FORUM RADIOAMATORIALE - IZ1ANU
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ1ANU
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7flq

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/10/2017 : 22:19:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7flq Invia a iz7flq un Messaggio Privato
Salve, volevo ringraziare pubblicamente Giovenale IZ1ANU per la serieta', precisione e gentilezza dimostrata nella vendita effettuata.Una persona eccezionale che mi ha seguito
dal principio alla fine ed oltre , UN ESEMPIO DA SEGUIRE PER TUTTI I VENDITORI!!!

Grazie

IZ7FLQ Fabio
MDXC#082 Taranto Director

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 13/03/2012  ~  Ultima visita: 10/06/2024

IU3FBL

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/02/2019 : 14:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3FBL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IU3FBL Invia a IU3FBL un Messaggio Privato
Colgo anche io l'occasione per RINGRAZIARE tantissimo "Gianni" Giovenale IZ1ANU per la sua determinata precisione , puntualità e sincerità con la quale mi ha venduto un importante oggetto radioamatoriale; oggetto praticamente nuovo e a un prezzo umile se cosideriamo il suo vero valore..Grazie di cuore,ma soprattutto è bello veder che QUI ci siano PERSONE SERIE E ONESTE..Lo so mi ripeto....ma VERAMENTE UN ESEMPIO PER TUTTI....GRAZIE 1000 ancora.. de Andrea IU3FBL

Modificato da - IU3FBL in data 20/02/2019 14:28:38

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Piazzola sul Brenta  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 10/05/2016  ~  Ultima visita: 05/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.