FORUM RADIOAMATORIALE - Mappa Copertura / Irraggiamento Ponti Radio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RADIOASCOLTO
 Mappa Copertura / Irraggiamento Ponti Radio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU1AKG

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/07/2017 : 15:39:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1AKG Invia a IU1AKG un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti.
Avrei la necessità di avere la Mappa Copertura / Irraggiamento dei Ponti Radio.
Questo mi permetterebbe di memorizzare sulla radio solo i ponti necessari per le zone frequentate in quel momento.
Tempo fa avevo trovato un sito che faceva questo, ma aimè non risco più a trovarlo
Confido in un vostro aiuto!
L'immagine era tipo questa (l'ho presa dalle immagini di google: il proprietario mi perdoni per l'uso):

Immagine:

129,31 KB

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: San Defendente di Cervasca  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 24/02/2014  ~  Ultima visita: 13/01/2022

IZ4HEO

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/08/2017 : 15:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4HEO Invia a IZ4HEO un Messaggio Privato
Ciao.
L'argomento interesserebbe anche me. Hai avuto qualche riscontro in merito?
Ciao e grazie

Pietro

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 20/09/2010  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2drm

Inserito il - 13/08/2017 : 21:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2drm Invia a iw2drm un Messaggio Privato
Ciao,

immagino sia questo il sito,
funziona anche online previa registrazione:

http://www.ve2dbe.com/rmonline.html

73' de Giampi iw2drm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 20/06/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/08/2017 : 17:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
iw2drm ha scritto:

Ciao,

immagino sia questo il sito,
funziona anche online previa registrazione:

http://www.ve2dbe.com/rmonline.html

73' de Giampi iw2drm

A me questo sito non funziona.
Vado per registrarmi e mi dice che il mio nominativo lo è già.........MAHHH ??????????
Vado per farmi rinviare la password e mi dice che il mio indirizzo di posta non esiste...............doppio MAHHHHH.......................................

Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6904  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2drm

Inserito il - 16/08/2017 : 11:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2drm Invia a iw2drm un Messaggio Privato
Ciao,

immagino che qualche utente abbia sbagliato il calll.... roba da matti....

prova con una mail c'è un indirizzo in quella pagina,

73' de Giampi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 20/06/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

Inserito il - 16/08/2017 : 12:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Grazie, Giampi.
Sistemato tutto.

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6904  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2drm

Inserito il - 16/08/2017 : 12:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2drm Invia a iw2drm un Messaggio Privato
bene,

ero dalle tue parti per lavoro settimana scorsa,

73' de Giampi

iw2cye

Inserito il - 16/08/2017 : 13:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Potevi fare un chiamo su R1/a di Gravedona o RU10 di Gordona o RU13/a dell'alto lario.
Sarà per la prossima.
Buone ferie a te e QRA.

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.