FORUM RADIOAMATORIALE - Caro Babbo Natale.....
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Caro Babbo Natale.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0FVJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/12/2016 : 22:40:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0FVJ Invia a IZ0FVJ un Messaggio Privato
....chi ti scrive è Fabrizio, un radioamatore romano che risponde all call IZ0FVJ.
Sto qui a scriverti mentre dovrei essere felice a giocherellare, a scambiarci i regali, a ridere e magari a salutare gli amici in radio.

Stasera non ce la faccio proprio, non mi và nemmeno di sentire la mia stessa voce.

Ho vicino a me il mio FT277, che l'anno scorso mi ha tenuto compagnia durante le notti in cui mamma stava male.....così tanta compagnia che alla fine s'è schioppato....e grazie a Max ZTB è ritornato a farsi sentire.

Ho un ft817 usato che, con discrezione, mostra il suo frontale ma non lo accendo per non disturbarlo.

Almeno stasera no.

Ti scrivo per sfogarmi un pò, perché non va bene e lo sai che non va bene.

Oggi ho salutato nonna che ieri ci ha lasciati, e con la malinconia ritornano a mente i vecchi dolori mai sopiti.
Papà, che non c'è più, che aspettavo tornare dal lavoro come se fosse(e lo era) lui Babbo Natale.
Aspettavo che arrivasse la mattina per vedere mio zio Franco arrivare a casa, e pure lui a marzo un cancro se lo è portato via.

St'anno 'n ce riesco a esse felice, a ridere e a scherzare.
E' tutt'oggi che troppi ricordi dolorosi me ritornano a mente, e se piango mentre ti scrivo 'n me pià pe cojone....sai come stò dentro!

Vedi, te chiederei na radio nova, ma 'n c'ho i soldi manco pe piagne.
Te chiederei n'antenna decente, ma me toccherebbe fà strage de parenti rompicojoni.....e non è il caso.

Quest'anno 'n te chiedo niente, 'n vojo niente.

Me te stai a pià tutto....vedo pezzi de famiglia andarsene sempre tra immonde ed enormi sofferenze.

Non ne posso più....non è più umanamente sotenibile sto pacco de dolore che tutti i giorni me martella e non me lascia.

Lo sai che st'anno te sei preso tanto, troppo e nel modo in cui nessuno vorrebbe mai essere privato di tanto...troppo....tutto insieme.

Basta!

Eppure 'n ce l'ho co te.....no....'n te la dò sta soddisfazione.
Come ho sempre fatto, me tengo tutto dentro, a costo de scoppià prima o poi.
Piango da solo, in silenzio, ma non te la dò la soddisfazione de aveccela co te.
Te la pii 'n saccoccia!

Ma na cosa te chiedo....piccola....l'unica cosa che me viè dar core.
Famme sta bene mamma ancora per un pò.
La vedi pure te come sta sti giorni che nonna il 23 se ne è andata.
Era la mamma de papà, buonanima, e sai che a mamma troppe ferite je se riaprono.

Fammela sta bene ancora per molto tempo.

Solo questo te chiedo, e visto quello che te sei preso da 'n pò de tempo a sta parte.....penso che me poi accontentà.....'n te pare?

Voi che leggete o leggerete ste righe mie, ve chiedo scusa se me sò sfogato così....se ste cose 'n centrano nulla con la Radio.
Spero vi giungano come un mio cq che da troppo tempo manca e mi manca.

A voi che avete avuto la pazienza chiedo scusa per questo mio sfogo, e spero che vi giungano i miei più cari Auguri di Buon Natale estesi anche alle vostre rispettive famiglie...mogli...compagne....amiche....insomma, a tutti voi.

Che questo Natale vi porti tutto il bene che vi meritate, tutta la serenità di cui avete bisogno, tutti i desideri che avete si possano realizzare nel migliore dei modi.
Che sto Natale si ricco di DX, di qsl e paesi rari, della massima operatività e della massima radioperformance possibile, coi migliori risultati.

Auguro a tutti voi che nel vostro cuore alberghi il perdono, la serenità, la felicità, la voglia di non mollare, la forza di andare avanti a testa alta.
Che nel vostro cuore ci siano tutti gli intenti più belli e che gli stessi si spossano realizzare quanto prima.
Che almeno in questi giorni ci sia, nel vostro cuore...in voi, la serenità e la felicità di essere parte di una famiglia vera, intera, dove sofferenze non ce ne siano e se ce ne sono siano risolvibili e non pesanti.

