FORUM RADIOAMATORIALE - I1MQ Ada Ricchietti Garibaldi - SK -
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 I1MQ Ada Ricchietti Garibaldi - SK -
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9cog

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/09/2016 : 13:11:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9cog Invia a it9cog un Messaggio Privato
Apprendo con tristezza che questa notte è deceduta una pietra miliare del radiantismo italiano . Ada Ricchietti Garibaldi I1MQ . Radioamatrice durante il 2° conflitto mondiale , a lei ed a suo padre si devono alcune pagine storiche del radiantismo .... R.I.P.

http://marconifansclub.jimdo.com/radio-gallery/

Immagine:

105,74 KB

Firma di it9cog 
http://www.qrz.com/db/it9cog - it9cog@alice.it -
C.O.T.A. member 237 SM - A.R.M.I. member n.A/345 - A.R.Fo.P.I. member n. 401/E - # 301 Telegrafia.it - HF Mobil Club n. ITA 115 - Member of Insubria Radio Club
" Il male deriva solo dall'ignoranza oppure dall'insufficiente conoscenza del bene" - Socrate.
" Quant'è bella giovinezza che sì fugge tuttavia , chi vuol esser lieto sia , di doman non v'è certezza ".-

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo -  ~  Messaggi: 1069  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 28/10/2024

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/09/2016 : 14:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ho avuto il piacere di conoscerla di persona , mi rattrista molto la notizia della sua scomparsa ed è strano che l ' annuncio venga dato dall ' altra parte dell ' Italia .
Condoglianze alla famiglia

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10197  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/09/2016 : 16:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
R.I.P.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3884  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK1HLG

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/09/2016 : 18:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1HLG Invia a IK1HLG un Messaggio Privato
""strano che l ' annuncio venga dato dall ' altra parte dell ' Italia""

Grazie di averlo sottolineato, lo stavo mettendo adesso.
Poichè lavoro e ho finito adesso non riesco a fare le cose in tempo reale come tutti vorrebbero da internet. In ogni caso la notizia sul sito www.ariloano.it era già presente dalle prime ore del mattino della giornata odierna.

Cara Ada riposa in pace.

IK1HLG sindaco della sezione ARI di Loano dove Ada era iscritta.

Modificato da - IK1HLG in data 13/09/2016 19:18:09

Messaggi: 310  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK1GKH

Inserito il - 14/09/2016 : 00:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1GKH Invia a IK1GKH un Messaggio Privato
Le mie più sentite condoglianze e l'augurio che possa ora ritrovare la perduta serenità, nuovamente accanto al suo compagno di una vita.

Ciao Ada, GB.

73,Carlo.

Firma di IK1GKH 
«La felicità.. Esiste, le dico.
- Dove?
- Senta. Da ragazzo mi lamentavo sempre con mio padre perché non avevo giocattoli. Lui mi diceva: questo (si indica la testa) è il più grande giocattolo del creato, è qui il segreto della felicità….»

Charlie Chaplin, nel film Luci della ribalta

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 270  ~  Membro dal: 28/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i7fml

Inserito il - 14/09/2016 : 16:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7fml Invia a i7fml un Messaggio Privato
R.I.P.

Firma di i7fml 
I7FML---- Francesco

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Monopoli  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 17/07/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK0IXI

Inserito il - 15/09/2016 : 12:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0IXI Invia a IK0IXI un Messaggio Privato
Conoscevo la sua storia ed ebbi il piacere di farci QSO in 40m CW alcuni anni orsono, conservo sua QSL e lettera.
Veramente un personaggio di altri tempi, del radiantismo migliore.

RIP Ada.

73 Fabio, IK0IXI
FOC

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Civitavecchia  ~  Messaggi: 319  ~  Membro dal: 31/01/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2elv

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/09/2016 : 14:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2elv Invia a iz2elv un Messaggio Privato
Anche per me è stata una grande amica e finchè l'Alzheimer non aveva preso il sopravvento, parlare con lei era come ascoltare un saggio di storia del radiantismo.
L'ho voluta ricordare così:
https://iz2elv-iz2exa.blogspot.it/2...da-i1mq.html

R.I.P.

Firma di iz2elv 
73 de iz2elv Emanuela
http://iz2elv-iz2exa.blogspot.com

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Buguggiate  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 05/04/2007  ~  Ultima visita: 24/12/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.