FORUM RADIOAMATORIALE - FILM SU SKY "MINE" FT817 PROTAGONISTA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 FILM SU SKY "MINE" FT817 PROTAGONISTA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7evz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 20/04/2017 : 09:04:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iz7evz un Messaggio Privato
Ieri sera su Sky prima fila ho acquistato la visione del recente film "MINE". Piu' volte appare l' FT817 come RTX utilizzato dai due marines protagonisti. Bella pubblicità per il piccolino e per i possessori dello stesso. Non penso cmq che il corpo dei marines abbia effettivamente in dotazione il piccolino, inoltre la freq. usata, 87,7 Mhz mi pare poco probabile.







 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: lucera  ~  Messaggi: 1729  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi

ik6jff

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/04/2017 : 09:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jff Invia a ik6jff un Messaggio Privato
figuriamoci se un 817 possa essere utilizzato in ambito militare......assolutamente non e' a norme mil...... la frequenza ? beh si vede che il cast mentre girava ascoltava RADIODUE







Modificato da - ik6jff in data 20/04/2017 09:24:40

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 667  ~  Membro dal: 27/10/2009  ~  Ultima visita: 20/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

EA7FGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/04/2017 : 09:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EA7FGJ Invia a EA7FGJ un Messaggio Privato
Il 817 e stata una radio progettata per l'ambito militare, poi fu messo nel mercato amatoriale. L'apparecchio militare non credo sia esteticamente come l'amatoriale, certamente, pero la base e la stessa.

Per noi e stato un punto d'inflessione come apparecchiatura radio.









  Firma di EA7FGJ 
EA7FGJ - DL7FGJ

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Siviglia  ~  Messaggi: 1836  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.