FORUM RADIOAMATORIALE - Cerco x Icom211E tasto TONE CALL
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Cerco x Icom211E tasto TONE CALL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/12/2016 : 15:50:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Guarda l'indirizzo Skype di ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Salve sto cercando per il mio ICOM 211E il tastino del pannello frontale TONE CALL per inserire la nota 1750 hz.
Qualcuno di voi ne e' in possesso,oppure mi consiglia dove poterlo trovare??
Aspettando i vostri consigli distinti saluti IK6SIO Francesco.


HELP HELP ME

Immagine:

10,22 KB








Modificato da - ik6sio in Data 06/03/2017 12:18:32

 Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 884  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2024

IK5DGH

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/12/2016 : 15:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5DGH Invia a IK5DGH un Messaggio Privato
Salve, il'interruttore non ha il ritorno incorporato, questo viene fatto con una lamella di rame al berillio che forza sulla leva e lo rimette in posizione. Purtroppo non credo sia facile reperire l'interruttore ormai obsoleto,ti conviene smontarlo dal RTX e vedere come ti puoi arrangiare con quello che trovi... In bocca al lupo!
Bryan








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/12/2016 : 16:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Ciao Bryan
si conosco l'interruttore perche' lo ho davanti a me smontato e purtroppo la leva rotta..Spero di trovare qualcosa in giro magari qualche anima buona da qualche cantina hi hi
Ciao 73 IK6SIO Francesco

IK5DGH ha scritto:

Salve, il'interruttore non ha il ritorno incorporato, questo viene fatto con una lamella di rame al berillio che forza sulla leva e lo rimette in posizione. Purtroppo non credo sia facile reperire l'interruttore ormai obsoleto,ti conviene smontarlo dal RTX e vedere come ti puoi arrangiare con quello che trovi... In bocca al lupo!
Bryan








  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 884  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/12/2016 : 18:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ciao Francesco , ti è già arrivato quello che ti ho spedito ? Potrai recuperare la leva e sostituirla al tuo rotto .
saluti silvano








  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10151  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/12/2016 : 11:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Mi e' appena arrivato maestro Silvano come ti ho scritto su Whatsapp
Peccato peccato di uguale ha solo la levetta,per il resto e' tutto diverso mannaggio ai pescetti hi
Continuo a sperare che qualcuno lo possa avere!!
73 IK6SIO Francesco

I1WSM ha scritto:

Ciao Francesco , ti è già arrivato quello che ti ho spedito ? Potrai recuperare la leva e sostituirla al tuo rotto .
saluti silvano








  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 884  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/01/2017 : 18:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
ik6sio ha scritto:
Continuo a sperare che qualcuno lo possa avere!!


hai provato a ravanare un po' su ebay.co.uk ?

c'era un britanno che vendeva ricambi da rtx fatti a pezzi, pagine intere. per dire, uno qui ha preso la serie completa delle manopole del ts830s e un potenziometro per lo stesso a detta di tutti introvabile. tutti rtx abbastanza datati. caruccio eh ...
potresti sempre chiedere ...

saluti, davide








  Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3699  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/01/2017 : 08:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Ciao Davide innanzi tutto grazie per avermi dato questa info..
Ho provato a cercare su tua indicazione ma purtroppo non sono riuscito a trovare niente..Se riesci ad aiutarmi a trovare questo inglese ti ringrazio..
Nel frattempo aspetto qualche altra info da qualcuno di voi su dove posso reperire questo tastino dell'ICOM 211E
Grazie 73 IK6SIO Francesco

ik3pda ha scritto:

ik6sio ha scritto:
Continuo a sperare che qualcuno lo possa avere!!


hai provato a ravanare un po' su ebay.co.uk ?

c'era un britanno che vendeva ricambi da rtx fatti a pezzi, pagine intere. per dire, uno qui ha preso la serie completa delle manopole del ts830s e un potenziometro per lo stesso a detta di tutti introvabile. tutti rtx abbastanza datati. caruccio eh ...
potresti sempre chiedere ...

saluti, davide








  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 884  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.