FORUM RADIOAMATORIALE - Fantastico...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Fantastico...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i1qii

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/01/2017 : 09:04:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1qii Invia a i1qii un Messaggio Privato

Espressioni Commerciali... Che non avevo ancora sentito sul forum tutte insieme!

Pellicola sul display, Scatolo, Euri, Cavo alimentazione mai steso,
usato solamente in ascolto, non fumatore e dulcis in fundo
utilizzato in ambiente "senza puzza" Hi... no flatulenze o fritto di pesce!

Mi domando, come si fa a "Godere" una radio in questo modo?
Cari 73
Diego









Modificato da - i1qii in Data 20/01/2017 09:06:47

 Firma di i1qii 
I1QII - Diego

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 11/04/2024

iz2xny

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/01/2017 : 09:56:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2xny  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz2xny Invia a iz2xny un Messaggio Privato
Sei un mito Diego . 73' Mario







  Firma di iz2xny 
IZ2XNY - Mario

Capo pattuglia chiama Corvo……..rispondi Corvo……..Capo pattuglia a Corvo……….rispondi Jonny…………Capo pattuglia chiama squadra B….Rambo, Messner, Ortega, Coletta, Jurgensen, Barry, Krakauer, qui’ il Colonnello Trautman, rispondimi Jonny……………………..

“Squadra B tutti morti Signore”


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 429  ~  Membro dal: 17/01/2013  ~  Ultima visita: 21/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2rgv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/01/2017 : 10:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rgv Invia a ik2rgv un Messaggio Privato
Hi... un vintage (si spera funzionante) che non puzza di fumo/fritto ecc. e non ha un po' di "sputacchi" sul display non è un vintage. E' solo una vecchia signora che sta in piedi col botulino.
L'importante è che "cacciavite d'oro" sia stato alla larga!

73 Stefano








  Firma di ik2rgv 
Stefano (I-QRP 353)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Canneto sull'Oglio  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 01/02/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2bvc

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/01/2017 : 10:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2bvc Invia a iz2bvc un Messaggio Privato
Bella questa.............. non l'avevo ancora sentita "non utilizzato in ambiente senza puzza"..............
Il bello è che sperano anche che qualcuno ci creda............. a tutte ste s......te
Cioè praticamente il loro intento è questo: ci vogliono far credere che quando loro utilizzavano l'apparecchiatura, se gli scappava una scoreggia, uscivano dalla stanza a farla, e poi rientravano, quindi scrivono "utilizzato in ambiente senza puzza".
Bellissimo!!!!!!!!!! ditemi dov'è l'apparecchiature che subito la compro, costi quel che costi!!!!!!!!!!!!!








  Firma di iz2bvc 
iz2bvc

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Edolo  ~  Messaggi: 568  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IV3IFN

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/01/2017 : 12:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3IFN Invia a IV3IFN un Messaggio Privato
Non so voi, ma io appena prendo una radio nuova la prima cosa che sparisce (se c'è) è proprio la pellicola sul display...
Quelli che sottolineano fieramente di avere ancora la pellicola appiccicata al display su una radio di mesi o anni di vita per me o raccontano una balla colossale, o non hanno mai usato l'apparecchio in vendita.
Sinceramente non ce la farei proprio ad utilizzare una radio con la visualizzazione del display 'distorta' da un antiestetico pezzo di plastica semitrasparente, non me la godrei proprio.

E sappiano i vari venditori che, almeno per quanto mi riguarda, la pellicola sul display non è affatto un punto a favore, piuttosto mi sa tanto di particolare messo lì magari in maniera farlocca per accrescerne la valutazione, forse mascherando qualche altra magagna.
Qualche volta a pensar male ci si azzecca pure...

73,
Gabriele IV3IFN








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz1mer

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/01/2017 : 20:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1mer Invia a iz1mer un Messaggio Privato
IV3IFN ha scritto:

Non so voi, ma io appena prendo una radio nuova la prima cosa che sparisce (se c'è) è proprio la pellicola sul display...
Quelli che sottolineano fieramente di avere ancora la pellicola appiccicata al display su una radio di mesi o anni di vita per me o raccontano una balla colossale, o non hanno mai usato l'apparecchio in vendita.
Sinceramente non ce la farei proprio ad utilizzare una radio con la visualizzazione del display 'distorta' da un antiestetico pezzo di plastica semitrasparente, non me la godrei proprio.

E sappiano i vari venditori che, almeno per quanto mi riguarda, la pellicola sul display non è affatto un punto a favore, piuttosto mi sa tanto di particolare messo lì magari in maniera farlocca per accrescerne la valutazione, forse mascherando qualche altra magagna.
Qualche volta a pensar male ci si azzecca pure...

