelli dal 2008 al 2018 .

Ciao
Stefano

Firma di ik4uxa 
--

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 493  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

Inserito il - 03/12/2017 : 12:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
iz2eas ha scritto:
Ciao Stefano,
la tassa va pagata nel mese di gennaio, non a dicembre dell'anno precedente.
Quindi come fai è corretto.
73,Michele IZ2EAS

Pare che per motivi contabili il versamento debba essere effettuato nel mese di Gennaio , ma io ho sempre effettuato ( da oltre 40 anni ) il versamento nel mese di Dicembre , specificando che la quota è riferita all ' anno successivo e non ho mai avuto problemi . Quindi fate come vi pare ......
saluti silvano

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10209  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 03/12/2017 : 12:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
Ma è mai possibile che tutti gli anni dobbiamo sorbirci questa "Gran Menata" se pagare a dicembre o a gennaio ??????????????
E tra poco inizieranno anche con gli "Auguri"
MAH !!!!!!!
7proxit3

Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2728  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum

Inserito il - 03/12/2017 : 12:27:25  Link diretto a questa risposta
I2CYK ha scritto:

Ma è mai possibile che tutti gli anni dobbiamo sorbirci questa "Gran Menata" se pagare a dicembre o a gennaio ??????????????
E tra poco inizieranno anche con gli "Auguri"
MAH !!!!!!!
7proxit3

Ti quoto!
A breve poi, oltre agli auguri diretti compariranno nel mercatino i soliti buontemponi con annunci con il titolo "regalo" e nella descrizione "tanti auguri"
Ma esisterà mai un sistema per porre fine a queste idiozie?

Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

ik4uxa

Inserito il - 03/12/2017 : 20:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4uxa Invia a ik4uxa un Messaggio Privato
Scusate se ho fatto un quesito in questo post.

Ringrazio chi mi ha risposto.

E per tutti

AUGURONI di Buone Feste

72/73 ik4uxa

Stefano

Firma di ik4uxa 
--

iw2cye

Inserito il - 03/12/2017 : 21:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
ik4uxa ha scritto:
Ringrazio chi mi ha risposto.

E per tutti

AUGURONI di Buone Feste

72/73 ik4uxa
Stefano

Grazie Stefano.
Ricambio gli AUGURONI anche a te e QRA

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6905  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum

Inserito il - 03/12/2017 : 21:44:05  Link diretto a questa risposta
Su FB...avete voglia di auguri!

Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/12/2017 : 08:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
iz5cml ha scritto:
ho visto personalmente gente mandata alla cassa a pagare tutti in una soluzione i 10 bollettini necessari per il rinnovo, ovviamente con mora, ma che vista la cifra ridicola annuale, è ridicola a sua volta.

fatti 2 conti a spanne, considerando 5% mensile di mora ... a soldi è in pratica la stessa cifra (**), però si fa 1 coda e 1 versamento vs. 10 code e 10 versamenti (in posta) ... ah, c'è pure il bonus di 1 pagamento parcheggio vs. 10

(**) no, costa meno. la tassa postale è 1,50 vs. 1,30 inizialmente calcolata

Modificato da - ik3pda in data 04/12/2017 08:54:43

Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3731  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

it9iwu

Nota: 

Inserito il - 05/12/2017 : 19:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9iwu  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  it9iwu Invia a it9iwu un Messaggio Privato
Non e' corretto pagare tutto in unica soluzione, anche se poi la mora e' bassa, il motivo e' che se non paghi la tassa nei termini, non sei in regola con l'autorizzazione.

mi permetto di dire questo perché circa 4 anni fa ebbi un controllo da parte del ministero in quanto una mia vicina fece un esposto al mio comune, lamentando il fatto che le mie antenne impedivano la ricezione dei canali televisivi, e in virtù di questo controllo ho uscito fuori tutta la documentazione, patente, licenza e anche i versamenti, ma l'ispettore mi disse che non gli interessavano le documentazioni in quanto prima di effettuare la verifica sul posto, avevano fatto già in ufficio tutte le loro verifiche amministrative, e sapevano anche che i relativi versamenti erano tutti in regola.

questo vuol dire che nel momento in cui io non fossi stato in regola con i versamenti, mi avrebbero potuto contestare.

