FORUM RADIOAMATORIALE - MIXW
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 MIXW
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0LNP

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/01/2017 : 11:48:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0LNP  Guarda l'indirizzo Skype di IZ0LNP Invia a IZ0LNP un Messaggio Privato
Buon giorno,
dopo aver installato il programma nella versione 3.2.x dopo pochi giorni mi ha dato questa notifica: My installation will be expired after 3 day.
Sicuramente bisogna acquistare la licenza, vi chiedo ... a chi ne fa uso, conviene acquistarla?
i vantaggi dopo l'acquisto?
non acquistandola funziona comunque?
Grazie.






 Firma di IZ0LNP 
Giuseppe RUSSO
iz0lnp@email.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Formia  ~  Messaggi: 430  ~  Membro dal: 15/06/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2021

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/01/2017 : 14:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Ciao, senza una licenza ogni volta che lancerai il programma dovrai reinserire i dati personali.
Io personalmente acquistai la licenza della versione 2.2 per circ 40€, molti anni fa poi acquistai l'upgrade alla versione 3.
Il programma funziona piuttosto bene ma tutte le funzionalità le imparerai con l'uso (sono tantissime).
Inoltre è poco invasivo e non richiede grandi risorse del PC.
Non ne farei a meno.
Ci sono altri progr. che vanno ugualmente bene e sono gratuiti, dipende per cosa ti serve, qual'è l'utilizzo principale?
Come LOG? c'è di meglio. Come modi digitali? tanti altri prg fanno lo stesso. Per uso misto è estremamente versatile.
Saluti Antonio

Dimenticavo: ricordati di aggiornare il data base dei country, calls ecc, CTY.dat che trovi sulla Home page del programma.






Modificato da - iw0uei in data 16/01/2017 14:53:23

  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 16/01/2017 : 15:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
Messaggio di IZ0LNP

Buon giorno,
dopo aver installato il programma nella versione 3.2.x dopo pochi giorni mi ha dato questa notifica: My installation will be expired after 3 day.
Sicuramente bisogna acquistare la licenza, vi chiedo ... a chi ne fa uso, conviene acquistarla?
i vantaggi dopo l'acquisto?
non acquistandola funziona comunque?
Grazie.
Giuseppe, io lo uso da anni , ho provato anche altri, ma questo è il più intuitivo e versatile. Per i modi digitali tradizionali (quasi tutti), uso una vecchia versione 2.18 , scraccatami da un amico anni fa. Quando voglio usare Olivia (Gl'altri modi nuovi implementati sono usati raramente), uso una versione free 3.1.1 scaricata dalla rete , ogni volta ti dice che è: UNREGISTERED COPY", ma funziona lo stesso senza problemi, con alcune limitazioni che per me sono inutili!
73,
Alberto.








  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2379  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i3pxn

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/01/2017 : 18:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3pxn Invia a i3pxn un Messaggio Privato
Buonasera Giuseppe,
io lo uso praticamente da sempre ho acquistato la licenza dopo averne provato tanti altri.
Ne vale la pena.Ha tante funzioni e la versione 3.2.102 molto migliorata rispetto alle precedenti puoi fare direttamente il Download dei (CTY) files, language file e dei vari contest è molto intuitivo e come avrai visto ha quasi tutti i modi digitali ed è molto semplice per chi, fa contest.
73 Carlo i3pxn
www.i3pxn.it






 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Foen Via Vallina,13 Feltre  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0LNP

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/01/2017 : 11:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0LNP  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ0LNP Invia a IZ0LNP un Messaggio Privato
Buon giorno,
per il momento continuerò ad usarlo free allora, non faccio ne contest e nemmeno tantissima attività ora, ma in futuro credo che acquisterò la licenza.
Grazie delle vostre risposte ed esperienze personali.






  Firma di IZ0LNP 
Giuseppe RUSSO
iz0lnp@email.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Formia  ~  Messaggi: 430  ~  Membro dal: 15/06/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.