FORUM RADIOAMATORIALE - IZ5DMQ
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ5DMQ
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ6OTD

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/11/2016 : 15:13:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IZ6OTD un Messaggio Privato
L'ham spirit esiste ancora, anche se infangato da troppi affaristi.
Eccelle e si distingue l'amico Luca Bottino, iz5 dmq, con il quale non ho fatto nessun affare, ma che mi ha inviato, dietro semplice richiesta e anche insistendo per anticipargli le spese di spedizione (che neanche voleva!), i cataloghi originali INTEK dall'88 in poi.
Me li ha prestati al fine di consentirmi di farmene una copia, in quanto li avevo smarriti anni fa a causa di un prestito mai più rientrato.
Per un collezionista di apparati cb non omologati e 10 mt come me, valgono oro.
Grazie Luca per il tuffo nel passato che mi hai regalato, facendomi tornare bambino, quando grazie al primo di quei cataloghi ho iniziato a sognare le radio che non potevo avere e che oggi, con molta fatica, tento di collezionare.
Ancora grazie, a presto.
Pietro,
Avv. iz6otd,
"aspirante Saturnista" ;-)

Modificato da - IZ6OTD in Data 25/11/2016 15:16:16

Messaggi: 122  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 02/10/2024

iz5dmq

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/05/2017 : 00:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5dmq Invia a iz5dmq un Messaggio Privato
ti ringrazio...
e ti capisco...
se posso esserti ancora di aiuto chiamami pure
ciao

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 03/07/2010  ~  Ultima visita: 06/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.