P.S. la mia vicina oltre a mandarmi l'ispezione tramite il ministero, fece anche effettuare a distanza di qualche mese le verifiche tramite il comune con l'ARPA, ma in tutti e due i casi si e' dovuta " leccare la sarda"

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: caprileone  ~  Messaggi: 1055  ~  Membro dal: 31/12/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw0gsb

Nota: 

Inserito il - 06/12/2017 : 10:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gsb Invia a iw0gsb un Messaggio Privato
Messaggio di iw7ed

Saluti....

Causale e numero di C/C è rimasto lo stesso??????

Grazie

Firma di iw0gsb 
73 de IWØGSB/Stefano
Presidente Ari Sezione di Latina
-Socio: Ari_Latina - C.O.T.A. 024#OR;
Also:
WØGSB - T7ØCOTA - HV5PUL - 8Q7SS;
-Op.Radio RNER Sala P.C. Prefettura Latina;
-Volontario P.C.- P.C.P. Latina;
-Volontario C.R.I-V.d.S.;

Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 2608  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

Inserito il - 06/12/2017 : 10:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
it9iwu ha scritto:

Non e' corretto pagare tutto in unica soluzione, anche se poi la mora e' bassa, il motivo e' che se non paghi la tassa nei termini, non sei in regola con l'autorizzazione.

mi permetto di dire questo perché circa 4 anni fa ebbi un controllo da parte del ministero in quanto una mia vicina fece un esposto al mio comune, lamentando il fatto che le mie antenne impedivano la ricezione dei canali televisivi, e in virtù di questo controllo ho uscito fuori tutta la documentazione, patente, licenza e anche i versamenti, ma l'ispettore mi disse che non gli interessavano le documentazioni in quanto prima di effettuare la verifica sul posto, avevano fatto già in ufficio tutte le loro verifiche amministrative, e sapevano anche che i relativi versamenti erano tutti in regola.

questo vuol dire che nel momento in cui io non fossi stato in regola con i versamenti, mi avrebbero potuto contestare.

P.S. la mia vicina oltre a mandarmi l'ispezione tramite il ministero, fece anche effettuare a distanza di qualche mese le verifiche tramite il comune con l'ARPA, ma in tutti e due i casi si e' dovuta " leccare la sarda"

Si, assolutamente si, credo che ti avrebbero mandato a pagarlo subito con obbligo ci mandare la ricevuta entro tot giorni, senza multe o similari, ma ovviamente meglio evitare, non di certo farlo di proposito, il pagamento è annuale e stop.

Firma di iz5cml 

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

Inserito il - 06/12/2017 : 13:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
it9iwu ha scritto:
" leccare la sarda"

ahahahah!!
questa giuro che mi mancava

saluti, davide

Firma di ik3pda 

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3731  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

Inserito il - 06/12/2017 : 13:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
iz5cml ha scritto:
Si, assolutamente si, credo che ti avrebbero mandato a pagarlo subito con obbligo ci mandare la ricevuta entro tot giorni, senza multe o similari ...

sì sì, lo pago annualmente. quelli erano giusto 2 conti per esemplificare le idiozie di una pp.aa ante-borbonica.

solo che "io" preferirei un versamento decennale, con la domanda di aut.ne oppure rinnovo 10 annualità pagate anticipatamente e fine. più semplice per tutti ...

Firma di ik3pda 

IT9ACC

Inserito il - 06/12/2017 : 14:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ACC  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IT9ACC Invia a IT9ACC un Messaggio Privato
Non cambia nulla se dicembre o gennaio l'importante è non oltre il 31 , alla fine serve solo come certificazione per il successivo rinnovo (cosa più importante) e anche se il bollettino è dicembre 2017 basta scrivere chiaramente che si riferisce all' anno 2018 , non vedo cosa ci sia di nuovo o complicato , rimangono sempre 5 euro

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 493  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

Inserito il - 06/12/2017 : 21:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Comunque si può pagare anche con il bonifico bancario....!!!!!!! altro che fila alla posta!!!!!!senza tassa 1,50 euro

Tassa Radioamatori 5 euro all'anno...