73,
Gabriele IV3IFN



Ti quoto al 100 x MILLE!!!








  Firma di iz1mer 
a due passi dall'Aeroporto militare -jn45hm-
Loris
I-10631\No
JN45HM

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Regno d'Italia in un paesino in mezzo alle risaie  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ3KLB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/01/2017 : 20:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KLB  Invia a IZ3KLB un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ3KLB Invia a IZ3KLB un Messaggio Privato
Con questa divento consapevole che le mie radio non le venderò mai, trame e il mio pelosinotiriamo di quelle bombe in sala radio,che sicuramente avranno intaccato L'alluminio dei dissipatori... mi tocca tenermele, perdonatemi se potete...







  Firma di IZ3KLB 

http://www.seomoz.org/ip2loc

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 3219  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2rgv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/01/2017 : 00:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rgv Invia a ik2rgv un Messaggio Privato
HI Michele, non è elegante ma l'hai messa giù in un modo che ho riso per 5 minuti HI HI HI
Un po' di goliardia ogni tanto...








Modificato da - ik2rgv in data 21/01/2017 00:08:43

  Firma di ik2rgv 
Stefano (I-QRP 353)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Canneto sull'Oglio  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 01/02/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/01/2017 : 07:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
infestate con le mie.....molotof ad azione condensante e sciogli display...meglio che me le tengo....


Hi Marco in3ufw








  Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2938  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 21/01/2017 : 08:38:56  Link diretto a questa risposta
IV3IFN ha scritto:


Sinceramente non ce la farei proprio ad utilizzare una radio con la visualizzazione del display 'distorta' da un antiestetico pezzo di plastica semitrasparente, non me la godrei proprio.



73,
Gabriele IV3IFN



Usare una radio con la pellicola sul display...è come lavarsi i piedi...con i calzini indossati.








 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK6IOQ

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/01/2017 : 11:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IOQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK6IOQ Invia a IK6IOQ un Messaggio Privato
Un buon venditore dovrebbe dichiarare anche se ha animali in casa, il puzzo di cane o gatto non lo sopporterei sul cavo o sullo scatolo per non parlare della pellicola sul display !!

Messaggio di i1qii


Espressioni Commerciali... Che non avevo ancora sentito sul forum tutte insieme!

Pellicola sul display, Scatolo, Euri, Cavo alimentazione mai steso,
usato solamente in ascolto, non fumatore e dulcis in fundo
utilizzato in ambiente "senza puzza" Hi... no flatulenze o fritto di pesce!

Mi domando, come si fa a "Godere" una radio in questo modo?
Cari 73
Diego










 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Spoltore  ~  Messaggi: 2273  ~  Membro dal: 11/05/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8CGQ

ex IK8OHF



Inserito il - 11/02/2017 : 20:47:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8CGQ Invia a IZ8CGQ un Messaggio Privato

Viviamo per vivere non per prepararci a vivere....

Boris Pasternak

Che sara' mai ungere la manopola
del VFO di un TS990 con l'olio di una patatina fritta....
(Rustica)









 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2511  ~  Membro dal: 26/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/02/2017 : 08:57:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
Messaggio di i1qii


Espressioni Commerciali... Che non avevo ancora sentito sul forum tutte insieme!

Pellicola sul display, Scatolo, Euri, Cavo alimentazione mai steso,
usato solamente in ascolto, non fumatore e dulcis in fundo
utilizzato in ambiente "senza puzza" Hi... no flatulenze o fritto di pesce!

Mi domando, come si fa a "Godere" una radio in questo modo?
Cari 73
Diego




La domanda nasce spontanea............

Ma da quale Zoo sono scappati questi?









  Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5559  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 12/02/2017 : 10:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
BEHHHHH..........d'altra parte la fantasia umana non ha limiti.









  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6602  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2SOE

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/02/2017 : 09:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SOE  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2SOE Invia a IK2SOE un Messaggio Privato
Messaggio di i1qii


Espressioni Commerciali... Che non avevo ancora sentito sul forum tutte insieme!

Pellicola sul display, Scatolo, Euri, Cavo alimentazione mai steso,
usato solamente in ascolto, non fumatore e dulcis in fundo
utilizzato in ambiente "senza puzza" Hi... no flatulenze o fritto di pesce!

Mi domando, come si fa a "Godere" una radio in questo modo?
Cari 73
Diego





ecco...questa cosa mi ha gettato in una profonda depressione, tanto che dovrò tornare a rigenerarmi su www.biomassa.com








  Firma di IK2SOE 
{Ammonizioni prenotate}


ARI Sezione di Milano

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2615  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.