FORUM RADIOAMATORIALE - BATTERIA LIP OYAESU FT817 WINDCAMP WLB-817
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 BATTERIA LIP OYAESU FT817 WINDCAMP WLB-817
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0RQY

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/05/2017 : 07:41:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0RQY Invia a IW0RQY un Messaggio Privato
BUON GIORNO VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO UTILIZZA LO YAESU FT817 CON BATTERIA LIPO WINDCAMP WLB-817 CHE AUTONOMIA HA CON TALE BATTERIA E SE POSIZIONANDO LO SWITCH AD OFF SULLO SPORTELLINO IN DOTAZIONE LA RADIO E' DISALIMENTA TOTALMENTE(VISTO CHE UN PROBLEMA DI QUESTA RADIO SE SPENTA CON BATTERIA INSERITA IN ALCUNI CASI SI SONO BRUCIATI I FINALI PER AUTOSCILLAZIONI).GRAZIE





 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: TERNI  ~  Messaggi: 730  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri

iw0eyt

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 23/05/2017 : 14:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0eyt Invia a iw0eyt un Messaggio Privato
Buongiorno.
Si ti confermo che quando l'interruttore è su Off la batteria è staccata e quindi non si accende.
Per la durata non saprei risponderti in quanto mi è arrivato il kit da soli 20gg e da quando l'ho caricato non si è ancora scaricato anche se devo dire che l'ho usato poco e solo in rx.
73 de Max








  Firma di iw0eyt 
IW0EYT
Massimiliano
Membro C.O.T.A. 114-OR
Membro M Dx C 332
socio ARI, in base alla legislazione vigente, in caso di vendita non fornisco nessuna garanzia sull'oggetto e non mi assumo nessuna responsabilità su danni o perdita dei materiali in caso di spedizione.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 29/03/2005  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3epo

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/05/2017 : 21:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3epo Invia a iv3epo un Messaggio Privato
Ciao, ti confermo che l'interruttore su off interrompe l'alimentazione dal pacco batterie alla radio.
La durata del pacco è ottima.
Ho fatto a piena potenza l'intero contest Sota di fine aprile e l'alimentazione è rimasta costante per tutte le ore di utilizzo (circa 4/5).
Direi che è una durata più che buona per le escursioni o attività all'esterno.
Ottimo acquisto.






  Firma di iv3epo 
73' Giorgio (Yure) IV3EPO

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: GORIZIA  ~  Messaggi: 699  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.