FORUM RADIOAMATORIALE - LOG4OM
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 LOG4OM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW7EEQ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/05/2017 : 20:37:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EEQ Invia a IW7EEQ un Messaggio Privato
Cari Amici,
Il mio quesito é il seguente:
Ho due HD, sul primo é installato LOG4OM con tutti i suoi bravi settaggi, mentre il secondo é stato formattato e pulito.
Sul mio laptop ho installato il secondo HD ma vorrei travasare LOG4OM senza perdere tutto. Quali solo le cartelle principali dove ha salvato i miei settaggi, nonche`Award, QSL etc...?
Grazie






 Firma di IW7EEQ 
73 de
IW7EEQ Luca - Taranto

Socio U.R.I. ( Unione Radioamatori Italiani ) #01083

Ambasciatore MFJ Enterprises per Europa & Italia - Unico Servizio Assistenza autorizzato.

Ci sono tre tipi di uomini: i vivi, i morti e quelli che vanno per mare!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 1255  ~  Membro dal: 24/11/2005  ~  Ultima visita: 15/12/2023

iv3cyt

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/05/2017 : 00:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cyt Invia a iv3cyt un Messaggio Privato
Ciao, devi copiare la cartella log4om che è sotto
utenti/appdata /utente /roaming sul nuovo pc.


73.Marco cyt






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 673  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/05/2017 : 09:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
Mi sa che ho fatto proprio bene a cancellare il mio intervento...

Il collega si affaccia ma neanche una parola di rimando a chi si prodiga in sua assistenza...

73s






  Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea
http://www.cittadelmiele.it - -http://www.unmosaicopertornareccio.it/ -

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~  Messaggi: 6182  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 30/12/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.