FORUM RADIOAMATORIALE - FENOMENO !!!!!! "MEA CULPA"
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 FENOMENO !!!!!! "MEA CULPA"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 09/09/2017 : 17:20:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
So che non dovevo farlo, quello di rispondere ad un annuncio in cui non vi sono i prezzi.
Ma la radio mi interessava e quindi ho infranto la regola.
Non essendoci, appunto il prezzo, offro una cifra assolutamente consona al valore della radio compresa la spedizione.
Il FENOMENO, perchè tale è, mi risponde che, ovviamente, la cifra va bene ma vuole in più i soldi della spedizione.
Ma allora mi domando e dico, ma perchè non l'hai scritto prima quanto vuoi, porca di quella putt.......
E se avessi offerto qualcosa meno l'avrei portata a casa alla cifra che volevo io compresa di spedizione alla fine della trattativa ???
Ad essere onesti sempre, a volte proprio non paga.










Modificato da - iw2cye in Data 20/09/2017 21:55:30

 Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6602  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

iz1mer

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/09/2017 : 22:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1mer Invia a iz1mer un Messaggio Privato
Messaggio di iw2cye

So che non dovevo farlo, quello di rispondere ad un annuncio in cui non vi sono i prezzi.


...appunto, non dovevi farlo, hai visto che hai perso tempo??
73










  Firma di iz1mer 
a due passi dall'Aeroporto militare -jn45hm-
Loris
I-10631\No
JN45HM

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Regno d'Italia in un paesino in mezzo alle risaie  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 10/09/2017 : 20:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
Messaggio di iw2cye

So che non dovevo farlo, quello di rispondere ad un annuncio in cui non vi sono i prezzi.
Ma la radio mi interessava e quindi ho infranto la regola.
Non essendoci, appunto il prezzo, offro una cifra assolutamente consona al valore della radio compresa la spedizione.
Il FENOMENO, perchè tale è, mi risponde che, ovviamente, la cifra va bene ma vuole in più i soldi della spedizione.
Ma allora mi domando e dico, ma perchè non l'hai scritto prima quanto vuoi, porca di quella putt.......
E se avessi offerto qualcosa meno l'avrei portata a casa alla cifra che volevo io compresa di spedizione alla fine della trattativa ???
Ad essere onesti sempre, a volte proprio non paga.
Sergio, fagli la proposta di inviartela col drone come fa Amazon !
Poi gli paghi la ricarica delle pile !
Siamo nella norma Sergio, ieri a Marzaglia, ho assistito a duelli all'ultimo sangue per 5 euro in più o in meno sulla trattativa.










  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2376  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 11/09/2017 : 08:04:08  Link diretto a questa risposta
ik4wtu ha scritto:

Messaggio di iw2cye

So che non dovevo farlo, quello di rispondere ad un annuncio in cui non vi sono i prezzi.
Ma la radio mi interessava e quindi ho infranto la regola.
Non essendoci, appunto il prezzo, offro una cifra assolutamente consona al valore della radio compresa la spedizione.
Il FENOMENO, perchè tale è, mi risponde che, ovviamente, la cifra va bene ma vuole in più i soldi della spedizione.
Ma allora mi domando e dico, ma perchè non l'hai scritto prima quanto vuoi, porca di quella putt.......
E se avessi offerto qualcosa meno l'avrei portata a casa alla cifra che volevo io compresa di spedizione alla fine della trattativa ???
Ad essere onesti sempre, a volte proprio non paga.
Sergio, fagli la proposta di inviartela col drone come fa Amazon !
Poi gli paghi la ricarica delle pile !
Siamo nella norma Sergio, ieri a Marzaglia, ho assistito a duelli all'ultimo sangue per 5 euro in più o in meno sulla trattativa.


Confermo quanto detto da Alberto, a Marzaglia trattative per cifre basse!
Ed inoltre, radio che sono state qui uppate alla nausea per mesi, proposte sul banco ed invendute sabato scorso, di nuovo qui riuppate a prezzi aumentati.
Probabilmente il venditore pretenderebbe di recuperare le spese di carburante per aver portato questi apparati a far un giretto al mercatino.
Sergio, il forum è lo specchio di una società che ha perso serietà ed etica, costituita anche da soggetti polemici ed opportunisti, che credon la mattina di far colazione con pane e volpe.










Modificato da - IZ5WNW in data 11/09/2017 08:06:01

 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ5ILJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/09/2017 : 15:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5ILJ Invia a IZ5ILJ un Messaggio Privato
Messaggio di iw2cye

So che non dovevo farlo, quello di rispondere ad un annuncio in cui non vi sono i prezzi.
Ad essere onesti sempre, a volte proprio non paga.


Sinceramente, con tutta la stima e l'amicizia, non riesco a capire bene le lamentele per i prezzi alti od addirittura per gli annunci in cui il prezzo non viene indicato, è chiaro che il prezzo non viene messo per poi poterci speculare sopra e magari vendere al miglior offerente.

Per i prezzi troppo alti la cosa è davvero semplice: basta ignorare l'annuncio, per gli annunci in cui non è indicato il prezzo è altrettanto semplice: comportarsi come per gli annunci con i prezzi troppo alti.

Per l'onestà poi, sarò un vecchio romantico o meglio un romantico vecchio, ma secondo me l'onestà paga sempre!!!

Saluti Lenio #069.










  Firma di IZ5ILJ 

http://www.iz5ilj.it



Meglio tacere e sembrare stupidi che... (O.W.)



 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Colle di Val d'Elsa  ~  Messaggi: 472  ~  Membro dal: 17/08/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/09/2017 : 18:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
IZ5ILJ ha scritto:

Messaggio di iw2cye

So che non dovevo farlo, quello di rispondere ad un annuncio in cui non vi sono i prezzi.
Ad essere onesti sempre, a volte proprio non paga.


Sinceramente, con tutta la stima e l'amicizia, non riesco a capire bene le lamentele per i prezzi alti od addirittura per gli annunci in cui il prezzo non viene indicato, è chiaro che il prezzo non viene messo per poi poterci speculare sopra e magari vendere al miglior offerente.

Per i prezzi troppo alti la cosa è davvero semplice: basta ignorare l'annuncio, per gli annunci in cui non è indicato il prezzo è altrettanto semplice: comportarsi come per gli annunci con i prezzi troppo alti.

Per l'onestà poi, sarò un vecchio romantico o meglio un romantico vecchio, ma secondo me l'onestà paga sempre!!!

Saluti Lenio #069.
Si Lenio , è il mio stesso decalogo, e convengo che l'onestà conviene sempre, sia al compratore che al venditore.
Sergio non hai perso niente, il venditore deve essere chiaro fin dall'inizio sul prezzo e condizioni di spedizione, se questi 2 elementi mancano o sono interpretabili o variabili,... tira innanz !!!










Modificato da - ik4wtu in data 11/09/2017 18:39:04

  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2376  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 11/09/2017 : 21:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
ik4wtu ha scritto:
Sergio non hai perso niente, il venditore deve essere chiaro fin dall'inizio sul prezzo e condizioni di spedizione, se questi 2 elementi mancano o sono interpretabili o variabili,... tira innanz !!!

Infatti è quello che ho fatto, Alberto.










  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6602  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.