FORUM RADIOAMATORIALE - Nastro di rame dove lo trovo?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Nastro di rame dove lo trovo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/09/2016 : 22:10:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
Sto cercando del nastro di rame spessore 0,2 mm per una larghezza di 6 - 8 cm, me ne servono una ventina di metri.
Qualcuno ha idea di dove reperirlo?

'73 Max.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024

IZ1GIP

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/09/2016 : 22:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1GIP Invia a IZ1GIP un Messaggio Privato
Ciao Max,
dai uno sguardo qui

http://www.ebay.com/bhp/copper-tape

Un abbraccio e '73
Piero






  Firma di IZ1GIP 
IZ1GIP Piero (ex IKØVVH) - http://www.iz1gip.it - http://www.qrz.com/callsign/iz1gip

CW Enthusiast - http://www.telegrafia.it/

 Regione Liguria  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 18/12/2007  ~  Ultima visita: 16/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/09/2016 : 22:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
IZ1GIP ha scritto:

Ciao Max,
dai uno sguardo qui

http://www.ebay.com/bhp/copper-tape

Un abbraccio e '73
Piero

Piero è sempre un piacere leggerti.
Quei nastri sono usati per fare schermature e, purtroppo, hanno spessori del tutto insufficienti, non vanno oltre i 3 centesimi di millimetro.

Grazie per la risposta e a presto!

Max






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0dge

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/09/2016 : 23:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0dge Invia a iz0dge un Messaggio Privato
Messaggio di IK0ZTB

Sto cercando del nastro di rame spessore 0,2 mm per una larghezza di 6 - 8 cm, me ne servono una ventina di metri.
Qualcuno ha idea di dove reperirlo?

'73 Max.


A Roma che io sappia sono rimasti Calò e Pontecorvo. Non so però se esistono nastri come quello, io da Calò un bel po' di anni fa presi un pezzo di "rotolo", sarà stato largo circa mezzo metro. Magari te ne prendi un pezzo e poi lo fai a strisce.

Ma (se non sono indiscreto) che ci devi fare?






  Firma di iz0dge 
73 de Giunio iz0dge

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 23/01/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3azv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2016 : 07:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3azv Invia a iv3azv un Messaggio Privato
Da quanto ho capito quello che cerchi viene chiamato "carta di spagna" e viene usata in ambito meccanico.
Noi usiamo quella in ottone ma credo esista anche quella in rame.

http://www.gaudenzi.it/portfolio/lamy/

http://www.ebay.it/itm/Carta-di-spa...121869529322







Modificato da - iv3azv in data 13/09/2016 08:20:45

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Villesse  ~  Messaggi: 880  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2nyy

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 13/09/2016 : 09:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2nyy Invia a iz2nyy un Messaggio Privato
Ammappete, una ventina di metri ti vengono circa 700€ sticamecoparde!

A Friedrichshafen ogni anno c'è un orso bruttissimo dell'est che ha quantità di questi nastri a buon prezzo; spesso ne prendo di varie misure, ma 20 metri non posso proprio aiutarti. Sorry








  Firma di iz2nyy 
IZ2NYY
Pippo Sorrentino
Sezione ARI Milano

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 539  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2016 : 12:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
Dunque per quanto riguarda l'uso non è certamente un segreto, a questo link si vede il progetto che intendo seguire:
http://www.hlmagneticloopantennas.com/
Credo che l'unica via possibile sia Calò che se non ricordo male fa anche prezzi decenti, però bisogna tagliare le strisce a misura e poi saldarle pazientemente una dietro l'altra fino alla misura necessaria, per il loop che si vede nel link ne bastano una decina di metri.
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Max






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3cis

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/09/2016 : 13:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato

Prova anche qui

http://www.banggood.com/search/copper-foil.html

ce ne seìono di tutti i tipi anche adesivi..
Giorgio






  Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

iv3azv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2016 : 15:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3azv Invia a iv3azv un Messaggio Privato
IK0ZTB ha scritto:

Dunque per quanto riguarda l'uso non è certamente un segreto, a questo link si vede il progetto che intendo seguire:
http://www.hlmagneticloopantennas.com/
Credo che l'unica via possibile sia Calò che se non ricordo male fa anche prezzi decenti, però bisogna tagliare le strisce a misura e poi saldarle pazientemente una dietro l'altra fino alla misura necessaria, per il loop che si vede nel link ne bastano una decina di metri.
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Max


Curiosità: perchè non usi pezzi di tubo in rame per impianti di riscaldamento

http://www.cerme.it/tubi-e-raccordi...-x-1-mm.html

e li saldi assieme usando questi raccordi ?

http://www.cerme.it/tubi-carico/rac...saldare.html








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Villesse  ~  Messaggi: 880  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2016 : 18:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
[/quote]

Curiosità: perchè non usi pezzi di tubo in rame per impianti di riscaldamento

[/quote]

Se leggi l'articolo nel link che ho indicato è tutto spiegato, in sostanza l'autore dice che una loop costruita per gli 80 metri fatta in maniera classica (come hai detto tu) deve avere un diametro di circa 5 metri per ottenere un ragionevole rendimento, con il sistema ad elica il diametro, per la stessa banda e con rendimento simile, si riduce a meno di due metri.
Tutto da provare ovviamente.

