FORUM RADIOAMATORIALE - pj6y errori log??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 pj6y errori log??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz5rkr

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/08/2016 : 15:31:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
Salve a tutti!!
Da qualche giorno e' attivo questo nominativo da una spedizione che opera su più bande contemporaneamente. Meritevoli di lode per chi come me ( anche se non è in cima alla classifica dei most wanted ) lo lavora come new one...... Volevo sapere se qualcuno lo ha collegato l'altra sera in 18Mhz...... Chiedo questo perché.... 2sere prima lo ho collegato in 14Mhz..... e su club log.... Ci sono. Ma il collegamento che ho fatto in 18Mhz mi e' stato confermato non su questa banda ma nuovamente in 14Mhz!! Stessa cosa x il nominativo iq5lu dalla quale era attivo un ns. collega!! Abbiamo aspettato un paio di giorni per vedere se si fossero resi conto dell'errore ma niente..... Siamo tutti a log in 14Mhz!! Come poter comunicare loro questo errore!!
. 73 Francesco!

Firma di iz5rkr 
mail: cassettarifrancesco@yahoo.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Porcari  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 21/03/2013  ~  Ultima visita: 28/11/2023

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/08/2016 : 16:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Cose comuni..magari quando hanno cambiato banda con la radio, il log per qualche motivo non li ha seguiti automaticamente ed è rimasto in 20m.. succede anche sul mio log

Sul loro qrz hanno una email

http://www.qrz.com/db/PJ6Y

Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz5rkr

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/08/2016 : 09:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
Grazi CML Enrico!! Grazie x le info.... Sicuramente un banalissimo errore che ( almeno x me ) non demerita il loro impegno.... Provo a contattarli..... Vediamo cosa succede!! Magari al loro ritorno se ne accorgeranno da soli e modificheranno il tutto.... Grazie ancora!!
73 Francesco!

Firma di iz5rkr 
mail: cassettarifrancesco@yahoo.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Porcari  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 21/03/2013  ~  Ultima visita: 28/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz6hao

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/08/2016 : 22:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6hao Invia a iz6hao un Messaggio Privato
io l'ho collegato in 17mt(06 agosto) e sono a log in 17

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Potenza Picena  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 09/02/2014  ~  Ultima visita: 24/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK7EOT

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/08/2016 : 10:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7EOT Invia a IK7EOT un Messaggio Privato
MA accrediteranno su lotw e pagamento paypal ? Non si capisce se lo faranno dopo.
Grazie per le eventuali info.

Firma di IK7EOT 
http://www.mdxc.org/

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: TARANTO  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 29/02/2016  ~  Ultima visita: 25/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi.