FORUM RADIOAMATORIALE - Contest University, chiusura iscrizioni il 5 Marzo
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 Contest University, chiusura iscrizioni il 5 Marzo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik2bcp

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/03/2017 : 21:47:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2bcp Invia a ik2bcp un Messaggio Privato
Solo per ricordare a chi si fosse scordato, che le iscrizioni alla Contest University Italy 2017, che si svolgerà sabato 11 Marzo presso il centro fiera di Montichiari, si chiuderanno improrogabilmente il 5 Marzo, alle ore 24:00.
Anche quest'anno il programma è molto ricco, con la paretecipazione di relatori del calibro di: CT1BOH, DJ0IP, G0KSC, E7DX, S56A, I0ZY, I2IFT, IK1HJS, IT9BLB e IZ1LBG

Il programma lo trovate a questo link: http://www.contestuniversityitaly.com/?page_id=106

Il modulo per la registrazione è qui: http://www.contestuniversityitaly.com/?page_id=89

73 de Guido, ik2bcp

Firma di ik2bcp 
Sezione ARI di Brescia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Flero  ~  Messaggi: 667  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 10/11/2024

IK2CLB

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/03/2017 : 09:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CLB Invia a IK2CLB un Messaggio Privato
Gia 229 adesioni ad oggi, poi quanti vecchi amici che rivedrò volentieri.

Interessanti le esposizioni, son Curioso di sentire I2IFT Giovanni, di come si riesca a fare contest ad alti livelli utilizzando solo la verticale in 40 metri.

e anche:
Ore 14.45
Simple Antennas That Work Good Using Spiderbeam`s Lightweight Telescoping Fiberglass Poles ”
Relatore: DJ0IP, Rick

promette di essere intetressante.

Ma anche le altre non sono da meno, aspetto con trepidazione.
TNX
Marco

Firma di IK2CLB 
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
A. Einstein

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Botticino  ~  Messaggi: 2690  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2bcp

Inserito il - 04/03/2017 : 11:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2bcp Invia a ik2bcp un Messaggio Privato
IK2CLB ha scritto:

Gia 229 adesioni ad oggi, poi quanti vecchi amici che rivedrò volentieri.

Interessanti le esposizioni, son Curioso di sentire I2IFT Giovanni, di come si riesca a fare contest ad alti livelli utilizzando solo la verticale in 40 metri.

e anche:
Ore 14.45
Simple Antennas That Work Good Using Spiderbeam`s Lightweight Telescoping Fiberglass Poles ”
Relatore: DJ0IP, Rick

promette di essere intetressante.

Ma anche le altre non sono da meno, aspetto con trepidazione.
TNX
Marco

Ho già visto in anteprima la relazione di Giovanni ed è molto interessante e fatta benissimo (come tutte le cose che fa Giovanni IFT )
Ho visto anche quella di Josè, CT1BOH, ed è spettacolare, roba da marziani, la formula 1 dei contest!
73 de Guido, ik2bcp

Firma di ik2bcp 
Sezione ARI di Brescia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Flero  ~  Messaggi: 667  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2drm

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/03/2017 : 16:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2drm Invia a iw2drm un Messaggio Privato
Ciao

scusate una domanda un poco OT

a Montichiari mi pare di aver letto che c'è lo stand ARRL
è possibile accreditare delòle qsl cartacee ?

io le ho già inserite sul portale ARRL no LOTW,
e ora devo spedire per ferle verificare, pensavo di portarle e Montichiari,

avete info,

grazie,

73' Giampi iw2drm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 20/06/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5hha

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/03/2017 : 17:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5hha  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5hha Invia a ik5hha un Messaggio Privato
Ciao,
ci sarà Mauro I1JQJ per il controllo delle QSL
'73 Luca IK5HHA

iw2drm ha scritto:

Ciao

scusate una domanda un poco OT

a Montichiari mi pare di aver letto che c'è lo stand ARRL
è possibile accreditare delòle qsl cartacee ?

io le ho già inserite sul portale ARRL no LOTW,
e ora devo spedire per ferle verificare, pensavo di portarle e Montichiari,

avete info,

grazie,

73' Giampi iw2drm

Firma di ik5hha 
http://ik5hha.jimdo.com/
https://www.facebook.com/profile.ph...558245976106
IK5HHA Luca Tel.347.8245463 Skype: ik5hha
Non tutto ciò che è morale è legale, non tutto ciò che è legale è morale.

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Capolona  ~  Messaggi: 4670  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz8fwn

Inserito il - 09/03/2017 : 19:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fwn Invia a iz8fwn un Messaggio Privato
ci sara' la possibilita' per gli assenti di seguire il tutto in streaming?

Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: catanzaro  ~  Messaggi: 746  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik2bcp

Inserito il - 09/03/2017 : 22:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2bcp Invia a ik2bcp un Messaggio Privato
iz8fwn ha scritto:

ci sara' la possibilita' per gli assenti di seguire il tutto in streaming?

No, mi dispiace.
73 de Guido, ik2bcp

Firma di ik2bcp 
Sezione ARI di Brescia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Flero  ~  Messaggi: 667  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.