FORUM RADIOAMATORIALE - Padiglioni di ricambio cuffia Heil?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Padiglioni di ricambio cuffia Heil?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0mwm

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/09/2017 : 10:46:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0mwm Invia a ik0mwm un Messaggio Privato
Buongiorno, dopo tanto tempo i padiglioni della mia cuffia/micro si sono sbriciolati, dove acquistare il ricambio? Mi date una mano.

73 de Faber

ik0mwm@inwind.it

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monte Compatri  ~  Messaggi: 796  ~  Membro dal: 11/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri

ik8weq

Inserito il - 30/09/2017 : 11:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8weq Invia a ik8weq un Messaggio Privato
Ciao vedi su Wimo....io li ho trovato diverse cose per la mia Proset 5.
73 de ik8weq

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz4orf

Moderatore

Inserito il - 30/09/2017 : 13:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4orf Invia a iz4orf un Messaggio Privato
Confermo, da Wimo trovi quello che ti serve.
Di seguito il link http://www.wimo.de/heil-cuffie-head....html#proset

73

Firma di iz4orf 
IZ4ORF Giuseppe
Sez. Ari Fidenza

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 25/12/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2uiz

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/09/2017 : 13:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
WiMo è un venditore serio, anche io li ho sostituiti. Tutto liscio come l'olio e la cuffia torna nuova :D

Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2333  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/09/2017 : 14:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Dopo un certo periodo di uso , e con il sudore i padiglioni di certe cuffie ( anche blasonate ) tendono a sbriciolarsi lasciando attaccate alle orecchie pezzetti di copertura tipo similpelle . Recentemente visto il brutto aspetto estetico delle mie cuffie , ho deciso di accelerare il processo di sbriciolamento utilizzando del comunissimo nastro adesivo , infatti appoggiandolo sui padiglioni e tirando , a poco a poco la sottile pellicola nera è venuta via lasciando sotto il supporto telato eliminando così definitivamente il problema . Diversa è la cosa se i padiglioni sono di spugna ( tipo le HD414 Sehnnaiser ) allora in questo caso è necessaria la sostituzione completa della spugna .
saluti silvano

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10209  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik0mwm

Inserito il - 30/09/2017 : 15:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0mwm Invia a ik0mwm un Messaggio Privato
Grazie della preziosa info. No i miei si sono proprio distrutti, lci hanno messo 18 anni poi come sempre il tempo ha vinto. Provvedo da wimo. 73
Faber

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monte Compatri  ~  Messaggi: 796  ~  Membro dal: 11/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ7GXB

Inserito il - 30/09/2017 : 19:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7GXB  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7GXB Invia a IZ7GXB un Messaggio Privato
Messaggio di ik0mwm

Buongiorno, dopo tanto tempo i padiglioni della mia cuffia/micro si sono sbriciolati, dove acquistare il ricambio? Mi date una mano.

73 de Faber

ik0mwm@inwind.it

Ciao

tempo fa se non erro HSP di Chieti aveva i ricambi...ora non so...prova a chiedere.
http://www.hsp.it/radio/cuffiemic/cuffiemic.html
(scendi verso al fine della pagina)

Saluti
Costa iz7gxb

Immagine:

31,91 KB

Modificato da - IZ7GXB in data 30/09/2017 19:26:48

Firma di IZ7GXB 

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 15/02/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0mwm

Inserito il - 01/10/2017 : 00:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0mwm Invia a ik0mwm un Messaggio Privato
Grazie, però non sembra la mia....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monte Compatri  ~  Messaggi: 796  ~  Membro dal: 11/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.