FORUM RADIOAMATORIALE - Kydera CDM-550H
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Kydera CDM-550H
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw0dt

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/10/2017 : 09:12:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0dt Invia a iw0dt un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, mi servirebbe il manuale del Kidera CDM-550H. Dove posso reperirlo?
Grazie
73' iw0dt






 Firma di iw0dt 
73' iw0dt Antonio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Bracciano  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 20/12/2014  ~  Ultima visita: 07/02/2024

ik0yyy

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/10/2017 : 14:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0yyy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik0yyy Invia a ik0yyy un Messaggio Privato

Aglia.....buona fortuna !

Tu pensa che ho scritto più volte alla casa costruttrice per avere informazioni su firmware ed altro....neanche hanno risposto !

Purtroppo, queste case cinesi saranno anche economiche, ma lo sono in tutto, anche nei rapporti con i clienti.

Luca 3Y.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 349  ~  Membro dal: 30/10/2013  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.