FORUM RADIOAMATORIALE - A25BE - A25BI LOG su Club log ???
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 A25BE - A25BI LOG su Club log ???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/09/2017 : 17:26:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Guarda l'indirizzo Skype di I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
HI DX'er, una info:
su CLUBLOG riesco a leggere conferme a log di qualche QSO di A25BE ...( aggiornato al 21/09/ 07,57utc ) pur con qualche dimenticanza HI!!! mentre non riesco leggere nulla delle attività di A25BI......
Ovviamente molto interessato alla conferma di A25BI in 160mt ..lavorato dal sottoscritto ed altre stazioni italiane ieri sera ....ma attivo anche in alcune serate precedenti?????
Chi ha qualche info più aggiornata ????

TKS Franco I4LCK
________________________________________

PUBBLICATA OGGI su CLUBLOG modalità per richiesta QSL DIRETTE 3$ , gratis via BUREAU o LoTW
GL !!








Modificato da - I4LCK in Data 04/10/2017 00:08:35

 Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024

ik6zdf

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/09/2017 : 19:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6zdf Invia a ik6zdf un Messaggio Privato
Ciao Franco,

log di A25BI aggiornato ora su ClubLog...interessava anche a me per gli 80 metri..

73
Giacomo
IK6ZDF








 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: grottammare  ~  Messaggi: 78  ~  Membro dal: 16/10/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/09/2017 : 10:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
ik6zdf ha scritto:

Ciao Franco,

log di A25BI aggiornato ora su ClubLog...interessava anche a me per gli 80 metri..

73
Giacomo
IK6ZDF


HI Giacomo, TKS per risposta e confermo ...io avevo cercato su ClubLog verso le 16 ma ancora nons i leggeva nulla!
Ora sono più tranquillo per il NEW on TOP band!
73 & GL on DX!!
Franco I4LCK








  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/10/2017 : 13:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di I4LCK

HI DX'er, una info:
su CLUBLOG riesco a leggere conferme a log di qualche QSO di A25BE ...( aggiornato al 21/09/ 07,57utc ) pur con qualche dimenticanza HI!!! mentre non riesco leggere nulla delle attività di A25BI......
Ovviamente molto interessato alla conferma di A25BI in 160mt ..lavorato dal sottoscritto ed altre stazioni italiane ieri sera ....ma attivo anche in alcune serate precedenti?????
Chi ha qualche info più aggiornata ????

TKS Franco I4LCK


TKS info! :

AGGIUNGO !!!!!.
Il team di A25BE richiede QSL via RC5A $$$...ma il noto "smarrimento buste con $$$" mi ha fatto attendere per invio! Inoltre scrivono QSL anche via CLUBLOG ma sino ad oggi alla richiesta QSO digitale via club del QSO ,ovviamente confermato, il club segnala ..."non possibile"????.,
Avete qualche altra info ????

TKS ed ovviamente GL ai DX'er !
I4LCK









  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0AIS

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/11/2017 : 19:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0AIS Invia a IZ0AIS un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:


AGGIUNGO !!!!!.
Il team di A25BE richiede QSL via RC5A $$$...ma il noto "smarrimento buste con $$$" mi ha fatto attendere per invio! Inoltre scrivono QSL anche via CLUBLOG ma sino ad oggi alla richiesta QSO digitale via club del QSO ,ovviamente confermato, il club segnala ..."non possibile"????.,
Avete qualche altra info ????

TKS ed ovviamente GL ai DX'er !
I4LCK




Ciao Franco, non so se hai controllato di nuovo, ora la richiesta via Clublog per A25BI funziona, ho ricevuto oggi la conferma del qso in 160 del 20/09 ...ho fatto la richiesta il 28/10, mi ha spedito il 31/10, ricevuta tra il 20-24/11 ...20 giorni da Mosca

GL








  Firma di IZ0AIS 
73 de Lou IZ0AIS

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Velletri  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 15/01/2016  ~  Ultima visita: 25/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/11/2017 : 20:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
IZ0AIS ha scritto:

I4LCK ha scritto:


AGGIUNGO !!!!!.
Il team di A25BE richiede QSL via RC5A $$$...ma il noto "smarrimento buste con $$$" mi ha fatto attendere per invio! Inoltre scrivono QSL anche via CLUBLOG ma sino ad oggi alla richiesta QSO digitale via club del QSO ,ovviamente confermato, il club segnala ..."non possibile"????.,
Avete qualche altra info ????

TKS ed ovviamente GL ai DX'er !
I4LCK




Ciao Franco, non so se hai controllato di nuovo, ora la richiesta via Clublog per A25BI funziona, ho ricevuto oggi la conferma del qso in 160 del 20/09 ...ho fatto la richiesta il 28/10, mi ha spedito il 31/10, ricevuta tra il 20-24/11 ...20 giorni da Mosca

GL


HI LOU , TKS info...
CNFM RX tutte le QSL da A25BI ..ch ringrazio !!!
Quindi tranquilli è un mngr serio e conferma !!!

73 e GL !!!!
I4LCK








  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.