FORUM RADIOAMATORIALE - Ricambi hy-gain: come averli?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Ricambi hy-gain: come averli?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i2srm

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/01/2017 : 00:06:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i2srm Invia a i2srm un Messaggio Privato
Negli anni scorsi li forniva Lanzoni, oltre alle antenne. In seguito trovai rimanenze da CSY. Ora non so più. Qualche giorno fa sono andato sul sito di HY-GAIN e ho individuato 2 trappole occorrenti, e ho visto che costano veramente poco. Ma come averle in Italia? Si può fare acquisto on line con PayPal, ma poi non so se le spediscono in Italia. In un form apposito ho formulato la domanda; la risposta automatica mi avverte che verrà "processata", ma finora nessuna risposta umana.
Ben gradita una risposta da qualcuno che abbia avuto esperienza nel problema.
73 I2SRM Michele




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cermenate  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 12/04/2005  ~  Ultima visita: 15/09/2024

IZ2LTW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/01/2017 : 04:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LTW  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2LTW Invia a IZ2LTW un Messaggio Privato
Ciao Michele buon anno!!!!
Curiosando sul mercatino leggo spesso di un OM della zona 1
che ha ricambi per antenne HYGAIN, magari può fare al caso tuo.

73's de IZ2LTW Massimiliano.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Castelverde (loc.Costa S.Abramo)  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 16/04/2009  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

i2srm

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/01/2017 : 10:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i2srm Invia a i2srm un Messaggio Privato
Non ha le trappole. Qualcuno mi parla di EAT di Chieti, ma non ho ancora provato.
Penso che l'argomento Hy-Gain sia importante, visto che antenne di questa casa se ne vedono continuamente sia sul mercatino che messe in vendita nuove da parte di alcuni rivenditori italiani.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cermenate  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 12/04/2005  ~  Ultima visita: 15/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8weq

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/01/2017 : 10:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8weq Invia a ik8weq un Messaggio Privato
Ciao e buon anno. Contatta Giampiero ik1tcf. Persona squisita e disponibilissima.
73 de ik8weq.

Messaggio di i2srm

Negli anni scorsi li forniva Lanzoni, oltre alle antenne. In seguito trovai rimanenze da CSY. Ora non so più. Qualche giorno fa sono andato sul sito di HY-GAIN e ho individuato 2 trappole occorrenti, e ho visto che costano veramente poco. Ma come averle in Italia? Si può fare acquisto on line con PayPal, ma poi non so se le spediscono in Italia. In un form apposito ho formulato la domanda; la risposta automatica mi avverte che verrà "processata", ma finora nessuna risposta umana.
Ben gradita una risposta da qualcuno che abbia avuto esperienza nel problema.
73 I2SRM Michele





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 04/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1maf

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/01/2017 : 10:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1maf Invia a ik1maf un Messaggio Privato
Un paio di anni fa avevo preso dalla hygain\mfj negli usa dei pezzi di ricambio per me e per un collega. Ho dovuto sollecitare più di una volta, ma poi nessun problema di spedizione o pagamento (pay pal se ricordo)



 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Prelà  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 22/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1nja

Utente non più attivo sul Forum


Inserito il - 02/01/2017 : 13:27:50  Link diretto a questa risposta
CIAO PROVA A CONTATTARE IK1TCF GINPIERO FORSE LUI HA QUALCOSA COME RICAMBI HY GAIN



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: alessandria  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 17/08/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.