FORUM RADIOAMATORIALE - microfono Yaesu su ic756pro2 - SI PUO'?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 microfono Yaesu su ic756pro2 - SI PUO'?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0FVJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/08/2017 : 18:50:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0FVJ Invia a IZ0FVJ un Messaggio Privato
Ciao forum.

Chiedo un parere.

Ho riesumato un microfono Yaesu MH48 di un Yaesu ft7800 che avevo.

Volevo chiedere, sempre se non si offende nessuno, se il microfono è utilizzabile su un pro2, o se magari posso cannibalizzarlo ed usare ad esempio solo la capsula.

Attendo consigli quando potete.

73 de iz0fvj Fabrizio






 Firma di IZ0FVJ 
IZ0FVJ, op. Fabrizio
loc. JN61HT

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1197  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 18/07/2024

IZ0FVJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/08/2017 : 19:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0FVJ Invia a IZ0FVJ un Messaggio Privato
Grazie per la risposta Pasquale.

Ci avevo quasi pensato, e mi hai convinto.

Un amico ha fatto un miracolo su sta radio, ma un miracolo vero (e ringrazierò sempre questa Persona al quale sarò riconoscente sempre).

Avevo chiesto se si poteva usare per trovarmi qualcosa da fare sti giorni

Ma penso che lo scambierò.

73
IW0HEX ha scritto:

Ciao Fabrizio

certo che è possibile, basta intestarlo con il connettore collegando i giusti pin. L'unica cosa è che non ti funziona la tastiera con gli up e down, ti funziona solo il PTT e modulazione, ovviamente.

Comunque a mio avviso è un peccato cannibalizzare un microfono originale che non puoi nemmeno utilizzare al pieno delle sue funzionalità. Ti conviene venderlo e con i soldi ci compri l'HM-36 della ICOM.

Saluti







  Firma di IZ0FVJ 
IZ0FVJ, op. Fabrizio
loc. JN61HT

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1197  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 18/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0fta

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 29/08/2017 : 20:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0fta Invia a ik0fta un Messaggio Privato
Una soluzione "compatibile" ad un prezzo irrisorio (se hai tempo di aspettare) ... http://www.ebay.it/itm/Hand-Microph...Ubn%20br%20/







  Firma di ik0fta 
Sergio, IK0FTA - Sez. 0001 - ARI Roma.

Contro la dittatura Asburgica Brecht avrebbe detto : "Una risata vi seppellirà" ;-) .. L'Asburgo illegale dei 45m (cqww docet), è nudo!!!

 Messaggi: 506  ~  Membro dal: 17/01/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.