FORUM RADIOAMATORIALE - DIPLOMA IOTA E CLUBLOG
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 DIPLOMA IOTA E CLUBLOG
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ic8tem

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/08/2016 : 12:22:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ic8tem  Guarda l'indirizzo Skype di ic8tem Invia a ic8tem un Messaggio Privato
Salve,
da un po' di tempo ho creato sul sito RSGBIOTA il mio account per l'accredito delle QSL ed ho caricato i log dei contest a cui ho partecipato finora.
Poi è arrivato il supporto di CLUBLOG ed ho subito collegato gli account, di modo da salire a circa 153 referenze.
Premesso che mi è stato riferito dai responsabili che le operazioni caricate su Clublog sono tante e vanno analizzate, per capire se esse siano valide o no, non riesco a capire se è possibile o meno effettuare un nuovo accesso dal sito RSGBIOTA a Clublog per vedere se è possibile accreditare altri QSO.
Pertanto vorrei chiedere se a qualche altro utente di questo forum è capitato tutto ciò, anche perché vorrei stilare con precisione una lista di referenze che sono presenti su Clublog e non sono ancora accreditate sul sito RSGBIOTA, altrimenti mi vedrò costretto ad inviare le cartoline cartacee.
Grazie in anticipo per ogni intervento.

Firma di ic8tem 
73 de Costy IC8TEM - Isola di Capri - JN70CN - WWYC #842

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Isola di Capri (JN70CN)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 02/10/2008  ~  Ultima visita: 19/11/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.