FORUM RADIOAMATORIALE - ULTIMO FIRMWARE DV4MINI
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 ULTIMO FIRMWARE DV4MINI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0CGG

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/07/2016 : 13:07:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0CGG Invia a IZ0CGG un Messaggio Privato
Ciao , volevo aggiornare il mio dv4mini con l'ultima versione , che se non sbaglio e' la 1.65 . Sono andato sul sito ufficiale ,http://dv4m.ham-dmr.ch/ , ma dentro la cartella firmware non lo trovo . Poi girando su internet go letto di una versione 1.66 , ma non mi fido di quella che ho trovato, non essendo menzionata sul sito ufficiale . A che versione siamo arrivati ? Dove la trovo ?

Grazie

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

hb9oab

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/07/2016 : 16:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
Ciao
Si ho visto che la 1.65 l'hanno tolta l'altro giorno... chissà che stiano sistemando i vari difetti della DV_serial e simili che creano abbastanza instabilità con un nuovo fw...

Col software sono abbastanza incasinati come versioni varie e con fw piuttosto bacati/instabili...

Nel caso fai un giro sul mio server che me le sono messe a dispo anche con quelle "vecchie". (quelle win)

ciao
Franco HB9oab
http://computerclub.no-ip.org/dv4mini

Modificato da - hb9oab in data 19/07/2016 16:45:54

Firma di hb9oab 
http://www.wlog2000.com

Le immagini pubblicate su AF sono riprese in tempo reale da un server esterno che se spento, risulteranno offline anche per questo sito.

© HB9oab Privacy personale: ogni riferimento a immagini, luoghi, persone, materiali o cose qui riportato può risultare casuale e non reale, pubblicato solo a titolo dimostrativo anche con possibili fotomontaggi o invenzioni varie! Queste informazioni non fanno fede alla realtà e quindi non possono essere considerate veritiere ed utilizzabili per altri scopi esterni a questa pagina di discussione internet!

Città: Ticino  ~  Messaggi: 2051  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: 27/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0CGG

Inserito il - 18/08/2016 : 13:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0CGG Invia a IZ0CGG un Messaggio Privato
C'e' qualche novità su nuove versioni del firmware della DV4mini ?

Grazie

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

hb9oab

Inserito il - 18/08/2016 : 16:04:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
IZ0CGG ha scritto:

C'e' qualche novità su nuove versioni del firmware della DV4mini ?

Peccato sia ferma da tempo... sono passato ad altro HotSpot con tanto di CrossMode che permette di usare una singola radio sia per C4FM che DMR per fare i 2 modi e senza necessitâ di computer per uso minimale, con terminale wifi/lan per uso completo.

QUindi con un RTX DMR puoi essere sulla FCS 27 o sul TG222 e viceversa con una radio C4FM del mio FT1, mi sintonizzo sul TG222 o altri del BM o del DMR+ senza problemi.

Quindi Corssmode C4FM<>DMR o DMR<>C4FM senza problemi, evidentemente oltre che avere i 3 modi DMR C4FM e DSTAR.

Con l'ultima release di oggi, permette di usare una radio C4FM per cambiare in DTMF sia le room come con la DV4mini ma anche i TG usandolo in crossmode... e un CALL PRIVATE in DINAMICO con sempre il TG9 in uscita, TG e FCS illimitati senza programmare nulla.

Nn mini repeater dinamico in auto StandAlone, che uso alimentato da un powerbank di 10000ma che dura 2 giorni senza ricarica...

magari l'avessero implementata nella DV4mini.

Un'evoluzione della DV4mini e della DVmega, che però non necessita di PC per funzionare.

Ciao

Modificato da - hb9oab in data 12/11/2016 18:03:51

Firma di hb9oab 

Le immagini pubblicate su AF sono riprese in tempo reale da un server esterno che se spento, risulteranno offline anche per questo sito.

© HB9oab Privacy personale: ogni riferimento a immagini, luoghi, persone, materiali o cose qui riportato può risultare casuale e non reale, pubblicato solo a titolo dimostrativo anche con possibili fotomontaggi o invenzioni varie! Queste informazioni non fanno fede alla realtà e quindi non possono essere considerate veritiere ed utilizzabili per altri scopi esterni a questa pagina di discussione internet!