Modificato da - iw7ed in data 06/12/2017 21:26:41

Firma di iw7ed 
LoC. JN80XP -

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5111  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3pqg

Inserito il - 07/12/2017 : 11:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pqg  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik3pqg Invia a ik3pqg un Messaggio Privato
come ha scritto ik3pda,
a suo tempo ho pagato 51€ per 10 anni, adesso chi ci va ogni anno cosa spende alla fine ? senza contare il tempo perso.

anche per l'invio di lettere e AR si fa tutto online e a quanto ho sentito si paga meno, rinnovo licenza spedita online dal sito delle poste,

paghiamo una somma ridicola, piuttosto adeguarsi alle frequenze e bande dei colleghi europei, vedi 1.8 7.0 mhz e i 60 metri che fine hanno fatto,

Firma di ik3pqg 
ARI-VICENZA
chi vota un L adro si rende complice.

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: ARZIGNANO  ~  Messaggi: 1504  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

Inserito il - 07/12/2017 : 11:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
ik3pqg ha scritto:

come ha scritto ik3pda,
a suo tempo ho pagato 51€ per 10 anni, adesso chi ci va ogni anno cosa spende alla fine ? senza contare il tempo perso.

anche per l'invio di lettere e AR si fa tutto online e a quanto ho sentito si paga meno, rinnovo licenza spedita online dal sito delle poste,

paghiamo una somma ridicola, piuttosto adeguarsi alle frequenze e bande dei colleghi europei, vedi 1.8 7.0 mhz e i 60 metri che fine hanno fatto,
Intanto bisogna pagare !!!!!!!!meglio pagare 5 euro all'anno, io preferisco il bonifico....poi invio la ricevuta per posta certificata PEC.

All'ufficio postale c'è il panico schizofrenia in questo periodo.....!!!!!!

Modificato da - iw7ed in data 07/12/2017 11:33:48

Firma di iw7ed 
LoC. JN80XP -

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5111  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3pqg

Inserito il - 08/12/2017 : 09:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pqg  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik3pqg Invia a ik3pqg un Messaggio Privato
a chi interessa Aruba chiede 6euro anno per una pec, l'offerta più bassa finora trovata, utile per noi radioamatori e famiglia,

Firma di ik3pqg 
ARI-VICENZA
chi vota un L adro si rende complice.

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: ARZIGNANO  ~  Messaggi: 1504  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

Inserito il - 08/12/2017 : 23:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
ik3pqg ha scritto:

a chi interessa Aruba chiede 6euro anno per una pec, l'offerta più bassa finora trovata, utile per noi radioamatori e famiglia,

Firma di iw7ed 
LoC. JN80XP -

iw2kgy

Inserito il - 11/12/2017 : 13:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2kgy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw2kgy Invia a iw2kgy un Messaggio Privato
gentilissimi tutti,
a beneficio di chi come me vorrebbe pagare via bonifico, c'e' qualche opera pia che ci comunica l'IBAN ? Ringrazio in anticipo.
buone feste a tutti
73 de IW2KGY, Lorenzo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 212  ~  Membro dal: 21/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2kgy

Inserito il - 11/12/2017 : 13:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2kgy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw2kgy Invia a iw2kgy un Messaggio Privato
cercando su Internet. PER LA LOMBARDIA : Fonte http://www.mise.gov.it/index.php/it...ci#lombardia

- Contributi annuali: CB (12 euro per CB utilizzati da privati) e RADIOAMATORI (5 euro) C/C postale 425207 intestato a Tesoreria Provinciale dello Stato sez. di Milano – IBAN IT62P0760101600000000425207

Saluti a tutti
Lorenzo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 212  ~  Membro dal: 21/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

Inserito il - 11/12/2017 : 13:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
iw2kgy ha scritto:

gentilissimi tutti,
a beneficio di chi come me vorrebbe pagare via bonifico, c'e' qualche opera pia che ci comunica l'IBAN ? Ringrazio in anticipo.
buone feste a tutti
73 de IW2KGY, Lorenzo

Ispettorato della tua Regione, in basso alla pagina c'è tutto.

http://www.sviluppoeconomico.gov.it...e&id=2011608

Firma di iz5cml 

iw7ed

Inserito il - 11/12/2017 : 19:45:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
iz5cml ha scritto:

iw2kgy ha scritto:

gentilissimi tutti,
buone feste a tutti
73 de IW2KGY, Lorenzo

Si evita la coda alla posta che in questo periodo mi sembra veramente fuori controllo..... con il pagamento tramite bonifico bancario.