Vi auguro, davvero e sinceramente, tutto il bene che è giusto voi abbiate.

Scusate ancora lo sfogo......

73 natalizi de IZ0FVJ Fabrizio






 Firma di IZ0FVJ 
IZ0FVJ, op. Fabrizio
loc. JN61HT

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1197  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 18/07/2024

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/12/2016 : 23:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Non devi chiedere scusa di niente.
Dobbiamo essere noi a ringraziarti per l'umanità.
Ti posso capire molto bene ma non ho voglia di parlarne.
Ciao Fabrizio.
Auguri.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3844  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik2lda

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 25/12/2016 : 00:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2lda Invia a ik2lda un Messaggio Privato
Fabrizio
Voglio solo dirti una cosa amico mio ( anche se non ci conosciamo)

Grazie








  Firma di ik2lda 
A.R.I. Sezione
Busto Arsizio

Per sorridere.....
Non ti bastano 500 W per fare DX ?
Lascia perdere non fa per te.
Pensato all'ippica ?

Per sorridere meno.......
Richiesto DXCC ,IOTA , HR ? - usato 2 KW ?
Dichiarato il rispetto delle leggi del tuo paese ?
Beh ! vedi un po' tu ... ma hai richiesto un po' di carta straccia.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Cassano Magnago  ~  Messaggi: 363  ~  Membro dal: 09/05/2005  ~  Ultima visita: 05/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/12/2016 : 01:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
Ciao Fabrizio,
comunque sia, io gli auguri te li faccio!
Quest'anno per me è il primo Natale senza mio padre,e so che questo non può consolarti, come non ti consolerà quello che si vede al telegiornale in questi giorni, ma purtroppo brutta o bella che sia, la vita è fatta così. la vita è vita.
Qualche giorno fa mentre guidavo, ascoltavo una trasmissione che raccontava le testimonianze di persone che avevano perso la fiducia, chi in un modo e chi nell'altro, e che alcune si erano rialzate guardando un vecchio film, intitolato LA VITA E' MERAVIGLIOSA.
La svolta può essere dietro l'angolo, perchè questa è la vita, ed è così un po' per tutti.
La forza ce l'hai e l'hai dimostrato scrivendo quello che hai scritto, e per questo ti ringrazio anch'io.

Buon Natale amico mio.






  Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1710  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7xmy

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/12/2016 : 01:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7xmy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz7xmy Invia a iz7xmy un Messaggio Privato
Posso solo dirti che ti siamo tutti vicini. spero che ti arrivi il nostro abbraccio. 73





  Firma di iz7xmy 
73 de Prok IZ7XMY / KK6DLR

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 192  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 26/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0rmh

Non piu attivo nel forum



Inserito il - 25/12/2016 : 09:41:19  Link diretto a questa risposta
Fabrizio mi unisco a te. analoga situazione. non aggiungo altro e non mi vergogno a scrivere che solo ieri pomeriggio ho fatto un'ora di pianto. un abbraccio ed auguri di buon natale a tutti. Roberto.





  Firma di iw0rmh 
Iw0RMH - Roberto
Spoleto (PG)
Socio Sezione ARI Foligno (PG) cod.0602

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spoleto  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 09/10/2010  ~  Ultima visita: 18/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

IK4NMF

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/12/2016 : 11:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4NMF  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK4NMF Invia a IK4NMF un Messaggio Privato
Buon Natale di tutto cuore Fabrizio, che forza e coraggio siano con te.
Se hai un attimo guarda questo:

https://www.youtube.com/watch?v=63iAm83d1us

sembra sciocco ma in momenti simili mi ha aiutato parecchio.

73, Fausto IK4NMF






  Firma di IK4NMF 


KEY E MICROPHONE ARE THE REAL WAYS TO MAKE QSO'S, NO CHATS,NO CLUSTER,NO BAGPIPES.

GREAT MINDS TALK ABOUT IDEAS, AVERAGE MINDS TALK ABOUT THE EVENTS, SMALL MIND TALK ABOUT THE PEOPLE.

