FORUM RADIOAMATORIALE - Lineari ACOM: plate-load TRI
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Lineari ACOM: plate-load TRI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i6QIZ

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/02/2017 : 12:17:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i6QIZ Invia a i6QIZ un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi mi sa spiegare, o sa dove trovare informazioni, in merito al principio di funzionamento del "plate-load TRI (True Resistance Indicator)" utilizzato nei lineari ACOM??
Ho cercato in rete ma senza risultato. Uno schema elettrico potrebbe aiutare a capirne il funzionamento, ma non ho trovato nemmeno quello, solo schemi a blocchi. Forse è coperto da brevetto!
Grazie per l'aiuto.






 Firma di i6QIZ 
73 de i6QIZ
Luca
(Sez. ARI di Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Camerano  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 01/07/2024

ix1ixg

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/02/2017 : 17:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ix1ixg Invia a ix1ixg un Messaggio Privato
Ciao Luca,

un po' di manuali di servizio li trovi quà:

http://www.radiomanual.info/schemi/...z_ACC_PA.php

Ciao a Tutti, Dave.






 Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 15/05/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

i6QIZ

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/02/2017 : 12:06:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i6QIZ Invia a i6QIZ un Messaggio Privato
Grazie Davide. Link molto utile.
Trovato schema. Mi metto a studiare.
Ciao.






  Firma di i6QIZ 
73 de i6QIZ
Luca
(Sez. ARI di Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Camerano  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.