Città: Ticino  ~  Messaggi: 2051  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: 27/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0CGG

Inserito il - 31/08/2016 : 18:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0CGG Invia a IZ0CGG un Messaggio Privato
Buona sera , rinnovo la richiesta.
Quale e' l'ultima verione del firmware del DV4MINI .?
Sul sito ufficiale non mi sembra ci sia nulla di nuovo. ho letto da qualche parte c'e' una versione 1.73 ..?? o sbaglio ? E' ufficiale ??

Grazie

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i0inu

Inserito il - 31/08/2016 : 22:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0inu Invia a i0inu un Messaggio Privato
Giampi l'ultima e' la 1.73 te la mando sul forum
rinomina il file in fw2
73 Gianfranco

Immagine:

34,47 KB

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: TERNI  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 26/05/2005  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9AQM

Inserito il - 01/09/2016 : 09:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9AQM Invia a IT9AQM un Messaggio Privato
per tutti ..... la trovate qui, insieme alle ultime versioni del programma

http://wirelesshold.com/manuals.aspx

Modificato da - IT9AQM in data 01/09/2016 09:42:12

Firma di IT9AQM 
Radioamatori .... un miraggio!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Mascalucia  ~  Messaggi: 2920  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0CGG

Inserito il - 01/09/2016 : 11:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0CGG Invia a IZ0CGG un Messaggio Privato
Grazie a tutti ... Appena ho tempo l'aggiorno .

Saluti

iw2kgy

Inserito il - 04/11/2016 : 18:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2kgy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw2kgy Invia a iw2kgy un Messaggio Privato
Gentilissimi tutti,
ho appena aggiornato la dv4mini con il firmware 1.73. La procedura è andata a buon fine ma adesso il pc (WIN10) non me la riconosce. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E nel caso come ha risolto?
Ringrazio in anticipo. Saluti e 73 de IW2KGY, Lorenzo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 212  ~  Membro dal: 21/10/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

hb9oab

Inserito il - 04/11/2016 : 19:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
iw2kgy ha scritto:

Gentilissimi tutti,
ho appena aggiornato la dv4mini con il firmware 1.73. La procedura è andata a buon fine ma adesso il pc (WIN10) non me la riconosce. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E nel caso come ha risolto?
Ringrazio in anticipo. Saluti e 73 de IW2KGY, Lorenzo

Ciao Lorenzo

Verifica in gestione risorse se senza la sua app hai attivo un dv_serial, spesso va in crash e non si disabilita manco a forzare un arresto.
Nel caso soluzione: riavvia il PC.

Ciao

Firma di hb9oab 

iz3wzq

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/11/2016 : 11:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3wzq Invia a iz3wzq un Messaggio Privato
hb9oab ha scritto:

Ciao
Si ho visto che la 1.65 l'hanno tolta l'altro giorno... chissà che stiano sistemando i vari difetti della DV_serial e simili che creano abbastanza instabilità con un nuovo fw...

Col software sono abbastanza incasinati come versioni varie e con fw piuttosto bacati/instabili...

Nel caso fai un giro sul mio server che me le sono messe a dispo anche con quelle "vecchie". (quelle win)

ciao
Franco HB9oab

Buongiorno scusa la domanda, ma la versione del firmware installato sulla DV4mini come si verifica?
La versione 1.73 va bene anche per le DV4mini solo 70cm?
Grazie.

Firma di iz3wzq 

73' de IZ3WZQ

Messaggi: 3  ~  Membro dal: 28/04/2013  ~  Ultima visita: 17/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

hb9oab

Inserito il - 12/11/2016 : 18:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
iz3wzq ha scritto:

hb9oab ha scritto:

Ciao

ciao
Franco HB9oab

Buongiorno scusa la domanda, ma la versione del firmware installato sulla DV4mini come si verifica?
La versione 1.73 va bene anche per le DV4mini solo 70cm?
Grazie.

Se hai la dv4mini, sicuramente carichi la sua app o la dv4mf2 nella quale, quando connessa, trovi il fw sulle info della scheda "info"...!
Da quanto leggo la 1.73 va con TUTTE le versioni.

In arrivo, oltre al multimodo dv4mobile anche uno stick USB dv4AMBE che permetterà di usare la dv4 con il mic e l'aux del PC, ma consiglio sempre l'hotspot OpenSpot della Sharkrf che fa anche il crossmode soprattutto Standalone...

Comunque leggi qui che trovi i dettagli:

http://wirelesshold.com/manuals.aspx

Ciao

Modificato da - hb9oab in data 12/11/2016 18:25:25

Firma di hb9oab 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.