Firma di iw7ed 
LoC. JN80XP -

IW2EFG

Inserito il - 11/12/2017 : 21:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2EFG Invia a IW2EFG un Messaggio Privato
iw7ed ha scritto:

iz5cml ha scritto:

iw2kgy ha scritto:

gentilissimi tutti,
buone feste a tutti
73 de IW2KGY, Lorenzo

Si evita la coda alla posta che in questo periodo mi sembra veramente fuori controllo..... con il pagamento tramite bonifico bancario.

A quale indirizzo PEC va inviata la ricevuta?
Grazie se vorrai rispondermi.

73 Alberto iw2efg.

Modificato da - IW2EFG in data 11/12/2017 22:12:39

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~  Messaggi: 2093  ~  Membro dal: 31/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

Inserito il - 11/12/2017 : 21:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
IW2EFG ha scritto:

iw7ed ha scritto:

iz5cml ha scritto:

iw2kgy ha scritto:

gentilissimi tutti,
buone feste a tutti
73 de IW2KGY, Lorenzo

A quale indirizzo PEC va inviata la ricevuta?
Grazie se vorrai rispondermi.

73 Albert oiw2efg.

la pec per la lombardia è questa : Pec: dgat.div05.isplmb@pec.mise.gov.it
ma non credo ci sia da inviare nulla, io pago da anni con il bonifico, tenendo le ricevute, che al momento del rinnovo ho portato con me, nessun problema, almeno in zona 5.

Firma di iz5cml 

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum

Inserito il - 11/12/2017 : 21:59:14  Link diretto a questa risposta
iz5cml ha scritto:

...ma non credo ci sia da inviare nulla, io pago da anni con il bonifico, tenendo le ricevute, che al momento del rinnovo ho portato con me, nessun problema, almeno in zona 5.

Infatti si paga, si conserva le ricevute e basta.
Mi pare che in questa discussione si stia facendo una bella confusione su una banalità, incasinando a molti le idee...
Da noi si fa così, o noi toscani siamo più pratici o proprio non saprei cosa dirvi...
73

IW2EFG

Inserito il - 11/12/2017 : 22:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2EFG Invia a IW2EFG un Messaggio Privato
IZ5WNW ha scritto:

iz5cml ha scritto:

...ma non credo ci sia da inviare nulla, io pago da anni con il bonifico, tenendo le ricevute, che al momento del rinnovo ho portato con me, nessun problema, almeno in zona 5.

Infatti si paga, si conserva le ricevute e basta.
Mi pare che in questa discussione si stia facendo una bella confusione su una banalità, incasinando a molti le idee...
Da noi si fa così, o noi toscani siamo più pratici o proprio non saprei cosa dirvi...
73

Grazie a tutti e due.

73 Alberto iw2efg

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~  Messaggi: 2093  ~  Membro dal: 31/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7ldc

Inserito il - 14/12/2017 : 12:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7ldc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz7ldc Invia a iz7ldc un Messaggio Privato
Ogni anno sempre la stessa domanda.... Mamma santissima... E pagatela sta 5 euro e basta..
E poi dove si è mai visto che si manda la ricevuta di pagamento tramite PEC??
Voi quando pagate la bolletta della luce mandate via PEC alla Enel la ricevuta??
Solo confusione e notizie sfalsate
73 iz7ldc

Firma di iz7ldc 

https://www.ebay.it/usr/antennalabtrap

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: taranto  ~  Messaggi: 2440  ~  Membro dal: 08/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

Inserito il - 14/12/2017 : 13:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
iz7ldc ha scritto:

Ogni anno sempre la stessa domanda.... Mamma santissima... E pagatela sta 5 euro e basta..
Voi quando pagate la bolletta della luce mandate via PEC alla Enel la ricevuta??
73 iz7ldc

Ragionissima !

Firma di iz5cml 

ik4wtu

Nota: 

Inserito il - 14/12/2017 : 13:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
iz7ldc ha scritto:

73 iz7ldc
... C'è qualcuno dalla tua zona che non sa più cosa scrivere per far avanzare il suo contatore di interventi o per mettersi in mostra.
Continui e ripetuti post assurdi e di nessuna utilità, che ormai travalicano anche l'imbarazzo !

Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2457  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i5hpy

Inserito il - 15/12/2017 : 13:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5hpy Invia a i5hpy un Messaggio Privato
...Firenze ci ha espressamente richiesto la fotocopia del versamento ...fax o lettera ... dicono che non avendo più il cartaceo che gli arrivava con i bollettini a 3 finche ...si crea confusione (a loro ) .....cosi è da noi ...

Regione Toscana  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 1780  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

Nota: 

Inserito il - 15/12/2017 : 14:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
ik4wtu ha scritto:

iz7ldc ha scritto:

73 iz7ldc
... C'è qualcuno dalla tua zona che non sa più cosa scrivere per far avanzare il suo contatore di interventi o per mettersi in mostra.
Continui e ripetuti post assurdi e di nessuna utilità, che ormai travalicano anche l'imbarazzo !

Hai ragione Alberto, questa discussione merita il noto riconoscimento:

Immagine:

6,11 KB

e meno male che sino ad ora ci hanno evitato la menata degli auguri.

Immagine:

22,45 KB

7proxit3

Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2728  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum

Inserito il - 15/12/2017 : 15:25:19  Link diretto a questa risposta
I2CYK ha scritto:

e meno male che sino ad ora ci hanno evitato la menata degli auguri.

7proxit3
[/quote]

Immagine:

37,05 KB

ik2rgv

Inserito il - 15/12/2017 : 23:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rgv Invia a ik2rgv un Messaggio Privato
Ma come? Nessuno vi ha avvisati? Quest'anno il canone è direttamente proporzionale alla potenza emessa!
5 watt = 5 euro
1000 watt = 1000 euro

Paura eh?

Firma di ik2rgv 
Stefano (I-QRP 353)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Canneto sull'Oglio  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 01/02/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

Inserito il - 17/12/2017 : 15:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
ik4wtu ha scritto:

iz7ldc ha scritto:

73 iz7ldc
Comunque era riferito al pagamento per Bonifico Bancario, poi se non sapete leggere ?

Firma di iw7ed 
LoC. JN80XP -

I2CYK

Nota: 

Inserito il - 17/12/2017 : 15:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato

Immagine:

18,96 KB

Modificato da - I2CYK in data 17/12/2017 17:39:50

iw2cye

Inserito il - 17/12/2017 : 18:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
ik2rgv ha scritto:

Ma come? Nessuno vi ha avvisati? Quest'anno il canone è direttamente proporzionale alla potenza emessa!
5 watt = 5 euro
1000 watt = 1000 euro

MAGARI FOSSE VERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

i4ujb

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/01/2018 : 18:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4ujb Invia a i4ujb un Messaggio Privato
Messaggio di iw7ed

Saluti....

non fate troppo rumore che poi se ne accorgono e ti fano pagare 200 euro
almeno una tassa piu bassa di tutti gli altri paesi del mondo ce l'abbiamo!

Firma di i4ujb 
Giancarlo Spinelli i4ujb
i4ujb@cesena.net

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1mer

Inserito il - 19/01/2018 : 18:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1mer Invia a iz1mer un Messaggio Privato
Pagata ad inizio anno!!
Il prossimo anno si vedrà.....

Firma di iz1mer 
a due passi dall'Aeroporto militare -jn45hm-
Loris
I-10631\No
JN45HM

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Regno d'Italia in un paesino in mezzo alle risaie  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9DQT

Inserito il - 20/01/2018 : 14:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9DQT Invia a IT9DQT un Messaggio Privato
pagata i primi di Gennaio

Firma di IT9DQT 
-

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: ZAFFERANA ETNEA  ~  Messaggi: 228  ~  Membro dal: 18/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

Inserito il - 20/01/2018 : 16:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Idem.
Perché tanta segheria mentale?

IT9DQT ha scritto:

pagata i primi di Gennaio

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.