Max






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2016 : 18:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
iv3cis ha scritto:


Prova anche qui

http://www.banggood.com/search/copper-foil.html

ce ne seìono di tutti i tipi anche adesivi..
Giorgio

Anche questi sono molto sottili, ne ho visti un paio che riportano 0.065 mm tipo cuki alluminio
Quelli in foglio arrivano a 0.1 mm ma in foglio li trovo anche a roma e dello spessore giusto.
Grazie comunque dell'indicazione.

Max






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3azv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2016 : 19:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3azv Invia a iv3azv un Messaggio Privato
IK0ZTB ha scritto:



Curiosità: perchè non usi pezzi di tubo in rame per impianti di riscaldamento

[/quote]

Se leggi l'articolo nel link che ho indicato è tutto spiegato, in sostanza l'autore dice che una loop costruita per gli 80 metri fatta in maniera classica (come hai detto tu) deve avere un diametro di circa 5 metri per ottenere un ragionevole rendimento, con il sistema ad elica il diametro, per la stessa banda e con rendimento simile, si riduce a meno di due metri.
Tutto da provare ovviamente.

Max
[/quote]

Effettivamente ho solo guardato la pagina che hai indicato ma non ho letto il contenuto.... grazie per la spiegazione.

'73







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Villesse  ~  Messaggi: 880  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IN3TOD

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/09/2016 : 10:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3TOD Invia a IN3TOD un Messaggio Privato
Per me è un loop caricato è come una verticale caricata , non può avere il rendimento di una fisica.





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 709  ~  Membro dal: 31/12/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3HHQ

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/09/2016 : 11:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3HHQ Invia a IV3HHQ un Messaggio Privato
IN3TOD ha scritto:

Per me è un loop caricato è come una verticale caricata , non può avere il rendimento di una fisica.


Ciao
anche a me non convince il sistema con la piattina spiralizzata in quel modo.
Una loop caricata ha due spire o piu'spire secondo me.
73 Mauro






  Firma di IV3HHQ 
.

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 569  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 04/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

i4goc

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/09/2016 : 11:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4goc Invia a i4goc un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti- dico la mia opinione.....
presso i fornitori di materiale edile ne esistono e sono in vendita rotoli/nasti di vario materiale (alluminio, acciaio inox e rame) con lunghezze mi sembra 10 metri, larghezza dai 10 ai 25 cm; questi nastri da un lato hanno una membrana adesiva o carta catramata. Il nastro viene usato per sigillare le fessure nei tetti delle abitazioni che si creano per dilatazione sui comignoli, prese d'aria o lucernai.

Il prezzo e acessibile - si puo fare un tentativo senza spendere un patrimonio
hi hi

Buon lavoro

i4goc Giorgio







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/09/2016 : 16:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
i4goc ha scritto:

Buongiorno a tutti- dico la mia opinione.....
presso i fornitori di materiale edile ne esistono e sono in vendita rotoli/nasti di vario materiale (alluminio, acciaio inox e rame) con lunghezze mi sembra 10 metri, larghezza dai 10 ai 25 cm; questi nastri da un lato hanno una membrana adesiva o carta catramata. Il nastro viene usato per sigillare le fessure nei tetti delle abitazioni che si creano per dilatazione sui comignoli, prese d'aria o lucernai.

Il prezzo e acessibile - si puo fare un tentativo senza spendere un patrimonio
hi hi

Buon lavoro

i4goc Giorgio


Grazie Giorgio, verificherò presso il rivenditore locale che qui chiamiamo "smorzo"

Per i colleghi che non sono convinti posso essere d'accordo sul principio ma ricordatevi che non si può paragonare il funzionamento di una antenna magnetica a una verticale.
Io preferisco rendermi conto di persona sperimentando, non è questo il mestiere del Radioamatore?

Max






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4goc

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/09/2016 : 12:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4goc Invia a i4goc un Messaggio Privato
Ciao Max,
verificato questa mattina presso il fornitore di materiale edile - il prezzo del nastro rame con guaina bituminosa; rotolo da 10 metri altezza 10 cm prezzo circa 33 euro

73 good dx

Giorgio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/09/2016 : 18:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
i4goc ha scritto:

Ciao Max,
verificato questa mattina presso il fornitore di materiale edile - il prezzo del nastro rame con guaina bituminosa; rotolo da 10 metri altezza 10 cm prezzo circa 33 euro

73 good dx

Giorgio


Ottimo! Hai potuto vedere a occhio e croce lo spessore della lamina?

Max






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4goc

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/09/2016 : 19:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4goc Invia a i4goc un Messaggio Privato
Ciao Max,

onestamente non so dirti lo spessore del rame, i produttori sono diversi e le caratteristiche possono cambiare.

Esempio / produttore

vedi link: http://www.mapei.com/public/IT/prod...etape_it.pdf

In rete dovresti trovare anche una scheda tecnica dettagliata di ogni azienda.

buona serata

Giorgio i4goc






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ0TUT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2016 : 09:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0TUT Invia a IZ0TUT un Messaggio Privato
i4goc ha scritto:

Ciao Max,

onestamente non so dirti lo spessore del rame, i produttori sono diversi e le caratteristiche possono cambiare.

Esempio / produttore

vedi link: http://www.mapei.com/public/IT/prod...etape_it.pdf

In rete dovresti trovare anche una scheda tecnica dettagliata di ogni azienda.

buona serata

Giorgio i4goc


mah, rame e bitume...
non è che il nastro si scalda e ti cola o si incendia il bitume?
ormai il salto nel cerchio infuocato non è più di moda!
Scherzo naturalmente, stavo pensando anche io a costruire una loop, normale di rame pieno, ma il link che hai postato è molto interessante per le bande basse!

73 de Angelo






  Firma di IZ0TUT 
'73 de Angelo IZ0TUT
Non cercate discepoli qui, siamo tutti Padreterni.


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/09/2016 : 14:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
IZ0TUT ha scritto:

ormai il salto nel cerchio infuocato non è più di moda!



Hi Angelo, però pensa che figurone di notte il cerchio infuocato sul tetto di casa...



Max






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0TUT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2016 : 15:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0TUT Invia a IZ0TUT un Messaggio Privato
IK0ZTB ha scritto:

IZ0TUT ha scritto:

ormai il salto nel cerchio infuocato non è più di moda!



Hi Angelo, però pensa che figurone di notte il cerchio infuocato sul tetto di casa...



Max



oh no, non ho abbastanza soldi per il divorzio!




ciao






  Firma di IZ0TUT 
'73 de Angelo IZ0TUT
Non cercate discepoli qui, siamo tutti Padreterni.


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fnd

Moderatore


Inserito il - 17/09/2016 : 19:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fnd Invia a iw2fnd un Messaggio Privato
Vai a trovare un lattoniere che fà gronde in rame e vedreai che Ti risolve il problema.

'73 de iw2fnd Lucio






  Firma di iw2fnd 
Il meglio è nemico del bene! (Voltaire)

iw2fnd, socio ordinario ARI Fidenza 4302
Attolini Lucio
Via XXV Aprile, 52/b
26037 San Giovanni in Croce (CR)
www.iw2fnd.it

Propagazione grazie a IK8LOV

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: San Giovanni in croce  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 26/07/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/09/2016 : 23:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
iw2fnd ha scritto:

Vai a trovare un lattoniere che fà gronde in rame e vedreai che Ti risolve il problema.

'73 de iw2fnd Lucio

Ho provato con il lattoniere ma purtroppo lavora nastri e lamiere da 0,5 minimo, ne ho preso un campione ma è veramente troppo rigido per la mia applicazione.

Max






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3cis

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/09/2016 : 07:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato
Provo a dire anche la mia. Dato che le antenne nella maggior parte dei casi sono fatte in alluminio perchè non utilizzare il nastro in alluminio adesivo che si trova nei vari brico. Quando lavoravo lo usavo spesso ed è moto tenace sia come adesivo che resistenza un idea come un altra.
Giorgio






Modificato da - iv3cis in data 18/09/2016 07:20:00

  Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/09/2016 : 12:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
iv3cis ha scritto:

Provo a dire anche la mia. Dato che le antenne nella maggior parte dei casi sono fatte in alluminio perchè non utilizzare il nastro in alluminio adesivo che si trova nei vari brico. Quando lavoravo lo usavo spesso ed è moto tenace sia come adesivo che resistenza un idea come un altra.
Giorgio

Grazie per il suggerimento Giorgio, nelle antenne loop magnetiche la resistenza totale del conduttore è un fattore determinante per mantenere un buon rendimento.
Per mantenere lo stesso ordine di grandezza di resistenza dovrei aumentare parecchio le sezioni e questo su un'antenna del genere è un problema.

Ciao, Max.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/10/2016 : 14:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
Per informazione, qualora possa servire a qualcuno interessato alla costruzione del loop di cui abbuamo parlato sopra, la piattina di rame l'ho trovata qui:

http://www.ebay.it/itm/Kupferband-K...AOSwoBtW29Cf






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2QCE

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/10/2016 : 16:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QCE Invia a IZ2QCE un Messaggio Privato
NASTRO DI RAME???
BASTA ANDARE DA CHI COSTRUISCE E INSTALLA GRONDAIE DA TETTO.
LE TROVI DI TUTTE LE MISURE. NASTRIO LUNGHI ANCHE 50 METRI.
73
PAOLO






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/10/2016 : 16:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
IZ2QCE ha scritto:

NASTRO DI RAME???
BASTA ANDARE DA CHI COSTRUISCE E INSTALLA GRONDAIE DA TETTO.
LE TROVI DI TUTTE LE MISURE. NASTRIO LUNGHI ANCHE 50 METRI.
73
PAOLO


Già detto, basta leggere tutta la discussione...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0wpm

meno di 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 28/10/2016 : 22:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0wpm Invia a iz0wpm un Messaggio Privato
Ciao max
Prova a contattare l'azienda FITTEK ha bobine di vari spessore e larghezze
73 andrea








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: vicovaro  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 16/11/2013  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.