TBDXC Member #328

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Budrio  ~  Messaggi: 1812  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 28/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PMX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/12/2016 : 11:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PMX Invia a IZ1PMX un Messaggio Privato
Buon Natale Fabrizio
iz1pmx@gmail.com , scrivimi che ti giro il mio num.tel. e ci facciamo 2 chiacchiere
73 Alfredo iz1pmx e buon Natale a tutti i naviganti






  Firma di IZ1PMX 
http://www.qrpitalia.it/

<-divide et impera->

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Omegna  ~  Messaggi: 662  ~  Membro dal: 24/12/2012  ~  Ultima visita: 28/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/12/2016 : 11:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Ciao, IZ0FVJ, la radio accomuna i pensieri degli interessati, a volte di qualsiasi natura.

Se scrivi qui tutto questo, è certamente accettato, sei oggi, per la comunità del forum, l'emblema di tutto quello che passano anche altri che non lo espongono, anche se O.M. e forumisti.

Un augurio di pensare meglio e nei valori della storia tua precedente, costruire un futuro senza arrendersi.

BUON NATALE Fabrizio.






Modificato da - IZ1PNY in data 25/12/2016 11:27:16

  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU4HMP

meno di 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 25/12/2016 : 12:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU4HMP Invia a IU4HMP un Messaggio Privato
Grazie FABRIZIO un abbraccio anche se non ci conosciamo, fa bene leggere certi pensieri fanno riflettere e anche se dolorosi non so perché ma rasserenano

Sandrino IU4HMP








  Firma di IU4HMP 
La parola di alcune persone ha il valore di un Tampax usato (frase non certo elegante ma rende bene l'idea)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Argelato  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 21/09/2016  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

iz3vdo

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/12/2016 : 19:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3vdo Invia a iz3vdo un Messaggio Privato
Ciao e grazie Fabrizio, per quanto poco ti possa far sentire meglio ti siamo tutti vicini.
Un sincero augurio per un sereno 2017, vedrai che il caro Babbo Natale ti ascolta.
Un abbraccio a te e tua madre.
Bruno






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Murano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/06/2016  ~  Ultima visita: 15/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

iw5bt

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/12/2016 : 19:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5bt Invia a iw5bt un Messaggio Privato
Ciao Fabrizio ,
Ti sono vicino .... il 13 scorso ho perso mio padre ....
Non è un buon Natale quest'anno .....
Purtroppo è la vita ....
Diceva sempre mio padre quando non ci sarò più fate festa non piangete ....
Ma anche se aveva 96 anni sono tristi questi giorni....
Dopo il dolore si deve andare avanti ... sempre......
Un saluto
Stefano






Modificato da - iw5bt in data 25/12/2016 20:01:36

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Momigno  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 08/05/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EGM

ex iz0egm



Inserito il - 25/12/2016 : 20:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EGM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EGM Invia a IZ8EGM un Messaggio Privato
Buon Natale Fabrizio
Ti posso capire i nostri genitori sono parte di noi e quando vanno via lasciano un vuoto incolmabile, poi ci sono altri dolori improvvisi purtroppo è la vita va avanti non abbatterti
Con affetto






  Firma di IZ8EGM 
73 de IZ8EGM-K0ONE Aurelio

IZ0EGM
YA/IZ0EGM
E44M
T70A
IC8L
IJ7T
3A/IZ8EGM 3 times
ID8/IZ8EGM/QRP
IJ7TA
IQRP#409
Skype: iz0egm
http://iz0egm.jimdo.com/

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Sarno  ~  Messaggi: 4396  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IT9FUJ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/12/2016 : 00:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9FUJ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9FUJ Invia a IT9FUJ un Messaggio Privato
Caro Fabrizio, ho letto con attenzione ciò che hai scritto e penso di comprendere ciò che provi. Hai fatto bene a scrivere visto che probabilmente non ne hai parlato con chi ti sta vicino....amici e parenti che siano. ....se ti andava di farlo con "sconosciuti" come noi hai fatto bene a farlo......tenersi tutto dentro non fa bene...lo hai detto anche tu.
Auguri per tutto.
Maurizio






Modificato da - IT9FUJ in data 26/12/2016 00:28:13

  Firma di IT9FUJ 
Maurizio
Yaesu FT8800E
YAESU FT530
Geloso G 222 (Tx)
Geloso G/214 (Rx)

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 187  ~  Membro dal: 18/10/2015  ~  Ultima visita: 13/09/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.